FATHERS: Missing Moments
di Stateira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/11/14, ore 20:16

Dunque. Stateira o Stat, giusto? Bene. Sii consapevole che mentre leggevo sono scoppiata a piangere un paio di volte e ho riso fino a rotolare per terra. Non contemporaneamente, non sono mica pazza, ma in rapida successione. Scriverai mai una continuazione per questa splendida storia?

Avrei anche una richiesta per una MM: vorrei che tu scrivessi del compleanno di Harry o di Draco, dopo l'arrivo di Augusto, per intenderci.

P.S. ci tengo a dirti che ho letto anche Virgin Draco, e mi è piaciuto un sacco

Ishiez

07/12/11, ore 09:44

E' bellissima! Spero che in futuro ti venga in mente un altro piccolo pezzo da aggiornare, perche' non mi stanco mai di leggerla! :) Grazie Ally x

07/12/11, ore 09:43

Ogni volta che leggo questo capitolo mi piace un pochino di piu'! Scrivi benissimo, vorrei che questa raccolta non finisse mai!! :) Ally x

07/02/10, ore 17:26

Come sempre arrivo tardissimo.. E ti ho scoperto da poco, leggendo tutte le tue storie MERAVIGLIOSE una di seguito all'altra.. Fathers mi ha fatto piangere, così con semplicità, capitolo dopo capitolo.. Sei fantastica veramente e rendi altrettanto fantastici i tuoi personaggi.. Magia.. Opere d'arte.. Davvero non so dirti.. So solo che le tue storie aggiungeranno un sacco di colore all'immagine che ho già io di questa coppia, ed ormai mi sembrerà impossibile immaginarmi Harry e Draco insieme senza un piccolo James in mezzo a loro.. Ancora complimenti, benchè le parole non bastino mai per esprimere la bellezza delle tue storia

29/05/09, ore 22:01

XD che carino James con quei pensieri sui bacini <3 Dolcissimi... E' bello questo excursus su ciò che Harry ha passato durante la guerra, su quello che Draco pensava mentre tenatava di crescere il loro figlio da solo... E' davvero molto carina!!!! un'ode a Pansy e al brusco risveglio di Blaise XD KiSs Imoto^^

25/03/08, ore 22:51

in primo mi scuso x nn avertiu comm prima ma ho avuto problemi col pc e nn lo avevo passando alla storia cap stupendo dolcissimo sopprattuto il finale.... ankora complimenti.... al prossimo cap

15/03/08, ore 18:44

Ciao, quanto tempo che non ti recensisco più! Scusa è che sono sempre di corsa, è che questa MM è talmente dolce è caruccia che non potevo lasciarla andare così... Soprattutto i pensieri di James sui baci, sono simpaticissimi e di una tenerezza incredibile! Vabbè, mi tocca gia scappare, uffi! baci Synoa

03/03/08, ore 18:15

*_* Non speravo più che aggiornassi questa raccolta. E poi... la famosa *cena* *__*. E' perfetto, come avevo immaginato: il tavolo con vista romantica e mozzafiato, le chiacchiere difficili, l'imbarazzo, e le scuse, ancora e ancora. Mi è piaciuta molto l'idea che, durante la cena, sia tutto un po' come Hogwarts, ma 'dalla stessa parte della barricata', sono questi particolari che ti fanno ricollocare la storia nel suo contesto di partenza (i libri della Rowling). Ed ho amato anche la parte dove Draco "si sgonfia" in risposta del bacio di Harry, ed il fatto che sia lui stesso, ad implorare che adesso vada tutto a posto, chiarisce quanto veramente lui per primo voglia ricominciare daccapo, dimenticando i vecchi rancori. L'ultima parte, con i pensieri perplessi di James, è stupenda, quel bambino mi fa una tenerezza incredibile >///< (la parte dei baci è stupenda, dev'essere bello ricordarsi di quello che si pensava da bambini... io non ricordo assolutamente *niente*, mannaggia =_=). Bel capitolo, insomma^^, brava! Alla prossima^^!

02/03/08, ore 14:24

ehm ho cambiato nick nel frattempo ma ehi grazie 1000 x aver scritto del ristorante! la scena + bella? beh per forza quella del parco..aaahh quanto amo Harry! e poi il pensiero di James era davvero stupendo! E' troppo puccioso quel bambino!!! sarò una romanticona sdolcinata ma quei tre mi fanno venire voglia di piangere come una fontana:) di felicità naturalmente!!! grazie ancora e aggiorna presto! Ammalia

