Gli Eroi dell'Olimpo - Loveless World
di EnricoZapping

11/11/12, ore 17:13

Ciao Enrico! Gia' che c'ero volevo complimentarmi anche qui per la tua fic, che seguo sempre volentieri :) La cosa bella e' che puo' essere seguita benissimo anche da chi (come me) non conosce per niente Percy Jackson, perche' spieghi tutto benissimo. Forse non riusciro' a cogliere tutte le citazioni e le sfumature, ma la lettura e' molto piacevole lo stesso! Soprattutto per l'umorismo, che apprezzo molto. Spero che continuerai a scrivere, mi dispiacerebbe se si interrompesse cosi'. Buon lavoro, spero di leggere presto un nuovo capitolo!

09/10/12, ore 16:45

Hai inserito uno spazio sugli dei, yep!!
Inoltre, vedo con piacere che hai seguito il mio consiglio ! ^^
Allora, ho notato questo: mentii Jasmine ti ricordo che la doppia i alla fine va messa solo in prima persona, perciò -visto che stai parlando in terza persona- devi mettere un'unica i ed accentata.
Ah, un'altra cosa!  Non mettere la virgola dopo una frase parlate ;) Ho visto che fai quest'errore (non so nemmeno se è un'errore o.O) piuttosto spesso..
Come primo giorno è stato molto movimentato! Sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo *^*

09/10/12, ore 16:37

Scusami se recensisco solo adesso questo capitolo, ma non è colpa mia diavolacci! È tutta colpa dei miei fratelli u.u
In questa recensione non scriverò molto, credo che ti farò notare gli "errori" e basta. (sono proprio pigra ._.)
Inizio col dirti: non ripetere le stesse parole troppe volte, cavulus! ( es: [..] come fotogrammi di un film che passano davanti ai suoi occhi in rapida successione, mescolandosi fra di loro in maniera caotica. Ogni tanto fra i fotogrammi distingueva un momento del suo passato. Più il sonno andava avanti, più gli sembrava che i fotogrammi lo ritraessero giovane. , Austin capì che cosa stava per succedere. Austin aveva visto suo padre, probabilmente dall'aspetto immutato e Non ne era esattamente entusiasta. Nemmeno loro ne erano entusiasti)
Bello l'incontro tra Austin e Hypnos. Quest'ultimo mi sta di un'antipatia... argh! >.<

Ailea
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 04:38 pm)

06/10/12, ore 10:22

Austin ha fatto un sogno piuttosto inquietante..però non credo che si tratti di Artemide, o forse si? Insomma: Artemide che si rivolge ad un maschio? Naaaah, non ce la vedo.
Spero davvero con tutto il cuore che Ailani non muoia ( ma è anche vero che la mia parte sadica la vorrebbe morta ..uhm.), ma se dovesse morire, ti prego inquadrala bene u.u
Non credo che possa essere Calipso.. non è una cattina titanide (credo) o almeno nella saga di PJ mi stava simaptica (e mi faceva ance un po' pena), non è tipa da vendetta lei.
Mi piace il rapporto padre/figlia che c'è tra Airyn e Dioniso, è molto diverso da quel che ci si aspetta dal signor D, Ottimo!
Questo capitolo mi è piaciuto taanto, perché hai evidenziato i rapporti genitori/figli, bravo! :D
SciaoSciao.

06/10/12, ore 10:11

Ok, premetto che questa recensione farà davvero schifo, si, in questi giorni non riesco a scrivere cose decenti..
Devo dire che non mi aspettavo un figlio di un dio minore ma, ehi! È figlio di Boreas, può congelare la gente cactus! Che figo..
Errori non e ho visti ma stai attento con la ripetizione delle parole u.u
Non ho neint'altro da dire eccetto: Questa caccia alla bandiera è stata una delle migliori.
-AIlea.

06/10/12, ore 10:04

E mi ritrovo per l'ennesima volta a farti i complimenti per il tuo ampio lessico e per il tuo modo di scrivere perché, diciamocielo, scrivi veramente bene!
Errori non ne ho trovati ma, come sempre, ti consiglio di rileggere il capitolo (cosa che farò anch'io).
Ho un brutto presentimento riguardante Nathan.. spero di sbagliarmi, ma uno di loro dovrà pur morire no?
Credo che lo riepterò più volte nel corso della storia: Airyn e Ailani sono delle faighe u.u Adoro le liti tra Anthea (Mamma Chioccia!) e Airyn (Alcolizzata!)
Ok, se fossi stata Airyn ad Anthea avrei detto qualcosa tipo " Va' 'a zappà la terrà!" se fossi stata Anthea avrei detto.. uhm, cos'avrei detto? Non ne ho idea, però "Alcolizzata" ci sta bene xD
Ok, sparisco.
Complimenti (ancora!!!) per il capitolo :33

Arieccomi! :D
Premetto che questa recensione farà piuttosto pena visto che devo uscire T.T
Beeene, allora, ho solo due correzioni; una riguarda RAchel e l'altra più che una correzione è un consiglio : Elizabeth ha i capelli rossi e non castani . Poi ti consiglio di scrivere al posto della linea separatrice (?) , Pov tizio caio e sembrogno , così sarà più facile per chi leggere capire di chi si sta parlando :)
La profezia mi ha incuriosito: quindi uno sarà maledetto e un altro morirà? MUHUAUAHUAHAUH P.E.R.F.E.T.T.O! #sadicitàmodeon
Ora sparisco. ;)
-AIlea

