Speak Now! Operazione matrimonio
di girlsgowild8

01/02/13, ore 23:08

Eccomi, ce l'ho fatta a passare!
Allora... Mi piace sempre di più!
Lei e Zayn sono adorabili, e ora le tocca sucire con Perrie, non vedo l'ora!
Insomma, che dire?
Il capitolo è come al solito ben scritto, in maniera eccellente,
e mi è molto piaciuta la parte finale!
Aggiorna presto
XXX
harrehs

01/02/13, ore 18:02

Weillaaaa bella (?) AHAHAHAH da quanto tempo , ti mancavano le mie recensioni insensate?
Bene , allora eccomi qui, anche se non te lo meriti visto che io passo sempre u.u e tu no
Allora questo capitolo mi è piaciuto, ho visto che hai cambiato un po' l'editing. Brava mi piace. Magar aggiungici anche un banner :)
Ok, non c'è molto da dire, visto che ho detto praticamente tutto nelle recensioni precedenti. Ok. Sloggio :D

-Sara_Scrive

31/01/13, ore 21:03

alcune volte è difficile seguire il cuore...
è difficile la situazione di Sonny, però anche Zayn eh é____è

31/01/13, ore 21:01

Oddio, questo capitolo é stupendo.... mi stavo quasi mettendo a piangere a metà...
Be' brava come sempre :)
Baci

31/01/13, ore 20:42

Anche questo capitolo é stupendo :)
Scusa se le mie recensioni sono corte, ma non sono brava a 'complimentarmi' (?)
Ahahahahahah okay, lasciamo perdere. Ritornando al capitolo, come ti ho già detto, è bellissimo.
Baci

31/01/13, ore 20:27

Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, e devo dire che si capisce tutto molto bene.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo

31/01/13, ore 18:52

PORCA TROIA IN CALORE(?). Okay no andiamo i piano..PORCA PLEBEA DI UNA MARIA..CIOÈ NO PORCA MARIA DI UNA PLEBEA(?) COONTINUA TI PREGO. Sul serio. ZAYN.PERRIE.SONNIE.VESTITO DA SPOSA. CHI VINCERÀ?! OVVIAMENTE IOO :')

31/01/13, ore 18:29

ahahahhahaha heii!! non è colpa mia se tu ci metti un eternità a pubblicare!!
cmqqqq
il capitolo è magnifico! wow si sono innamorati *__* adesso perrie deve sparire!!
chissà cosa succederà in quell' atelier quando perrie sceglierà l' abito! secondo me dovrebbe sceglierlo sonny!!!
benee io mi dileguoo.. e non metterci secoli a pubblicareee
ciaoo tesssoroo !!
-simo <3

24/01/13, ore 16:22

"LOUIS" lirujd asdja sdjka sjdaslj amr kjadfi ajrkwa QUESTO E' IL MIO CAPITOLO PREFERITO.
Ok, basta la smetto di fare la cogliona, Questo è l'ultimo capitolo che recensisco, spero che le recensione che ho fatto siano servite a "spronarti " in qualche modo e a farti decidere a scrivere il prossimo capitolo, bene io ora vado >.< Ciaooo

-Sara_ Scrive

24/01/13, ore 16:17

Be' tu sai come la penso sull'autolesionismo.
Più che altro questo è un tema delicato , che non tutti sanno affrontare. Perchè non tutti sanno descrivere cosa si prova facendo quel gesto. Diciamo che io sono l'ultima persona che si può immedesimare in Sonny, e per questo mi è stato difficile leggere il capitolo.
Però d'altra parte penso che Zayn si sia comportato in modo davvero premuroso u.u

24/01/13, ore 16:03

Il titolo del capitolo "Ho visto Harry" sembrava più che altro una seduta mistica dove la veggente ti dice "Veddoooo vedoooo vedooo Harry " (?)
Dunque, ok, sembra strano che io stia recensendo solo adesso, l'ho gia detto prima, ma spero che le mie recensioni ti tirino su il morale, e ti diano la "forza" per scrivere il nuovo capitolo :D
Bene, ora passo al prossimo capitolo :)

24/01/13, ore 15:47

Allora, inanzi tutto voglio il nome MILEY , grazie per l'attenzione, poi tornando al capitolo, volevo dire che ho notato che qui ci stanno molti dialoghi rispetto gli altri capitoli.
Fin qui la trama non ho niente da ridire, però leggendo ho fatto caso ad una cosa.
L'editing dei capitoli è molto sobrio, ed è carino come stile, solamente che secondo me la grandezza del carattere è troppo piccola e a volte mi si incrociavano gli occhi >.<

24/01/13, ore 14:25

Ehila! Come gia anticipato eccomi qui a recensire ;)
Dunque, il capitolo mi piace molto, come ho detto altre volte a te la parte descrittiva non manca e non è di certo il tuo punto debole, comunque. Non voglio essere noiosa quindi una volta che ho detto il succo "il capitolo mi piace" scappo (?)
Una cosa che ho notato in fondo, ma parlo dello spazio dell'autrice è che ti sei Firmata Mirry invece che Miley, PERCHE'???
Ok, ora sparisco :)

24/01/13, ore 14:22

Ok, ora sembrerò una deficiente, che non ha un cazzo da fare. Forse è cosi , forse no (?)
Ma io voglio seriamente che tu continui questa storia, e non mi importa se non hai le recensioni che vuoi, tu la devi continuare, quindi ho deciso di recensire ogni capitolo che non ho recensito perchè ero con la testa da tutt'altra parte, per dimostrarti che la tua storia mi piace, che merita e soprattutto per darti altre recensioni, non so se questo ti farà salire su il morale ma io ci provo lo stesso :D
Quindi, aspettati che recensirò e commenterò qualsiasi cosa :D

10/01/13, ore 22:31

Ehi bellezza, scusa per il ritardo!
Cioè, la battuta finale è meravigliosa, e tu migliori di giorno in giorno
davvero, brava
Sonny e Zayn? Li amo anche io.
E finalmente ecco Liam!
Aggiorna presto, mi raccomando