Blizzard Evolution
di lady_eclisse

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/03/14, ore 15:07

rieccomi! hai descritto davvero bene gli abiti e i capelli, mi piace molto anche come hai introdotto Hito e i francesi (finalmente sono tornati, ti confesso che sono i miei preferiti! Marc in primis) alla festa; però fossi stata in te non avrei messo il testo della canzone (non fraintendere, non è che non ci stia ma è solo perché non è in italiano)

09/03/14, ore 14:28

ciao! il capitolo è molto bello e scritto meglio in confronto ai primi che hai composto, brava! mi sembra di essere lì con loro
grazie per la dedica :D

14/06/13, ore 09:38

Ciao! Recensisco anche questo capitolo, dopo aver finalmente trovato il tempo non voglio sprecarlo!
Allora, anche questo è un bel capitolo, la storia si sta facendo sempre più intrigante e complicata! Seya e Kai... mi chiedo in che modo siano legati! Però sono quasi sicuro che si metteranno insieme! Hitoshi ed Isabella sono praticamente già fidanzati, da come si comportano!
Purtroppo in questo capitolo la grammatica è un po' peggiorata, perché troppo spesso non hai messo i punti interrogativi, hai messo delle virgole dove non andavano messe, hai scritto "gli" e non "li" riferendosi a loro. Però puoi migliorare, ne sono sicuro!
Waka waka!

14/06/13, ore 09:26

Ciao! Torno a recensire la tua storia dopo un sacco di tempo, ma anche per me la motivazione del ritardo è la scuola, maledetta!
Passando alle cose serie, cioè recensire il capitolo, devo dire che è uscito bene! Non posso dire che sia il mio preferito solo perché odio i sentimentalismi, ma non mi dispiace il fatto che si stia muovendo qualcosa! Purtroppo, ci sono ancora errori di battitura e di grammatica, come ad esempio nella frase "Non poteva non dire di non essere" in cui hai messo un non di troppo. In questo modo è come se tu avessi detto che Hilary "non poteva dire di essere", e hai scritto cui con la q, però piano piano stai migliorando!
Alla prossima

10/05/13, ore 18:48

ma ciaooooo Lady eclipse alla buon ora stavo aspettando impazientemente!cmq tranquilla il capitolo è cosí bello e stupendissimo che ti ho già perdonata!:-) mi scuso se la recensione ha tardato ad arrivare!
key:sempre la solita-_-
me:uffa sempre a criticare tu!
cmq bando alle ciance passiamo al capitolo:-) mi é piaciuto molto e mi sono spellicata(?) dalle risate quando Boris e gli altri fanno gli idioti con Seya e le altre hahahhahahaha nn è questo il modo di coquistare!e poi ke centra kay con seya sn tropppo curiosa e sulla provenienza di seya ho qualche sospetto ma scopriró se avro ragione nei prossimi cappy!:-)detto questo sono curiossisima di leggere il prossimo capitolo quindi non farmi aspettare troppoo! ok ora ti saluto vado in palestra ciaoo Baci Vale

07/04/13, ore 19:24

Ciaoooo Lady Eclipse, da quanto tempo non ci si sente?? be' non so ma mi scuso infinitamente per l'enormeeeee ritardoo!!
Allora come al solito scrivi benissimo,e il capitolo e' bellissimissimooooooooo!!
Tornando al capitolo allora ci saranno di sicuro delle belle da aspettarci da parte di Key e Seya, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ora scappo alla prossima Baci Vale

27/03/13, ore 18:49

Ma ciao Nisshoku-chan (posso chiamarti così? in giapponese vuol dire proprio eclisse ^-^) per prima cosa, mi scuso formalmente u.u sono una disgraziata, mi dispiace se negli scorsi capitoli non ti ho lasciato nemmeno una recensione... davvero... coooomunque, parliamo del capitolo va, che forse è meglio u.u
Allora, devo dire che non è brutto, e sono contenta che quei due testoni si siano chiariti, certo che Takao è un genio nel farsi le pipe mentali u.u, è sempre lì a fraintendere, per quanto riguarda la grammatica devo dire che va molto meglio rispetto a qualche mese fa, quando avevi iniziato, ma vorrei lo stesso segnalarti due errori il primo: 'signore' se per 'signore' intendi l'Onnipotente allora va con la maiuscola, così come ogni appellativo che lo riguardi, il secondo è: 'lo' nelle frasi in cui l'ho letto ("lo trattata malissimo" "quando lo vista insieme ad un'altra squadra") quel 'lo' è il presente alla prima persona del verbo avere, quindi 'ho' e in questo caso è scritto con un troncamento: 'l'ho', in ultimo credo che anche Diavolo, inteso come 'essere' almeno, vada con la maiuscola, ma quello che hai scritto tu è un modo di dire, quindi non sono troppo sicura del fatto che vada con la maiuscola o no (.... O__o ....)
Ad ogni modo, il capitolo è bello e mi è piaciuto, la scrittura non stanca, ed è piacevole, davvero brava, sistema ancora questi due errorini e sarà tutto perfetto ;D
Un'ultima cosa prima che me ne vada, quandi scrivi delle domande, a meno che non siano espressioni di stupore, o di altro che possa implicare uno stato d'animo in cui il personaggio è scosso, ti consiglio di usare solo un punto interrogativo, e non due, perché in questo modo indica che chi parla, ha premura di fare qualcosa, e sprona gli altri a 'muoversi' per esempio nella frase:
"- Ah va bene … venite con noi??-" non servono i due punti interrogativi mentre nella frase: "-Io non mi faccio tanti problemi …. Andiamo ???-" qui sono pertinenti, in quanto sottolineano lo stato d'animo impaziente di Seya.
Detto questo, la smetto di romperti e ti lascio in pace ;)
A presto
LekeLeke

