How to Love.
di LuciaKevinStyles

09/08/13, ore 16:48

non puoi lasciarmi così dopo che in un giorno solo mi sono letta,
tutti e 36 i capitolii lol comunque amo troppo zarry asdfghj
ma anche lilo me gusta, quindi spero che farai sparire danielle lol
spero che continui presto c:
bye :*

p.s. comunque mi dispiace per lou cc mi deprime vederlo così uu
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 04:50 pm)

07/08/13, ore 23:33

Ehi ciao!!
allora il capitolo è davvero toccante... all'inizio vediamo i Zarry più belli che mai, anche se Zayn non si è ancora dichiarato a Harry!! ma si amano da matti e sono davvero asdfghjkl insieme quei due aww love*** mentre vediamo l'ennesima caduta di Louis!! sinceramente mi aspettavo che dietro quella porta ci fosse il padre o la sorella di Louis, non Danielle?!?! ha rovinato il momento Lilo tanto atteso uffi.. e così Louis risprofonda nel suo nero e vede che suo padre spaccia droga, colpo bassissimo per lui, ma soprattutto è come se nn fosse suo figlio.. povero il mio Louis!!
al prossimo meraviglioso capitolo*
ciao bellissimaa
ps mi dispiace che la ff stia per finire (faccina triste)
*ZARRY*

07/08/13, ore 02:35

Gli Zarry come sempre sono bellissimi.
Harry anche se non ha ancora sentito le paroline magiche uscire dalla bocca di Zayn, gli basta un solo sguardo del moro per comprendere che non ha bisogno di sentirle se può ancora perdersi nei suoi occhi.
Zayn, ancora non è pronto per dire quello che prova, ancora assillato dai suoi demoni, ma deciso a combatterli e a dimostrare al minore che effettivamente lo ama.
Sono l'amore!
Ora passiamo alla nota dolente.
Con Louis non c'è mai serenità.
Dopo un magico momento di piena estasi e luce con Liam, ecco che appare Danielle dal nulla e rovina tutto, facendo crollare di nuovo Louis, ancora più a fondo.
Ovviamente il messaggio di Lottie non migliora la situazione e l'incontro col padre è decisamente il colpo finale.
Quello che mi chiedo io... sto povero ragazzo riuscirà a trovare un po' di serenità?!
Liam invece che prima si fa prendere dal panico, piange e si comporta come se nulla fosse anche se dice di sentirsi in colpa...
Ci potevi pensare prima bello mio!
Ti prego, ti supplico, dai un po' di gioia a Louis o qui va a finire che m'impicco anch'io! Povero fanciullo xD
A presto <3
xx

07/08/13, ore 02:19

Cavolo...
Ogni tuo capitolo è un capolavoro, riesci a trasmettere veramente troppo bene...
Sei la migliore, te l'ho già detto, ma è giusto che te lo ricordi...
Capitolo molto bello...
Sono tornati i miei adorati Zarry <3
Direi che tutti i gesti che fanno gridano la parola 'amore'... non vedo k'ora che Zayn glielo dica, ma so' che lo dirà solo nel momento giusto...
Liam mi ha un po' stupito, non mi aspettavo arrivasse Dani... arriverà il momento in cui sarà sicero con se stesso, con lei e Louis?
Cioè con Lou lo è gia stato,, ma io dico completamente sincero...
Mi aspettavo tornasse il papà, ma non mi aspettavo così... cavolo...
Posso capire il perchè si sia drogato, l'ultima caduta eh?
Adesso deve rialzarsi, perche è un gerriero (come tutti)...
Capitolo veramente bello... complimenti!
Mentre leggevo avevo il battito cardiaco accelerato xD
Sei un asso, davvero la migliore...
Aspetto come sempre il continuo! ;)
Ancora complimenti!
Un bacione,
Ren <3

