How to Love.

alla prossima
bacione

31/05/13, ore 16:31

oddio....
sono l'amore questi due qua!
Non ce la posso fare...
sono semplicemente stupendi...
e quel ti amo alla fine..
dio... voglio morire **

23/05/13, ore 19:09

Ehi ciaooo!! finalmente sono riuscita a leggere tutta la tua meravigliosa storia e devo dire WOW!! fin dall'inizio hai avuto una trama coinvolgente e decisa, quando volevi far piangere l'hai fatto, quando volevi trasmettere amore, ci sei riuscita e davvero mi sono completamente innamorata della tua storia. mi piace tutto da Louis che crede di essere sbagliato a Liam che sembra perso ma in realtà è un ragazzo fortissimo e vuole Louis con tutte le sue forze. Niall che davvero è un angelo in tutti i sensi e bhe la Zarry piena di passione ma anche incomprensioni, è una storia davvero intrigante e ne sono completamente innamorata. scrivi molto bene e spero che aggiornerai presto, sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo. ciaoo e davvero love this story bravisssssimaaa ciaoo baciiii

21/05/13, ore 23:48

Si ma dai non vale piango sempre come una fontana ... mamma mia io davvero non ho piu parole ASSOLUTAMENTE stupendo *--* aggiorna prima che puoi ciaooo

21/05/13, ore 21:06

Okay se prima piangevo per la disperazione adesso piango di gioia...complimenti sei fantastica

poi mi fa piacere che Louis finalmente si stia aprendo con qualcuno    continua cosi :D

20/05/13, ore 22:44

ohw che dolci gli Zarry! asdfghjkl
per un attimo avevo temuto il peggio, che paura mi è presa quando ho visto che avevi aggiornato!
ah ma ora sto molto meglio!
Mi è piaciuta particolarmente la parte iniziale di Zayn, è davvero bellissima!
Non che il capitolo sia da meno, è tutto meraviglioso quello che scrivi tu uu
la smetto coi complimenti che alla fine sono sempre gli stessi, o sbaglio?
Ma penso che facciano comunque piacere! lol
Grazie per aver aggiornato così presto, il capitolo precedente era un pò in sospeso, mi aveva lasciata sulle spine, con questo sto in pace con me stessa e posso aspettare il prossimo ahw
Alla prossima,
un bacio :)

20/05/13, ore 18:25

Ciao meraviglia.
Beh io davvero non ho più parole per descrivere la tua bravura nel raccontare questa storia che mi regala tutte queste emozioni e che mi fa rivivere, a piccoli pezzi, il mio passato.
Quando Zayn si sentì toccare da quella mano ho trattenuto il respiro e già mi pizzicavano gli occhi, doveva essere Harry.
Quando Louis finalmente riesce ad aprirsi al suo Liam (devo dire che mi erano mancati tantissimo insieme) io mi sono come sentita libera di un peso,giuro.
Inutile dire la mia gioia nel sapere che Harry era ancora vivo, che era rimasto lì,che sarebbe stato con il suo Zayn per sempre.
Mi ha commosso davvero quando ho letto che il riccio era stato lì tutto il tempo! Ecco si, la speranza è l'ultima a morire. Grazie per questo capitolo stupendo.
Vorrei tanto conoscerti, ti lascio i link del mio twitter e di facebook,se ti va di parlare puoi scrivermi in uno dei due,se ti va. Un bacio xx
twitter: @xgimmestyles

sono l'amore
alla prossima
un bacio

19/05/13, ore 15:34

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Bellissimo questo capitoloo! Per fortuna sono tutti vivi...ero davvero in ansia; non ce l'avrei fatta se Harry fosse morto ç_ç
Alla prossimaa xx

19/05/13, ore 02:11

*tira un sospiro di sollievo*
Harry sta bene. Zayn sta bene. Io sto bene.
sono l'amore quei due... ma ora parliamo di Lilo <3
Louis si apre finalmente con Liam. ALLELUIA!
Anche se crede ancora di essere quello sbagliato e di avere del marcio dentro di sè, spero che Liam possa dargli una mano e salvarlo.
D'altronde l'amore è la cosa più potente che c'è giusto?

18/05/13, ore 23:04

Siiiiiii!
Harry ç_ç si è svegliato :'D
Zarry <3
Zayn! Ora puoi tornare a vivere! :'D
Sono feliceeeee!
Quando ho visto che hai aggiornato ho preso 3 colpi e ho subito aperto per leggere!!! (Mi si stava anche scaricando il cell, mi sono catapultata sul carichino xD)
Liam e Louis :D
Dai dai che l'amore è la miglior medicinaaaaaa ^^ <3
Bellissimo capitolo!
Complimentissimi <3

18/05/13, ore 14:09

sei l'unica scrittrice di ff che mi fa buttare così a capofitto in una storia dico sul serio mi hai fatto piangere :'(
complimenti continua così :)
alla prossima -M

16/05/13, ore 12:45

Finalmente ho scoperto come è morto Niall... questo capitolo è stupendooo ... spero ke ad harry nn sia nt di grave xkè mi dispiacerebbe per zayn ... avere un' altra delusione lo farebbe soffrire ankora di più... VOGLIOOOOO IL CONTINUOOOOO...

15/05/13, ore 20:37

Io amo la tua FF sempre di più! Scrivi in modo spettacolare, e sai commuovere il tuo lettore :) io almeno è la seconda volta che mi commuovo leggendo i tuoi capitoli :) continua presto :)

15/05/13, ore 17:25

Sto cercando in tutti i modi di non piangere, ma il nodo alla gola è troppo grande e la vista è appannata dalle lacrime...
Oh mamma....
che dire?!
Se già prima ero triste per Zayn, ora lo sono ancora di più!
Devi assolutamente continuare perchè devo sapere se Harry sta bene. Sta bene, vero?!
Oh mamma!!
Continua presto <3