Speak Now! Operazione matrimonio
di girlsgowild8

23/09/12, ore 18:34

evita di farti le canne la prossima volta che pubblichi un capitolo ;) ahahah scherzo xD ahaha questo capitolo mi piaque *-* è molto isdujkfnciekudjslnfcikjeds esigo il continuo u.u
eheh ma lo sai che sei la mia migliore amica? *Geloso Styles? .-.
ahhaha mi dileguo Ciao Cucciola
-Ale

23/09/12, ore 18:33

finalmenteeeeeeeee mi fai sempre crepare per avere un capitolo! :)
allora da dove iniziamo.. beh il capitolo è stupendo! naturalmente :) ma perchè si devono Sposare??D: speriamo non accada davvero... che carino hazza geloso! :) Non era abbastanza per me?
Non ero abbastanza per lui?
Era gay?
Credeva fossi lesbica?
Si era trovata un’altra?
Credeva mi fossi trovata un altro?
Era uno stronzo?

Mi ama quanto bastava.
Era abbastanza per me.
Ero abbastanza per lui.
Non era gay.
Non ero lesbica.
Non si era trovato un’altra.
Non mi ero trovata un altro.
Nessuno era stronzo!
Peace and Love! sono morta di risate!!! :))
continua presto!! :*

18/09/12, ore 15:52

Ed eccomi qui!
Scusami se recensisco solo ora, anyway il secondo capitolo è jhuhjmdndnf*-* sul serio mi piaceee, questa storia mi conquista poco a poco.
Zayn e Perry si sposanoo? o.o ammetto che Perry mi è indifferente ma sposati non ce li vedo, scommetto che tanto arriva super Sonny mentre il prete dice la solita frase: "Chi ha qualcosa in contrario parli ora o taccia per sempre!" ahahahahahaha
E beh quando ti ritrovi Harry Styles nel letto non puoi fare altro che darti alla pazza gioia ahahahaha
Che dirti altro? Niente, continua presto ;D
Baci <3

17/09/12, ore 23:21

Oddio non posso leggere che la scuola è appena iniziata e state già facendo compiti :O Io inizio il 19! Comunque tornando alla storia, c'è bisogno di dirlo che è bellissima o è scontato?? Ahahaha bella davvero:)

17/09/12, ore 23:00

Eccomi qui! Mi piace parecchio, e sono curiosa di sapere perché Zayn l'ha chiamata!
Dai, è ovvio che non ama Perrie, si sa! xD
(sì, non sonon una grande fan della coppia Zerrie... Ma non lo sono neanche di Danielle/Liam e Eleanor/Louis, ma questo non ha importanza ora xD)
Quindi, mi piace taaaaaaanto!
Non vedo l'ora del prossimo!
XXX
SheWillBeLoved_

Ps: hai letto il mio? ^_^

17/09/12, ore 21:44

Awww ti sei firmata Mirry *w* quanto sei cucciolosa <3
chi ti ha mai detto che io ti voglio bm?! +.+ io non ti voglio bn u.u sei solamente l'unica persona di cui mi sono fidata fin dal primo istante in cui ho iniziato a parlarci io ti amo direttamente dire che ti voglio bene sarebbe troppo poco *-*
Dopo questa dichiarazione di cui non tene frega una mazza passiamo alla storia
tu! Sei stata imputata colpevole di scrivere troppo bene! Dammi un po della tua bravura peerfaavooree #-#
La storia piaciucchia anche a me u.u bhe mi dileguo ;)
ti lascio con la faccina provocante ---> :3 <---
Un bacione ti voglio un bene INFINITO <3 <3 <3
-AleDolcetto

17/09/12, ore 19:24

Ottima osservatrice mmh interessante...ma chissenefrega e stupendo meraviglioso unico sisi lo so alla fine ho optato per tutte e tre le parole amami ahahha

17/09/12, ore 18:54

hei! chi è la pazza che ti manda lalalalalallaalalalalal e le faccine??? ahahahah
cmq bellissimo!!! cosa si sposano??? perrie e zayn? mah! :)
hei sporcaccioni tu ed harry!! :P
che altro ah si chissà che vuole zayn! beh continua presto e scuse se ti assillo!
i love you!
simmoooo

17/09/12, ore 16:39

Ok questa storia mi incuriosisce troppo! E' originale, non mi pare di aver letto niente di simile, il prologo mi piace tantissimo *-*
La devi assolutamente continuare!
Poi Harold che fa il fidanzatino è jdsaohjd*-* sul serio è tenerissimo come Niall che è adorabile :3 insieme a Grace!
Questa storia va tra le preferite! Continua presto ;D
Baci <3

16/09/12, ore 14:48

eccomi, ti avevo detto che sarei passata e sono quiii!! TADAM! ;)
ok basta...ehm...la storia...che devo dirti?
Mi piace tantissimo davvero ;) spero continuerai a scriverla perché è davvero fantastica <3
tienimi informata per quando aggiornerai di nuovo.
un bacio.
Cla.

16/09/12, ore 11:45

CIAOO AMICA!!! COME PRIMO CAPITOLO MI SEMBRA BUONO,,BRAVA!! MI HA MOLTO INCURIOSITO,,NN VEDO LOra di leggere il prossimo xD ... MI E PIACIUTO IL PARAGONE CON TWILIGHT ,,IO AMO TWILIGHT PROPRIO CM TE!,.... A PRESTO BACI BICCYMARLEY',

15/09/12, ore 13:13

Siii mi piace questa storia, continua presto, bella bella bella:)

14/09/12, ore 21:11

oh e che pizza! io ti chiedo una storia su Lou e tu mela dai su Hazza? ma WTF?? ahahah xD no comunque la storia mi intriga (?) e non vedo l'ora di vedere il continuo.
è scritta molto bene come al solito ;) ti chiedo solo un favore non metterci quelle 2 sciaquette di Eleanor e Danielle perfavoooooore :3 o se ce le devi mettere falle soffrire, mi raccomando <3
Baci
-Ale :3
xx

14/09/12, ore 19:02

Eccccccomi qui! (come sempre... dillo che ormai ti sei stancata di me xD)
Ma passando alla storia... Mi piace molto come inizio! Sei migliorata tantissimo...
E già che inizi la storia con le fossette di Harold... akugausfdguagsdf *_*
Ok, avvertimi quando pubblichi!
Brava brava brava!
XXX
SheWillBeLoved_

14/09/12, ore 18:17

ohhhhhhhh ho aspettato tantissimo questo capitolo!
che dire la storia è bellissima mi sembra di non aver mai letto niente di simile ( è tutto frutto della tua geniale e pazza mente contorta!) :) :)
mi piace tanto il nome Sonny!
che altro.. ah drammatiche?? non mi farai mica piangere vero??
meh aggiorna presto tvb!! :**
e preparati ai miei assillamenti (?)!!!