07/08/13, ore 00:07

bellissimo
beh come sempre
son curiosa
ma ormai lo avrai capito ;p
a presto

30/07/13, ore 15:45

Ciao bella, eccomi qui a lasciarti una bella recensione:)
innanzi tutto amen, grazie che almeno per questo giorno Louis è stato sereno, beh, sempre fino a un certo punto. Come ti avevo detto io non vedo l'ora che questa infelicità lo abbandoni,che il passato smetta di divorarlo, ma dopotutto è vero che non si può dimenticare così di punto in bianco.
I regali che gli sono stati fatti sono stati davvero belli secondo me, è stato un momento toccante, soprattutto il fatto che adesso Harry gli abbia regalato la sua collana preferita, è stato un bel gesto!
Il bacio con Liam è stato così bello, non vedevo l'ora da almeno la metà della fanfiction ahahah e anche se è durato poco, è pur sempre successo! :)
Ora, io già immagino chi è che ha interrotto questo bellissimo momento, ma non vedo comunque l'ora di leggere il continuo.
Comunque, se ti interessa, io ora sto meglio fisicamente, dato che avevo letto la tua risposta volevo fartelo sapere:)
Spero che riuscirai ad aggiornare presto, un bacio xx

28/07/13, ore 23:32

Weila ciaoo belllaa!! devo dire che questo capitolo è molto intenso, spicca molto il fatto che il pensiero di Lou sia collegato a quello del padre, che Lou ancora dopo tutti questi anni veda nel padre una figura ancora cosi importante e che ogni anno desideri che lui ritorni anche dopo quella lettera e suppongo che sia il padre di Lou che alla fine del capitolo suona alla porta e che Lou ne rimanga sconvolto, almeno per me è il padre, ma non si sa mai!! mi piacciono un sacco la coppia Zarry e mi mancano stra tanto averli come protagonisti, vorrei ancora qualche capitolo con loro al centro dell'attenzione, mi mancano i miei amorri, sono perfetti insieme e...... il bacio Lilo era decisamente attessissssimooo anche se nn mi piace la coppia Lilo in questa ff sono okay....
come sempre fantasticaaa eeee al prossimo capitolo
ciaooo
scusa il ritardo
love Zarry

27/07/13, ore 21:39

Waaaaaaaaaa *^*
Si sono baciati! Si sono baciati finalmente!
Che belli i Lilo *-*
In questo capitolo Liam mi è piaciuto tanto, veramente tanto u.u
Louis deve credere a Liam, lui non mente mai e il suo sorriso è mancato tutti.
Che bello il gesto che ha fatto Harry, tutti i regali sono stati belli, ma quello di Harry è stato "profondo"
Bel capitolo! Mi è piaciuto tantissimo!
Zarry *-* mi sono piaciuto tantissimo gli accenni Zarry <3
Il padre di Louis è da picchiare a sangue...
Chi è arrivato adesso? Ancora guai? Aiuto ç_ç
Aspetto il continuo come sempre ;)
Sei troppo brava, lo so', tel'ho già detto xD
Un bacione, Ren <3

27/07/13, ore 10:57

PORCA.MERDA.I.BRIVIDI!
Questo capitolo è qualcosa di assurdamente perfetto e meraviglioso.
L'hai scritto benissimo *O*
E io lo amo, sul serio.
LIAM E LOUIS IS SONO BACIATI.
Ed io non aspettavo altro, dfskgjfghdkhgfg.
Ora voglio sapere chi ha suonato alla porta.
Voglio sapere chi ha rovinato questo momento così bello e che Lou aspettava da così tanto.
Io credo sia il padre di Lou.. magari ha deciso di farsi vivo, al contrario di quanto ha scritto nella lettera..
Oppure non ho idea di chi possa essere.
Voglio leggere assolutamente l'altro capitolo, non farmi aspettare tanto!
A presto, un bacione. <3

