Speak Now! Operazione matrimonio

CONTINUALA SUBITO u.u
brava u.u
xmarieclaire

08/01/13, ore 20:28

Alleluiaaa alleluiaa !! Finalmente hai aggiornato. Quando mi hai detto che nn volevi aggiornare mi è preso un colpo.
Cmq riguardo al capitolo , mi é piaciuto e non ho niente da ridire .
Anche lo spazio dell'autrice è molto faigo!!sono col cellulare quindi scusa se ci sono errori ma volevo recensire ad ogni costo e vedo se riesco vedo anche di pubblicizzartela!!
Be ora sloggio.
Ciauuuuu

08/01/13, ore 20:22

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
finalmente!! no aspe questa la devo capire con calma.. MA CHE CAVOLO è SUCCESSOOOO!! e il matrimonio adesso?? OMG mi è appena passata per la mente una delle mie ipotesi senza senso che non ti dirò mai nemmeno sotto tortura! comunque anche a me piacciono sonny e zayn (zanny!:)) e liam è il tuo fratellonee aww :))
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo..
e quindi aggiorna presto sennò io picchiare te!
bene io adesso andare a sfottere te su fb!
zaooo
tua simo! <3

16/12/12, ore 13:32

oddio è stupendo HAHAHAH
voglio leggere il seguito lalalala
quindi sbrigati a continuare altrimenti ti picchio u.u

07/12/12, ore 16:34

Che bel capitolo!
Eheheh Harry se lo merita.
Lei e Louis mi piacciono tanto, ma anche lei e Zayn!
E ora Liam? Cosa c'entra? Sbrigati a pubblicare il seguito, intesi? :''')

05/12/12, ore 19:45

Sonny e Louis?Sonny e Louis Grrrrr. ..... i'm Jealous. Perche si sono baciati. Non potevi fare che lei vedeva Harry e per farlo ingelosire si stuprava un barbone >.< Dai, ok, il capitolo u.u
Allora, il testo è ok, molto buona la parte descrittiva, però a volte , ripeto rende un po' noioso sapere ogni particolare.
Ogni volta che leggo mi sembra di sentire la tua vocetta (?) che narra la storia, soprattutto perchè dal testo si sente il tuo accento (?) Oddio , forse sono l'unica hahahahahaha
Mi farò ricoverare la febbre gioca brutti scherzi.
Be' avevo promesso che sarei passata e siccome sono onnipresente , allora ho messo un po' di mio anche qui u.u
Immagino la tua gioia aprendo la mia INASPETTATA recensione ahahhahaha.
Riguardo a quello che mi hai scritto nella recensione di L'ho fatto per te. Non dovresti sotterrarti , non tutti scrivono decentemente.
Sono sempre stata in disparte quando si parlava della tua storia, ora voglio fare qualcosa .Vedrai

PS= Se sonnie tocca Louis potrei seriamente spacare botilia amazare familia
-Sara

05/12/12, ore 18:38

ok.... punto primo: LOUIS è MIO! *usa.un.tono.minaccioso.e.ti.punta.il.dito.in.faccia* punto secondo: come minchia fai a scrivere così bene?! no davvero sono GELOSA D: punto terzo: si da il caso che questa storia sia troppo sadfgbnjkuogukyvgjb. punto quarto: io ti strozzo! o continui in fretta o continui velocemente hai 2 scelte *ti.minaccia.un.altra.volta.* punto... a che punto ero arrivata? a si... al quinto '-' punto quinto: no aspetta... non c'è un punto quinto, oddio punto quinto suona troppo male! punto QUINTO... punto QUINTO... punto QUINTO no ok è orribile! (?) punto sesto: come fa ad esserci un punto sesto se non c'è neanche il quinto?! O.O
OK SONO IMPAZZITA!
in conclusione penso che sei bravvisima e bellissima come questa storia (?)
ora mene vadooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
si sono letterlamente impazziata! AH L'AMOUR (?)
CIAUUUUUUUUUUUU <3
EHI PRINCHEPESSA
CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO PRINCHEPESSA ;)
Alex_ <3
ti voglio un mondo di bene SAPPILO ;)

