Speak Now! Operazione matrimonio
di girlsgowild8

29/03/13, ore 22:26

te la sei presa tantissimo per una cosa detta in buona fede .-.
bel capitolo... eccetto qualche errore , Sonny è proprio indecisa... povera , non vorrei mai trovarmi nella sua situazione HAHAH

29/03/13, ore 16:59

Eccomiiii c:
Ma quanto può essere dolce Zayn? finalmente trovo una fanfiction nella quale Zayn non è il 'BadBoy terrorista' (?) lol è un amore di ragazzo, lo adoro troppo lol il capitolo lo trovo FA-VO-LO-SO, è davvero stupendo ** e Louis? aaw, che splendore di ragazzo. Sono sempre più curiosa.. e sono sempre più convinta che nascerà qualcosa tra Zayn e Sonny.. oppure, ora che ci penso, tra Louis e Sonny? aaaw, che amorii lol
Non voglio annoiarti con le mie recensioni ripetitive lol quindi ti saluto, al prossimo capitolo splendore. Ciaooo <3

29/03/13, ore 16:30

OMG! :o io non so come Harry abbia potuto fare questo ad una ragazza così dolce e cucciola uu Zayn è sempre più dolce ** mentre Perrie è sempre più fastidiosa .-. lol indovina? .. IL CAPITOLO MI PIACE MOLTO, OVVIAMENTE HAHAHAHAHA amo come scrivi, davvero alalskjdjf amo questa fanfiction, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa, come sempre lol .. anzi, sai che faccio? lo vado a leggere ora uu ci vediamo (?) nella prossima recensione lol a più tardi babee c:
Ciaaao <3

28/03/13, ore 18:41

Sono tipo così --> O.O. Harry... cioè HARRY CHE TI TRADISCE? ODDIO! çç non ci posso credere D: lol vabbè, commentiamo altro.. allora.. ZAYN, che dolce, è così aaw lol Passiamo a Perrie.. scherzavo quando ho detto 'poverina' è antipatica in questa fanfiction uu e comunque spero che Zayn la lasci e che non so, magari che si innamori di te? ma che dico, lui è già innamorato di te.. non è vero? lol comunque il capitolo è stupendo come al solito, mi piace sempre di più come scrivi, poi mi incuriosisce. Ovviamente, come scrivo in tutte le recensioni che ti lascio 'NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO' HAHAHAHAHAHA al prossimo capitolo bellezza. Ciaooo c:

28/03/13, ore 18:24

aaaaaw, che dolce Zayn *o* Perrie un po' meno, pff, come si permette di 'aggredire' Zayn? uu lol Ma Harry geloso? HAHAHAHAHHA che amoooore c: comunque, il capitolo e meraviglioso, mi incuriosisce sempre di più. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.. amo questa fanfiction, anche se ho iniziato ora a leggerla. E' davvero stupenda *o* COMPLIMENTI!! <3

27/03/13, ore 22:50

Zaaayn? :o Cosa vuole ora? LOL
Aaaw, questo capitolo è davvero stupendo alskkdfb poi Zayn che non è sicuro? HAHAHAHA povera Perrie però D: eh vabbè, se Zayn non è sicuro ci sarà un perché uu.
La smetto di dire cavolate. Allora, come ho già detto, questo capitolo è davvero stupendo.. non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono curiosissima di sapere cosa vuole Zayn.. spero che non chiami per il matrimonio, cioè, forse è per quello che chiama ma.. forse è meglio se vado a leggere il capitolo lol
sei bravissima a scrivere **
Ok bellezza, ti lascio. Al prossimo capitolo..
Ciaoo c:

27/03/13, ore 22:33

wooow! cioè.. WOOOW! lol HAHAHAHA Ok, mi piace tantissimo. Niall è così dolcee, e anche la bambina alsdkjfdhf poi Harry, aaw. Va bene, la smetto. Aaallora, questo riassunto mi ha incuriosita moltissimo, poi sarà tipo la prima fanfiction che leggo DRAMMATICA :o OMG! HAHAHAHAHA
Comunque mi piace molto come scrivi, sei bravissima (a differenza mia lol), COMPLIMENTI! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitolo akskjdhf
Non voglio annoiarti ora.. di sicuro lascerò altre recensioni nei capitoli e sono sicura che i capitoli saranno FA-VO-LO-SI lol

Ciaoo c:

27/03/13, ore 20:24

ho letto tutti i capitoli in pochi minuti
sono stupendi, Zayn e Sonny sono stupendi
caspiarola come mi piace ahahah
peccato che questo sia il penultimo capitolo

Continua al piú presto
baci :)

26/03/13, ore 20:33

finalmenteeee!! mi hai fatto penare!
è agfshjdghfgkfdgksgvksdgcsgc io li amo insieme!! miri devi assolutamente trovare una soluzione! non puoi far sposare zayn son perrie non puoi!
e per quanto riguarda harry si è un bravo ragazzo si preoccupa per lei ma si deve togliere dalle palle!! ( w la finezza!) ahah
cos'altro... mmmhh ah si questa tiffany.. i fatti suoi no?? mi sta venendo un dubbio... spero non conosca perrie..
ah dimenticavo.. che dolciosi si sono detti ti amo awwwwwwww :) :) :) <3 <3 <3 <3 <3 <3
bene io mi dileguo..
non farmi aspettare tanto per il prossimo capitolo (che sarà l' ultimo nooooo:((( )
zaooooooo
-Simo <3
ti voglio bene!!
<3 <3 <3

22/03/13, ore 20:29

Eccomi qui, con un enormissimo ritardo ma... Ci sono u.u
Be' visto che era da un bel po' che non aggiornavi ho pensato di farmi sentire U.U
allora forse l'ho gia detto forse no, ma il tuo editing è migliorato molto, brava lo sai come la penso sull'aspetto grafico di una storia , quindi non mi perdo in chiacchiere.
Il tuo stile ho visto che è "maturato" nel senso che prima stavo riguardando i capitoli precedenti (non ho niente da fare) e stavo notando alcuni piccoli cambiamenti (in meglio ovviamente).
Che altro, io aspetto il  prossimo , spero aggiornerai presto e che la mia recensione ti abbia fatto piacere :)

15/02/13, ore 21:46

styles fa sempre la parte del donnaiolo .... che palle ! HAHAHAH
Questo capitolo è stato molto carino, sfortunatamente non è successo niente di che ... :((
Aspetto con ansia il prossimo *OO*

15/02/13, ore 19:03

*finalmenteentrainscena* OK DOVE SONO GLI ERRORI DI CUI MI HAI PARLATO? IO HO VISTO SOLO MAGIA NEL TUO MODO DI SCRIVERE, LO TROVO PERFETTA E NON LO DICO TANTO PER DIRE DAVVERO MI PIACE DA MORIRE è FANTASTICO, DESCRIVI PERFETTAMENTE OGNI COSA NEI MINIMI DETTAGLI E NON CAPISCO PERCHè NON LA NOTINO TUTTI!
PS:GIURO DI AVER DETTO LA VERITà NIENT'ALTRO CHE LA VERITà SEI BRAVISSIMA!
*PASSAALL'ALTROCAPITOLO*

15/02/13, ore 17:54

Ciao, mi avevi chiesto di recensirti, ti ricordi?
Innanzitutto mi vorrei scusare per l'enorme ritardo con cui sono passa, ma sai fra la scuola e tutto il resto non ho avuto molto tempo >.>
Come seconda cosa vorrei farti i complimenti. È una storia stupenda, scritta davvero bene e per niente da bm come la maggior parte che infestano questo fandom.
La storia è scritta molto bene, è coinvolgente, con molti colpi di scena e una trama intrigante, che non vorresti mai smettere di leggere.
Ho apprezzato molto anche il fatto che non è solo sentimentale, ma anche molto divertente e piacevole da leggere.
Metterò sicuramente questa storia fra le mie preferite, perciò spero che aggiornerai presto per poter leggere il seguito.
Baci,
_WR_

13/02/13, ore 21:50

Ciao bellezza
hai visto, sono passata quasi subito
Allora, il capitolo mi piace, e non puoi dirmi che manca poco
insomma, spero che ne scriverai un'altra, vero?
E' ben scritto e sì, la parte con Harry è davvero bella (be', sai anche del mio debole per lui)
Aggiorna presto
harrehs

p.s. ti aspetto anche da me *_*

13/02/13, ore 18:01

alllooorrraaaa
finalmente hai aggiornato sono 3 giorni che aspetto!!
bene il capitolo è asdhdhkjsfj non vedo l' ora di leggere di quando andranno insieme a comprare il vestito di zayn *__*
non possono mancare solo 2 capitoli noo *allaga la casa*
io mi dileguo