Speak Now! Operazione matrimonio
di girlsgowild8

13/04/13, ore 22:19

Ed eccoci qui, alla fine...
Che dire? Be' questa è stata una storia meravigliosa, come lo è stata la precedente.
E spero ce ne sarà una successiva, perché senza tue storie io non ci so stare.
Sonny e Zayn sono davvero incredibili insieme, li amo, come si amano loro.
E grazie di avermi messo fra i ringraziamenti speciali fghjkasdfg
mi hai resa felicissima!
Ci sentiamo presto, vero?
A presto
E sei meravigliosa
XXX
harrehs

13/04/13, ore 22:06

Ehi, ce l'ho fatta a passare!
Wow, la storia si fa sempre più intrigante... Fra Zayn, Harry e Sonny!
Non vedo l'ora di leggere il resto!
Vado subito
XXX
harrehs

07/04/13, ore 15:04

Sono Chiara H. Conti su facebook. Ho visto che mi hai chiesto l'amicizia! All'inizio l'ho accettata ma poi mi sono ricordata che se mia madre scopre che ho accettato l'amicizia ad una ragazza che non conosco di faccia, si incazza lalala.
Comunque, tu una volta mi hai recensito due mie Os ahahahaha. Non volevo parlare di questo lol. Oddio, sto facendo un casino!
Allora ... Volevo parlare della tua FF. Cavolo, è bellissima *--*
Mi piace veramente molto. L'ho finita di leggere poco fa. E mi piace.molto. Sei tra i miei autori preferiti. Perchè sei un'autrice fantastica. Amo il tuo modo di scrivere.
Continia così.

Un bacio.
wanphy;

05/04/13, ore 21:54

I'm back bitches , ahahahah ok.
Cara Mirea, devo farti davvero i miei complimenti, con questa storia ho visto l'evoluzione del tuo stile, anche la grafica, la sintassi e tutto quanto.
Sei davvero maturata, hai fatto una storia coi fiocchi e il fatto che tu ti sia impegnata si vede a chilometri !
Oltre a farti i complimenti cosa posso dire?
IO HO LETTO L'ULTIMA PARTE PRIMA DI TUTTI SONO MEGLIO DI VOI FOTTETEVI
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
davvero, Mirea, hai scritto una bella storia e sono sicura che la prossima sarà altrettanto
Che dire? Grazie per avermi ringraziato <3
Bene, mi levo dalle ballons (?) Ciauuuu

-Sara

05/04/13, ore 21:28

Ma ciaaao c: alskdk allora, il capitolo è molto bello, come sempre lol Harry mi ha fatto un po' tenerezza :c però secondo me non doveva tradire Sonny.. insomma, non si fanno queste cose uu Ah, caro Zayn, chi dorme non piglia pesci (?) ok, non c'entra nulla HAHAHAHAHAHAHA dai, è dolcioso, pensa ad altro alskdkjf Non so cosa altro dire, quindi vado a leggere il prossimo capitolo. Ciaao splendore c:

04/04/13, ore 12:03

che bello.... che peccato che sia già finita!
una storia stupenda asdfghjkl. mi dispiace per Haroldo Stile , però ..... quel che è giusto è giusto.. Date a Cesare ciò che è di Cesare!!
un bacione, alla prossima storia!!
Chiara.

03/04/13, ore 22:57

MA AMMORREEEEE, CHE BELLOOOOO, NELLA PROSSIMA STORIA IO PURE VOGLIO SCAPPARE E VENIRE CON MARIA DA TE E ZAYN(?). Allora io dico che questa storia é stupenda, poi gli altri possono dire quello che vogliono ma solo la mia recensione vale MUAHAHAHAH(?). Okay basta, la prossima volta scappiamo io e te vé? Dove andiamo? Da Maria? Ma se lei viene con noi...andiamo a Londra? A vivere insieme senza nessuno e niente! AHAHHAHAHA basta sto scalerando troppo LOL CIAO MILEY<3

03/04/13, ore 19:45

harry oh madonna era troppo troppo, mi sono davvero sciolta cc
il capitolo, nonostante sia l'ultimo è stupendo, mi piace molto come scrivi
e mi strugge non dover piú aspettare che tu aggiorni lol
la parte in cui scappano era stupenda oltre che divertente
sei fantastica
alla prossima :)

