How to Love.
di LuciaKevinStyles

24/02/13, ore 23:09

mio Dio questo capitolo è la dolcezza! gli zarry sono cosi dolci e il fatto che hanno deciso di non fare sesso per ricordare la logo riappacificazione è tenerissimo c: complimenti, come sempre il tuo modo di scrivere mi fa rivivere le emozioni dei protagonisti! un bacio a presto xx

24/02/13, ore 17:22

dolocezza timeee <3
alla prossima
son sempre piu curiosa
alla prossima
bacione

24/02/13, ore 16:04

Bellissima davvero sei stupendamente brva a scrivere(?) ahahah
Continua continua continua continua continua ckntinua

21/02/13, ore 11:47

Oddio oddio oddio oddio ajakqnksqkjqn *^* ho letto tutta la storia in una sera e devo dire che è davvero davvero stupenda e te sei bravissima a scrivere, complimenti! Adoro la storia di Zayn e Harry sono così dolci e sinceramente credo anche molto nella Lilo e spero di vedere qualche colpo di scena su di loro
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Baciii :*

16/02/13, ore 17:16

Ciao, sono una nuova lettrice e questa storia mi ha lasciato senza parole.
L'ho letta tutta stamattina e spesso ho dovuto fermarmi perchè aevo gli occhi pieni di lacrime.
Sei bravissima a scrivere, hai un vero talento, sai come fare commuovere le persone.
Mi piacciono i caratteri dei personaggi, il modo in cui sbagliano e poi cercano di rimediare ai loro errori.
A un certo punto hai detto che forse non avresti trattato più molto la coppia Louis e Liam..
No ti prego continua!! Mi piace quella coppia e penso che devi affrontare per bene anche loro, non è giusto trascurarli :(
Soprattutto Liam che è un po' che non lo fai comparire :)
Detto questo io mi dileguo, sei fantastuca, sul serio sono senza paole. CONTINUA AL PIU PRESTO CIAOOOO

15/02/13, ore 20:31

Ed eccomi qui!
Sto capitolo è il mio preferito.
In effetti sono un po' masochista, ma fa niente.
Zayn e Hazza sono tornati insieme, finalmente.
E sono davvero la perfezione.
Ma la parte che continua a piacermi sempre di più è proprio Lou.
Cacchio, lo descrivi in maniera meravigliosa.
E ho pianto davvero tanto, durante la sua conversazione con Lottie e anche dopo, fkjghsdfgjkhfg.
Straamo sto capitolo, è ufficiale! v.v
Aggiorna al più presto.
Un bacio, alla prossima.

15/02/13, ore 20:29

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
Malik, ma cosa cazzo mi combini eh?
Cattivo, un po' troppo direi.
Hazza non era pronto a tutto questo, eppure la voglia di vendicarsi ha avuto il sopravvento su di lui.
Qualche lacrime è scesa per questo capitolo.
L'hai scritto davvero bene, e adoro i pensieri che Zayn rivolge sempre e comunque a Niall, è una cosa dolcissima.
E' come se lui fosse il suo angelo custode, la sua guida.
Bellissimo capitolo, ovviamente.
Un bacione.

15/02/13, ore 20:25

Buonasera bella!
Mi sono resa conto solo adesso di non aver recensito gli ultimi 3 capitoli, nonostante li avessi già letti, ed eccomi qui.
Ma quanto è bastardo Malik?
AHAHAHAHAHAHAHA.
E' riuscito nel suo intento, e direi anche bene.
Sti due li adoro sempre di più.
E ancora di più amo la parte di Lou, corta, è vero, ma i suoi pensieri e sensazioni sono shfhdkghjkdfhkghfg, soprattutto come li descrivi tu!
Continua sempre così, questa storia mi piace un sacco.
Passo dagli altri capitoli.
Ciao bella!

15/02/13, ore 18:11

Ho pianto come una bambina, riconoscendo in Louis tutta me stessa. ogni parola. ogni paura. io sono come tomlinson in questa ff e mi ha fatto davvero effetto riconoscermi così tanto in un personaggio. fatto sta che questa fan fiction è degna di diventare film. è bellissima, e non vedo l'ora ce tu la continui perchè davvero ci tengo troppo a sapere come va a finire. aggiorna presto, un bacio.
-Giorgia. x :)

14/02/13, ore 15:37

Dio, è un capitolo meraviglioso!
Amo la parte in cui 'Niall' dice a Zayn di andare da Harry,stavo per piangere!
Ma la parte migliore secondo me è quella di Louis alla fine, oddio.
Aggiorna appena puoi!
Un bacio :)

14/02/13, ore 02:32

oddio quanto hai ragione.
bellissimo capitolo!
sono contenta che hai aggiornato
son sempre curiosa io
e poi beh zarry *-* aahw <3
xxxx

13/02/13, ore 23:49

Sto piangendo di nuovo come una fontana e probabilmente ti farò un'altra recensione che è più uno sfogo e ti romperò le palle con i miei problemi del cazzo, ma è come se tu possa capirmi.. Vedo anche io continui flashback di mia madre e bho..fa male. Finalmente Harry è riuscito a tirare fuori tutto quello che sentiva veramente, senza vergognarsi di quello che provava per il suo Zayn ed è ammirevole perché è difficile e io lo so. Questa storia è meravigliosa, mi tocca parola dopo parola. Mi sento sbagliata e tutte le cose che ha 'detto' Louis nella parte finale rispecchia quello che sento. Complimenti, con questa ff provo emozioni forti. ❤

13/02/13, ore 22:38

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

03/02/13, ore 01:13

Ciao, preparati per una lunga recensione..ecco non so quanto può importarti ma io circa un anno fa ho perso mia madre, perciò ecco..ero un po' indecisa se leggere la tua ff o no. Poi ho deciso di si e l'ho letta tutta,in silenzio fino adesso. Ho pianto in quasi tutti i capitoli perché ciò che scrivi rispecchia quello che provo, vedo il fantasma di mia madre, ho paura di mostrare i miei sentimenti al mondo..poi arrivi tu che scrivi benissimo, fattelo proprio dire, amo come scrivi, mi hai dato non so..speranze e consigli in più con questa ff. Quindi aspettati altre mie recensioni in futuro. Scusa il poema ma sentivo di dirtelo. Continua presto c:
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 01:29 am)

25/01/13, ore 22:45

Ohww è davvero un bel capitolo!
Amo i capitoli in cui ritorna un problema dal passato (?) non so se capisci cosa intendo...
Non vedo l'ora di scoprire come e se si sistemeranno le cose tra Zayn e Harry, quindi aggiorna presto, per favore!
Scusa se non scrivo una di quelle recensioni luuunghe ma non ho proprio tempo, scusami, sarà per la prossima!
Un bacio!