26/09/12, ore 17:21

Ed ecco una nuova storia da recensire, muhauahuahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhah..La smetto? Ok, la smetto.
Prima di tutto devo avvisarti: NON.PRENDERE.SUL.SERIO.LE.MIE.RECENSIONI. Soprattutto questa T.T Però se ti dico che il capitolo è bello significa che è bello, quindi questa è l'unica cosa su cui mi devi prendere sul serio...ok, mi sto confondendo. Allora, per cominciare vorrei dire che credo di adorare Christian, cavolo, è colpa tua/sua se alle 7 del mattino mia madre mi ha presa per pazza perché farfugliavo cose su panini e magliette (già, mi diverto con molto poco, soprattutto quando il mio cervello è in fase di letargo.)
Ti faccio notare che il tuo cervello è sempre in letargo.
Ah già, prima che mi dimentichi: Lei è il motivo per cui non devi prendere sul serio le mie recensioni.
Le tue recensioni non verrebbero prese sul serio comunque.
Tsk, ma figurati... Poi il combattimento tra Nathan e Chris? Muhauhaah, non puoi capire come mi sono sentita! Sarà perché sono un po' sadica? Probabile. Comunque mi è piaciuta tanto ;)
Bene, ora sparisc(iamo) perché non ho(abbiamo) più niente da dire ;D
-C.E.W e Tals.

Muhhuahahah, eccomi quà a rompere (di nuovo) le scatole con una nuova recensione! :D
Bene, ora che ho finito di sparare frasi a ca...ctuss , inizio.
Regolati con i 3 punti, li usi molto, troppo spesso!
E stavolta questa cialtrona (alias me) non ha nient altro da ridire! *^*
Posso dire che questo è stato, probabilmente, il migliore dei 4 :) YEAH!
Cos'altro..uhm.. complimenti per la descrizione delle case! :D
Ora però mi dissolvo perché sto diventando pesante..
AIlea.
P.S: E ti pareva che mi dimenticavo? Allora: Riveditelo (il capitolo) perché questa recensione si basa sulla lettura che ho fatto tipo una settimana fa, quindi è mooolto inattendibile T.T #Frasisparateacaso
Ora però me ne vado veramente :D

26/09/12, ore 16:57

Cialve! :D
Mi dispiace per te ma credo che cozzerò in questa storia, quindi aspettati le mie recensioni ad ogni capitolo u.u
Bene, iniziamo! ;D
Ti consiglio di rileggere la storia ,di risistemare le virgole e anche di cercare di non ripeterti come qui:
Dopo qualche minuto, scendemmo dall'autobus (incluso Austin, perché l’ho svegliato, sennò era capacissimo di rimanere sull’ autobus).
Non ho trovato nessun errore serio, ma ti consiglio di non fidarti perché la maggior parte delle volte ai miei occhi gli errori scompaiono .___.
Inoltre quando devi scrivere un pensiero del personaggio ti consiglio di scriverlo in corsivo e non tra le parentesi tonde ;)
Ma nonostante queste cactussate che ti ho fatto notare, il capitolo non è male :D
(voglio anch'io quella mollettaaaaa!!!)
Ailea
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 05:00 pm)

26/09/12, ore 16:47

Eccomi qua, oggi ho voglia di recensire ^_^
Prima di cominciare vorrei farti i miei più sentiti complimenti perché la storia mi piace, anche se come inizio non è stato chissà che cosa ;)
Mi piace come scrivi ma, aimè ho trovato qualche erroruccio: (non sono veri e propri errori èh. Sono solo cose che vorrei farti notare :) )
Mormorai una maledizione in greco antico nei confronti degli abitanti [...]
Qui per esempio invece di dire nei confronti credo che avresti dovuto scrivere "Mormorai una maledizione in greco antico diretto ai componenti della casa numero 5"
[...]era zeppo di tagli e taglietti, abrasioni
"era zeppo di tagli, taglietti e abrasioni"
 Poi non ho capito una cosa: Anthea è la ragazza che parla in prima persona all'inizio? Perché se è così allora devi o scrivere tutto in prima persona oppure tutto in terza.
Meno male che possiamo darle una mano.
"Fortunatamente posso darle una mano."

Poi credo basta, comunque ti consiglio di dargli una letta perché (molto) probabilmente ho dimenticato qualcosa :)
Però nel complesso non è male ;)
Ancora complimenti.
Credo che ora andrò a recensire gli altri capitoli :D
Ailea.
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 04:48 pm)

XD mi é piaciuto molto questo capitolo, con i ragazzi che sclerano come matti e quello spirito nel frattempo così tranquillo e paziente! Poi mi é piaciuta la descrizione delle case, anche se é un peccato che non siano state descritte altre case e quelli della casa sette descritti così sembrano quasi milionari (a proposito, le case nove e dieci sono invertite. Infatti i numeri pari sono le case delle dee piú Dioniso e i numeri dispari quelli degli dei). Comunque, la storia mi incuriosisce, quindi credo che almeno per un po' continuerò a seguirla :) Saluti da Madama Pigna!