Speak Now! Operazione matrimonio
di girlsgowild8

02/11/12, ore 11:45

e si l'autolesionismo in questa storia ci doveva stare proprio è?? D:
ma quanto posso amare questa storia?? :33
ok ora possiamo andare tutti insieme appasionatamente ad uccidere il nostro piccolo Hazza... D: ...
no davvero ma era necessario il tradimento?! =.= vorrei strozzarti se solo potessi xS
il capitolo è scritto benissimo come al solito *-* ora scappooooo TI AMO <3 <3 <3
-ALEX

01/11/12, ore 23:00

hei Me..cioe hei Te(?)
allooora io recensisco perche non sono a milano (capitan ovvio)
hai visto i ragazzi ad x factor!?? minchia se erano (sono) belli!!!
allora come va la vita??! vorrei aiutare sonny D: vabbè vado CIAOOO SISTAH

01/11/12, ore 21:06

Bellissimo qst capitolo, mi hai fatto quasi piangere..... Zayn è molto carino nei confronti di Sonny e nn si merita quello che le sta facendo Harry.
A presto! Baci!
Mary <3

01/11/12, ore 17:06

allorrrrrrrrrrraaa.. come tu sai mi hai fatto venire gli occhi lucidi..
mi dispiace molto per sonny.. ma non deve fare così ci sono altri modi.. zayn è stato molto carino a prendersi cura di lei..
vabbè continuiamo a deprimerci insieme...
aggiorna presto!
simo <3

21/10/12, ore 11:38

andiamo tutti ad prendere Hazza a mazzate >.<" perche ha fatto una cosa del genere? brutto esserino (?)
povera Sonny :'( *abbraccio di gruppo*
ok... sono un tantino uscita di capoccia. D:
il capitolo è scritto bene ed irjfvnc lrijfdsknm,xvmc oklfds capito no?? telo ripeto ipjfkcmdnsxijfkvmrenfdosklfxcj
;)
ok... sto delirando un bacioneeee <3 <3 <3

16/10/12, ore 08:31

Ma che dici? Io la adoro, sei bravissima devi continuare assolutamente! :)

14/10/12, ore 16:55

BRUTTO DEFICIENTE DI UNO STYLES (with love si intende ahahaha)
Ma non mi può combinare queste cose, non si tradisce una ragazza splendida come Sonny e.e adesso vengo li e ti picchio!
Mi immagino la lite tra Sonny e Perald ahahahahahahahahaha
Ma la scena della doccia? AHAHAHAHAHAHAHA però dai era una proposta allettante fare la doccia con Malik AHAHAHAHAHA sono una pervy ma è tutta colpa di Zayn *sono hot e lo so* Malik!
Anyway questo capitolo mi piace tantoo*---* come gli altri del resto.
Ora aggiorna presto;D
Baci<3

13/10/12, ore 22:27

Bello, mi piace!
Ma  Harry?! :O
Cioè nooooooo!
Devo sapere il resto, sbrogati ad aggiornare!!!
PS: anche io ho appena aggiornato quella di Harry!
XXX
SheWillBeLoved_

13/10/12, ore 21:36

Continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua
Sono 10 parole bene ! Ahahha davvero e stupendo che ha fatto quello stronzo?? Ah era con me lol

13/10/12, ore 21:07

noooo cee non ci posso credere mi hai fatto rimanere di cacca... e i momenti zanny (?) sono belli ma non vanno bene! si deve sposare!!! anche se sono contraria al suo matrimonio, cmq continua presto e non mi far aspettare così tanto tempo sennò vengo davvero a picchiarti! anzi prima ti abbraccio e pio ti picchio! peace&love
bene continua presto
i love you <3
-simo

30/09/12, ore 14:43

Ora ho letto Morning Sun *.* la OS e adesso? Aspetto che tu continua questa ff a dir poco stupenda ;)

24/09/12, ore 23:25

Uuuh mi piace tanto!
Styles geloso.
Malik che fa lo spiritoso.
E Perrie che sclera.
Ah boh xD
Lo adoro!
Aggiorna presto, ti prego!
XXX
SheWillBeLoved_

23/09/12, ore 21:39

Miley continua e subito pure che senno ti meno u.u susususususuus

23/09/12, ore 19:45

CIAOOO!!,È ds un po che nn ci si sente.... Comunque questo capitolo mi e piaciuto tantissimo sopprattutto la parte in cui la spaventa hahahaha continua cosi e sarà un capolavoro c: baci BiccyMarley.

23/09/12, ore 19:19

Questo capitolo è stupendo!
Mi piaceeee tantoo! E sono morta dalle risate alla fine ahahahahaha
Vedo che Malik mostra interesse per Sonny, mmm...cara Perald va a farti un giro, in un paese molto affollata, ma siccome sono troppo educata non dico il nome u.u Magari ci mandiamo anche Danielle ed Eleanor che dici?
Anyway, Harold geloso è troppo tenero *----* lo vorrei tanto abbracciare, e anche agli altri ovviamente! Ok, basta non posso tradire Louis così spudoratamente ahahahaha
Apparte gli scherzi continua presto perchè la storia mi piace sul serio!
Baci<3