03/04/13, ore 18:16

miriiiiiii
finalmente stavo crepando!
hei io sono innocente sono una brava pimpa!
lo sapevo io!!!! lo sapevo!!! lo sapevo!! non potevi farla finire male!! ci credi che non avevo immaginato una cosa del genere?? e sul serio ho immaginato di tutto anche che perald moriva! haha
eri anche arrivata a farmi credere che tornava con harry! ahha ma così è perfect! wow
ho immaginato tutta la scena e sei riuscita nel tuo intento.. mi hai fatto commuovere:)
aggior.. ah no la storia è finita.. :((
adesso preparati per essere assillata con la storia nuova muahahahah
bene mi dileguo a studiare Jane Austen.. :(
CIAOOOooooo
ti voglio bene
e grazie per il ringraziamento lo faccio con il cuore cara.. so che senza di me tu non pubblicheresti mai ahahha

03/04/13, ore 15:21

Ciaaao c: alsksjs indovina? MI PIACE MOLTO lol E' stupendo come tutti gli altri alsalksksj Zayn poi.. ahh Zayn, Zayn *o* 'Dovresti seguire il tuo cuore. Se lo ami non devi lasciarlo andare' aaaw, la dolcezza *o* .. Perrie che poi sta sempre in mezzo.. boh D: lol Dai, questo capitolo è stupendo, poi sai com'è SONNY AMA ZAYN *fangirlizza* (?) HAHAHAHAHAHAHA dai, ti lascio e vado a leggere gli altri capitolo. Al prossimo capitolo dolcezza *o* Ciaaao <3

02/04/13, ore 20:00

Waa u.u Sono l'81 esima persona c: o meglio recensione.
Lo so, sparami se passo solo ora >.< Finalemente sono arrivata a leggere tutto il capitolo.
Comunque è inutile che mi spreco nel dire che il tuo stile è molto migliorato, te l'ho gia detto anche nella precedente recensione , rischio di essere ripetitiva c:
Come dice anche simona NON PUOI FAR SPOSARE ZAYN E PERRIE.
anche se magari sarà scontato non farli sposare claro?
Io voglio Sayn (?)
hahaha bene, vedo che il mio cervello partorisce nomi u.u
Bene, che dire aggiorna presto e non far passare una vita u.u

PS= Grazie per avermi ringraziato nello S.A ;)

-Sara

02/04/13, ore 07:03

NOOOO! Premetto che amo Perrie e Zayn ma... Ma con Sonny mi piace di più è.é ok però non dico niente perchè voglio aspettare il prossimo capitolo, comunque é come sempre fantastico ;)

30/03/13, ore 17:43

OH MIO DIO! TU.MI.STAI.FACENDO.MORIRE. IO LO SAPEVOOOOOOOO!! *URLA* SONO TROPPO ALAKSKDJDH DIOO, NON SAI DA QUANTO ASPETTAVO QUESTO CAPITOLO *URLA ANCORA* LOL HAHAHAHAHAHA OK, STO IMPAZZENDO, DEVO MANTENERE LA CALMA *RESPIRA PICCOLA, RESPIRA* OK, ORA SONO CALMA.. FORSE. LOL ... COMUUUNQUE, QUESTO CAPITOLO è IL MIO PREFERITO PERCHE'.. BOH, NON NE HO LA MINIMA IDEA *SCHERZA* (?) AIUTOO. LOL E' DAVVERO STUPENDO, LIAM E' COSI' DOLCE.. PER NON PARLARE DELLA DOLCEZZA DI ZAYN POI, AAAAW HO IL DIABETE ** HAHAHAHAHAHA CIOE' NON CI POSSO ANCORA CREDERE HAHAHAHA OK, DAI, LA SMETTO. COMPLIMENTIIIII, AMO SEMPRE DI PIU' QUESTA FAN FICTION E I PROTAGONISTI. VADO A LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO, A PRESTO SPLENDOREE <3

P.S.= I SHIP SAYN O ZONNY (?) HAHAHAHAHA

30/03/13, ore 17:26

OMG LIAAAAAAM *o* mancava solo lui LOL .. comunque, è STUPENDO. Il bacio tra Sonny e Lou per far ingelosire Harry? HAHAHAHAHAHA troppo forte.. e poi Sonny che sente gli ELEFANTI? OMG! credo che sto per impazzire lol Sono sempre più convinta che nascerà qualcosa tra quei due uu LALALALALALA e niente dai, ti lascio e vado a leggere il prossimo capitolo alskdjdh a presto. Ciaaaao <3

30/03/13, ore 17:11

Hey ciao, scusa il mio ritardo ma alla fine sono qui a recensirti c:
Mi è piaciuto molto questo capitolo, peccato che sia ilpenultumo...
Aspetterò con ansia il prossimo (e ultimo)
Baci,
_WR_