05/12/12, ore 17:51

wow mirii
è asdfghjkl cee le figure di merda tutte sonny! si bacia a louis è chi compare zayn! il suo amore segreto! ahahaah
visto che il nuovo capitolo è già pronto facci un regalo di natale e pubblicaaaaaaaa :)))
lo so sono stressante ma è il mio lavoro baby!!
non vedo l' ora di leggere della festa! e finalmente liam! anche se ha detto solo sonny sono io! wow! ahah
me ti lascio pubblica presto!!
simo! <3

02/12/12, ore 13:29

non sto recensendo in ordine cronologico ma okay...
Tomlmlmlinson :333
Mi piace tantissimo come scrivi :3

02/12/12, ore 13:29

Ciaaaaoo... ma che dici questa storia è asdfghjkl e qwertyuiop AHAHAHA
no sul serio è stupenda. Continuala al più presto :33
xmarieclaire

23/11/12, ore 15:30

Brava Sonny, butta quella robaccia!
Passando a noi...
Erano secoli che non aggiornavi!
Finalmente :')
Io ancora non riesco a perdonare Harry... Davvero, non me l'aspettavo!
Comunque... Ecco Louis! Secondo me fra i due ci sarà del tenero... Ma anche Zayn è così dolce!
Ok, mi dileguo!
Ti aspetto anche da me :3

22/11/12, ore 10:11

askdjerweprfesofhawfhhoesfjpaòsdeyuffuèpo oddio questo capitolo è stupendo!
Tu non ti azzardare a cancellare la storia perchè vengo lì e ti prendo a carotate(?)
Passando al capitolo, l'ultima parte mi è piaciuta particolarmente, che dolce Zayn, così protettivo :') voglio lui e Sonny insieme!
Ma Louis? askdjw il mio Boo Bear quanto è dolce! Lo amo, basta!
Anche io voglio un cugino come Niall! Ma mi andrebbe bene anche per altro AHAHAHAHAHAHA
Harry sei un BASTALDO! AHAHAHAHAHAHAHA no dai poverino, però se l'è cercata!
E adesso voglio vedere che interpreterà Liam, non mi dire che sarà il fratello di Sonny?!
Aggiorna presto ;D
Baci<3

21/11/12, ore 22:29

no ma dico (?) che mi sono messa a piangere nella prima parte della storia! c'è no ma vergognati, mi hai fatto piangere :'( sei senza cuore :'(
AHAHAHAHAH ovviamente scherzo u.u ma quanto posso amare la tua storia?!?!?! c'è no ma dico come fai a scrivere così maledettamente bene!?!?!? D: che ti frega dellla gente che non ti caga la storia!?!? tu devi scriverla soltanto per me, ok? OK! è entrato nella mia storia il mio Tommo *-* ora è ancora più bellaaaa <3
ora mi dileguooo, come un fantasma UHUHUHUHUHUHHU
_Alex_ <3

21/11/12, ore 21:10

ohhhhhhhhh scusa se ti scoccio sempre ma le mie paranoie valgono!!!! questo capitolo è davvero bello!!!!!!!!!!!!!!
cmq non mi dire che liam è tuo fratello!!!!!!!!!!! vabbè che manca solo lui all' appello perchè abbiamo zaynsposinoperfetto niallcuginomangiatore louisilstarbuksdipendente ed harryex(stronzo)fidanzato ma liammino cuoricino tua amorino non lo vedo come tuo fratello.. secondo ma hai aggiunto un nuovo personaggio! :)))
cmq muoviti a pubblicare e speriamo che agli altri lettori non venga un artrosi alle dita!
detto questo torno a scocciarti!
un bacione
i love you!! <3
simo<3

02/11/12, ore 19:39

Harreh! Ma che mi combini!
Ma... Ma... Non me l'aspettavo che si tagliasse!
Questa storia mi piace sempre di più... Aggiorna più spesso, please!
harrehs

p.s. anche io ho aggiornato :)