25/03/13, ore 21:34

ok, diabete a parte, capitolo mooooolto carino!!! XD no, scherzo, mi è piaciuto davvero, anche se ora sono curiosa di leggere il prossimo, xkè ho la sensazione che l'incontro tra Seya e Key rivelerà parecchie sorprese!!! ;) aggiorna al più presto!! scuola permettendo ovviamente... XD
un bacione
Cicci 12

25/03/13, ore 11:45

Allora.... sono nuova ma anche prima di registrarmi sul sito seguivo la tua ff ed è bellissima^_^.
I personaggi nuovi sono fantastici e beh la coppia hilaryxtakao mi piace molto.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo perché sono presa troppo bene e quindi aspetterò con ansia é_è.
A presto e un bacione,
Hiwatari_k

28/02/13, ore 15:26

Ma ciaoooo Lady eclipseee! scusa scusa scusa scusa per il super ritardooo!! Allora questo capitolo é stupendissimooooostramegagallatticamentesuperbellissimoo (?) cm al solito é scritto in maniera perfetta!
uffii nn é giusto Hikari doveva vincereee!! peró infondo un pó è stato positivoo che abbia perso mi ha divertito moltissimissimo che Takao era geloso shiiiii cmq.scusa.ma.ora dv scappare.a prestissimo(spero)baci Valee

19/02/13, ore 15:41

Ciao! Scusa, sono in ritardo...
Il capitolo è ottimo, dal punto di vista della trama! Avevo scommesso che Hilary non avrebbe avuto mezza possibilità di battere Garland!
Ming Ming deve imparare a tenere la bocca chiusa, non dice mai la cosa giusta!
Dal punto di vista della grammatica, c'è ancora da migliorare...in molte frasi, ad esempio, dove serviva una virgola hai messo un punto, spezzando così il senso della frase...e hai scritto ho senza l'acca. Però noto dei miglioramenti, quindi brava!
Alla prossima

14/02/13, ore 18:21

Carissimaaaaa!! finalmente hai aggiornato... XD controllavo tutti i giorni, ero curiosa di vedere come proseguiva, e oggi finalmente.... L'ILLUMINAZIONE!!! XDXD Passando al capitolo.... mooooolto interessante!! Anche io al posto di Hilary avrei fatto lo stesso, con uno come Takao è proprio quello che ci vuole. v.v non mi dire che il miele del prox capitolo riguarderà lei e takao??? no, xkè nel caso prenderò già appuntamento dal dentista!! XD Poi questo capitolo aveva davvero pochissimi errori, anzi, praticamente 0 direi, quindi mi è piaciuto ancora di più!! ^^ ora non farci aspettare troppo x il prox capitolo.. v.v un bacione grande :*

21/01/13, ore 19:02

Carissima!!! Ho giusto un pochino di tempo, e ho pensato di commentare, FINALMENTE, la tua storia... XD Devo ammettere che la storia mi intriga parecchio, è molto interessante! ;) Certo, c'è qualche errore, diminuiti comunque rispetto ai primi capitoli, ma c'è anche da dire che io sono anche un pò fissata con errori e con la scritture perfetta, quindi non farci caso... XD è un pò che aspetto l'aggiornamento, quindi fallo al più presto che sono curiosa di leggere come proseguirà la storia.. ;) bacioni
Cicci12

04/01/13, ore 18:12

Sono in ritardo, lo so, però ti ringrazio dei continui ringraziamenti a fine capitolo!
Passando al capitolo, i combattimenti sono descritti bene, sono riuscito a immaginare con abbastanza precisione ciò che succedeva, brava!
Riguardo alla trama, mi intriga sempre di più, perché stai semi svelando alcune cose solo per darcene altre su cui riflettere!
Purtroppo, anche questa volta la recensione non è perfetta, perché la grammatica rende molto pesante da leggere il capitolo, le solite parole scritte male (mira comando invece di mi raccomando), varie frasi scritte con una punteggiatura sbagliata (spesso quando devi mettere punti interrogativi o esclamativi) ,in più la squadra si chiama solo Bega, non Justing 5 (che tra l'altro sarebbe Justive 5) perché quello è solamente il nome della sfida tra Bega e BBA, e devo dirti che Brooklyn è terribilmente OOC. Il vero Brooklyn 1) Si sarebbe accorto subito della strategia di Seya, essendo una sua caratteristica. 2) Dopo essersi liberato di Vorkov, Brooklyn molto probabilmente ha abbandonato del tutto il Beyblade, che non gli era mai interessato molto, e da questo ne consegue che 3) Brooklyn non adora il suo Beyblade.

01/01/13, ore 19:04

Ciaoo Lady eclipse ti Auguro un Buon inizio 2013 anche a te!!
allora parliamo un pó del tuo capitolo, i combattimenti sono descritti in maniera impeccabile!!Poi questo capitolo mi ha incuriosita molto come reagirá Takao al ritorno di Hilary?perché Seya ha voluto usare il suo bit power anche se nn ne aveva bisogno, e sopratutto perché si voleva far ricordare da Key??e infine perché Hilary ha voluto prendere il posto di regina nel combattimento? bé si scoprirá tutto nel prossimo capitolo!!
ora ti saluto baci Vale!
ps.sto scrivendo anche io una storia sulla metal saga mi farebbe piacere sentir e il tuo parere(sempre se ti va)e ancora Buon 2013!!
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 07:10 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]