27/07/13, ore 02:12

Alleluiaaaaaaaaaa!!!!
Sono troppo felice! *sospira*
Si sono baciati, finalmente si sono baciati!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Rivediamo un Louis più sereno grazie alla presenza di Liam, che sembra avere la capacità di migliorare l'umore del maggiore e togliere un po' di nero dal suo animo.
I regali sono stati bellissimi, soprattutto la collana di Harry, che secondo me è stato un gesto bellissimo!
Ora voglio solo sapere però chi mi ha rovinato un momento così idilliaco e che ho tanto aspettato!
A presto
xx

27/07/13, ore 01:55

waaaaaaaaaaaaa *-*
secondo me è Lottie che gli fa gli auguri
son curiosissima
bel capitolo
un bacio

19/07/13, ore 12:18

Ho finalmente trovato del tempo per leggere questo capitolo e ne sono contenta. Il fatto è che sono stata molto male fisicamente e ancora sto male, non so come andranno a finire le cose.
Parlando del capitolo è qualcosa di meraviglioso, le due lettere mi hanno commosso, lo sfogo di Louis ora è quello, anche se io credo che potrebbe liberamente parlarne con Harry, è pur sempre il suo migliore amico!
Mi chiedo quando il dolore di Louis finirà, secondo me è arrivato il momento per lui di essere felice, sono troppi capitoli che sta male. Ma so che non mi deluderai, non lo fai mai.
Ah, In The End è una delle canzoni che amo di più, mi è piaciuta la tua scelta. (:
A presto spero xx
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 12:19 pm)

14/07/13, ore 12:39

SONO IN RITARDO DI SOLO 4 GIORNI.
DFGKHDFKSHGHDFHG.
Ce l'ho fatto, yeeee!
No okay.
Allooooooooora.
Sto capitolo è M E R A V I G L I O S O.
Porbalbilmente tra tutti gli altri, nonostante anche essi siano bellissimi, questo è il migliore.
Ho amato ogni singola parola delle due lettera.
E ho amato i momenti dei nostri bellissimi Larry insieme.
Louis ed Hazza ne hanno passate tante insieme, e credo che neanche il più brutto dei litigi potrà mai separarli.
Sono nati per stare insieme, in questo caso non come una coppia, ma come migliori amici.
Ma non migliori amici tanto per dire, ma davvero.
Quelle persone che sono pronte a rializarti dopo una caduta, quelle persone che puoi chiamare a qualsiasi ora del giorno e della notte e loro correranno da te.
Quelle persone che sono pronte a fare le stupide e a mettersi in ridicolo di fronte agli altri solo per vedere il tuo splendido sorriso.
Quelle persone che farebbero di tutto per te.
Loro sono così.
E non  si divideranno mai, perchè morirebbero dentro.
Insomma.
HO AMATO QUESTO CAPITOLO.
OGNI SINGOLA LETTERA GIURO.
E' QUELLO SCRITTO MEGLIO.
E LO AMO, BASTA. <3
Un bacio, a prestissimo.

11/07/13, ore 19:31

questo capitolo è uno dei migliori di tutta la storia! è pieno di emozioni diverse, e si capisce sempre meglio il dolore di Louis.. e anche io penso che louis e harry siano carini :') adorabili :3 e ora leggo la tua OS :D

11/07/13, ore 00:15

Che sono una sbadata ormai è assodao no?
L'avevo letto appena l'avevi pubblicato sto capitolo, eppure mi ero dimenticata di recensire.
Ho pianto tanto, troppo.
Harry ne ha passate davvero tante..
Gemma è stata un mostro nei suoi confronti.. ç__ç
Ho pianto troppo quando hai raccontato tutta la sua storia.. è troppo troppo triste.
E poi c'è Des.. lui gli ha detto davvero brutte cose.. eppure ha sentito le urla del figlio e la sua disperazione.. e ha capito quanto ha sbagliato con lui.
Spero davvero che Harry trovi qualcuno di stabile nella sua vita.. che sia un fidanzato come Zayn o un semplice amico come Louis, questo non importa.
Nella sua vita ci vuole amore.
E spero tanto che prima o poi lo riceverà come si deve, se lo merita.
Sto capitolo è perfetto, assolutamente.
Tanti tanti complimenti.
Un bacio.