01/03/08, ore 21:06

Waa dal mondo dell'oblio sono risbucati i MM di Fathers!! Non posso che essere molto felice (ed è stata anche un'ottima scusa per andare a rileggermi Fathers senza i sensi di colpa del tipo "non perdere tempo, devi fare chimica, l'hai già letta!" che risbucano ogni giorno quando do una rinfrescatina alla mia memoria di Ho un problema o Virgin -ormai quella la so praticamente a memoria o___o si, preoccupante-) hihihi... te l'avevo chiesto in un'email questo MM mi pare, no? bah, la mia memoria comincia a fare cilecca (eh, è l'età...)
Devo dire che mi è piaciuta molto. Non ricordavo più quell'atmosfera soft così diversa da quella delle tue altre H/D (lo vedi che ho fatto bene ad andare a rileggermela tutta!?! *cerca di autoconvincersi* ) che hai creato in Fathers, ed è stato bello leggere di questo primo bacio così tenero e timoroso, dolce... Il discorso di James sui baci è così adorabilmente adorabile mammamia!! Tutti i discorsetti di James sono tenerissimi, ti sembra quasi di avere un bimbetto spettinato tutto serio lì davanti che ti fa i suoi discorsetti filosofici... ^^ come caspita fai a ricordarti di quello che pensavi a quattro anni? *tenta di ricordare cosa ha mangiato a pranzo, senza alcun risultato*
Spero che metterai altri capitoli (magari nel giro di un annetto ^^)perchè siamo in tanti che li aspettiamo ansiosi! Molto molto bello, complimenti, e non dimenticare che ti elogio! puciu

01/03/08, ore 11:35

Bella, sublime, magnifica, meravigliosa!*_* Li ho trovati perfetti entrambi, con i loro dubbi, i loro perchè e quei mi dispiace non detti. Mi ero fatta un casino di viaggi mentali su quella serata, ma tu l'hai resa semplicemente perfetta!** Il modo di fare di Harry, quel miscuglio di sicurezza e assoluta reverenza nei confronti di Draco, e Draco con la sua tristezza e la sua solitudine... e poi James e la sua teoria sui baci*ç*! Che amooooori tutti quanti!!! Che bello che ti ricordi una cosa di quando eri piccina... io l'unica cosa che ricordo è un flash nel quale strappo il ciucciotto da bocca alla mia adorata cuginetta e me lo ciuccio io (non li usavo i ciucci, non mi piacevano a detta di mia mamma, li sputavo sempre) ed appena lei cominciava piangere io lo sputavo a terra! =_= non sono mai stata un cuore di panna... Comunque, approfitto del tuo permesso per chiederti una MM: mi piacerebbe vedere i primi passi di James e tutto il suo contorno emozionale. La gioia per una conquista del genere, ma la morte nel cuore di Draco perchè è "solo", i pensieri di James... cose così! Mi rimetto nelle tue mani Stat, perchè so che farai un ottimo lavoro.^^ un bacio, alla prossima.

29/02/08, ore 22:32

Davvero Romantica!!! Mi è piaciuto moltissimo l'Harry serio, poco prima del bacio, si è dimostrato una persona che si sà prendere le sue responsabilità. Recensisco anche per Father (troppo timida per risponderti quando la postavi), che ti devo dire era semplicemente sublime, la migliore (secondo me) di tutte le fic che hai scritto, e quando ho saputo che scrivevi anche un Missing Moments non mi sono fatta scappare nemmeno un suo capitolo!! Potrai dare a James una sorellina come a supplicato nell'ultimo cap di Father? Mi piacerebbe moltissimo sapere (e soprattutto leggere!!) le reazioni di Draco e Harry a questo nuovo arrivo nella famiglia Malfoy-Potter (o Potter-Malfoy?). Spero che aggiornerai prestissimo e al pros. cap. Ciaoooo!!!!

29/02/08, ore 22:11

Da quando ho fatto leggere fathers alla mia Dray, non fa che parlare come James. Ogni tanto mi fa diventare matta, come quando al ristorante James si sporca tutto col suo budino alla fragola, litighiamo sempre perchè io dico che papà Dedy è il migliore (sono diventata Dedydipendente) e lei "Ma papà Daco sa di buono e James è l'eoe più più di tutti" (lei è Dacodipendente... be, da un Draco cosa ci si poteva aspettare?... parlo io che sono il femminile di Harry...) però quando la vedo: i capelli castani e poi quegli occhi grandi e verdi brillanti... sorrido, perchè penso "dove posso trovare un'altra narcisista del cazzo, bastarda, menefreghista mega trapanapalle, e castigapalle mega ultras del cazzo?" anche perchè i suoi occhi sono un'arma micidiale, giuro °_°! Mi sono sempre cruciata, molte tutti, sull'interrogativo "ma cosa piffero è accaduto alla piuma di fenice?" io m'immaginavo chissà quali romanticherie tipo Harry di Virgin Draco e ma alla fine mi son detta che questa è Fathers, non è una fanfa, ma LA fanfa! Ho sempre pensato che è comodo chiedere scusa, perchè oramai il danno è fatto, ma qui Harry ha i suoi motivi per continuare a stare sul chi va la, e Draco è solo un uomo che... sia lui che Harry non si sono gustati una vita LORO. Prima studenti, parti opposte, la guerra poi tutto d'un tratto un figlio e mille responsabilità e i classici schelitri nell'armadio... e chi non c ne ha? Eh? Alzi la mano che non li ha, avanti... e il primo che lo farà sarà quello con più rimorsi di tutti!E' impossibile non amare James, così piccolo eppure il più grande tra i tre, mi sarebbe piaciuto aveva una famiglia come quella della piccola meraviglia. Il solo guardarlo ti fa completamente dimenticare la guerra e che lui ha il sangue d'oro... ci credo; con due genitori favolosi come quelli che sangue poteva avere? E' divertentissimo il ragionamento di James sui baci, come dle retso tutti i suoi ragionamenti (mi sguaglio quando leggo che "voglio fare le lotte con papà Dedy e le ninne sul divano. Papà Dedy ha un petto grande grande e ci sto dentor tutto, fino ai piedi" e "con quelle mani che James ne era certo, se solo papà Dedy lo avrebbe voluto avrebbe spostato le montagne" e "Perchè papà Daco sa due buono e papà Dedy sa di eroe" tanto che Dray li chiama "la tua parte preferita") che smebrano infantili ma alla fine hanno un senso, come "e se il sole non sorge?" bisogna ammettere che, anche se incosciamente, lo pensiamo e lo temiamo un poco tutti... I Baci sulla boccuccia che vuole anche James ma non troppi, perhcè ha tante ose d afare lui... una immagine bellifima a mio avviso è Harry che bacia James sarebbe proprio da innamorarsi di lui così... VOGLIO HARRY! No giuro, ora cascass eil mondo (mi sposto) troverò uno come lui, sissignora!Oh! Beata te che ti ricordi una cosa del genere, così bella, di quando avevi 4 anni io mi ricordo a stento cosa ho fatto ieri... Però una volta mi sono avvicinata a mia madre "tille tille" lei "eh?" io "nulla", poi le ho fatto leggere la parte di Fathers dove James pensa a Papà Dedy che ha le mani grandi grandi e lei "e allora?" perchè non capisce? Eppure non è tanto difficile, è così chiaro, così bello, scrivi così bene che... Bo! Complimenti che sei sempre meravigliosa (...magari è anche monotona come parola, con tutte le volte che te la sei sentita dire eh? Mh, che ne dici se m'invento una nuova parola, fatta su misura per te?) e ora vado un po' a giocare e a scrivere che domani ho il faccia a faccia con Piton, dopo che lui "per cosa vivi? E per cosa vale la pena vivere?" io "non so lei, ma io vivo perchè sono nata ma specialmente per le corse d'auto il sesso e il nos" okkk, Dray mi ha detto "tu ti vuoi far menareTT" però... da quando ho preso in mano il volante per fare una prova di guida, mia cugina fa "quando vai piano sembra di strare in macchina con uno che ci va da anni, quando corri sembra di stare in un rally" e mio padre "tu sei fatta per i rally, mo ti porto" e io gongolavo come una matta mentre mio padre urlava come un ragazzina isterica mestrata in menopausa... ok, magai quell'albero non l'avevo visto! Però ci rosico ancora che mio padre ha dovuto toccare quello che il quel momento era il MIO volante!!! xla RIDETE E MANGIATE TANTO CIOCCOLATO

29/02/08, ore 21:49

Stat! È da un saaaaacco di tempo che non aggiorni qui! Sono stata molto contenta di vedere questa MM, perché anch'io mi ero chiesta come diavolo si fossero chiariti quei due, e i che avevano parlato a cena e tutte quelle cose lì. Questa MM poi è decisamente in comunità, penso che moltissime persona si saranno chieste: "ma quei due che hanno combinato quella sera...?" Mi è piaciuta perché l'hai saputa rendere molto, molto bene, soprattutto rispettando i caratteri di quel preciso momento della fic. Ti lascio un commentino piccino picciò perché adesso devo andare (a studiare! non ce la faccio più!) un bacione forte!

29/02/08, ore 17:25

Amora Miaaaaaaaaaaaaaaa ç______________ç tu mi ucciderai prima o poi!!!!!! mi era venuta voglia di andare a studiare e poi ho visto l'aggiornamento, e ora sono quì che salto per la stanza come una scimmia impazzita e batto le mani esagitata. meno male che sono a casa da sola e non devo rendere conto a nessuno di quello che faccio... finalmente quello che avevo richiesto io, grazie per la dedica *-* appunto sul tuo angolino... ma quanto hai ragione? direi che ci intendiamo alla perfezione su questo punto... dannate idrovore é_è Ti Amo AmoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaH!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]