The sea in your eyes
di londra555

21/09/12, ore 15:33

Ohhhh ma che bella questa ff! Brittany è fantastica e anche il povero Kurt! Anche se Santana rimane la migliore!!!
Bravissima!!!!!! Le tue ff sono sempre fantastiche!

20/09/12, ore 17:26

*.* meraviglioso capitolo,la storia mi prende sempre di più.Bravissima.
Attendo con ansia ilo seguito.
Baci

20/09/12, ore 11:41

Come sempre non posso che dirti che mi sto innamorando di questa nuova fan fic, anche se siamo ancora al terzo capitolo e devi ancora svilupparla!!
Mi piace l' ironia che metti nei personaggi e soprattutto in Santana, e ti stimo perché probabilmente non riuscirei mai a farla troppo stronza :) anche se poi alla fin fine si sa, che cambierà!
La battuta sull' orca mi ha fatto morire, e sai che amo Kurt e Santana insieme!
Continua presto, le tue fan fic sono sempre meravigliose :)
un bacio, Giulia!

20/09/12, ore 10:41

Mamma, quanto è tenera Britt!!!
L'adoro!!!!
Devo ammettere che prima non conoscevo i narvali...sono andata a cercarli e...sono bellissimi!!!!!!!!!!
E poi devo dire che nella tua Britt mi riconosco un po'...anche io adoro guardare le stelle e amo il mare!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
E

19/09/12, ore 23:00

I personaggi di questa storia sono davvero fantastici! Mantengono più o meno le caratteristiche che li contraddistinguono ma riescono ad essere più brillanti! Mi piace anche Blaine, che di solito trovo esageratamente egocentrico e noioso, il suo improbabile tentativo di investigare le preferenze di Santana è stato specialmente esilarante...e Santana sembra anche interessata...non riesco però ad immaginare un'accoppiata peggio assortita!
E poi adoro Brittany, non mi era mai successo che la preferissi a Santana, ma questa volta, te lo ripeto, la trovo davvero adorabile..così romantica..io ne sarei rimasta impressionata..e quella testona di Santana non si accorge di niente..non vede al di la del suo naso! Cosa dovrà inventarsi Britt per farla svegliare..e magari anche conquistare?
Spero che San diventi un pò più dolce..insomma se non è amorevole almeno con Britt è davvero un'acida!!
Aspetto aggiornanti
Ciao
L

19/09/12, ore 15:57

"-Una tua amica si è sposata con un'orca di nome Finn?" ahahahahahh! qui ho riso troppissimo!
Sei un genio!

primo incontro vero e da sole, con quella dose di imbranatezza adorabile di Santana.

brava!

Bel titolo anche questo :P

bacio

19/09/12, ore 15:00

Ma Santana come si fa a non vedere la magia del mare,oltre al senso di nausea che può provocare,ma bisogna sentire oltre la puzza,lo sporco e altre amenità.Vicino a te hai quella splendida esemplare di unicorno femmina,e tu che fai trovo il lato peggiore delle cose,insomma più acida di te c'è la saliva di Alien! Bah,riuscirà Brittany a farle vedere il bello e soprattutto se stessa? Ciao e grazie.

19/09/12, ore 14:23

Oh i narvali! Che idea!
Capitolo spassosissimo! Santana è sempre stupenda e la patologica incapacità di Brittany di cogliere l'ironia è impagabile!
Vogliamo parlare dell'orca Finn? E la risposta di Santana? Scena perfetta!
Brittany per fortuna è incapace di scoraggiarsi e speriamo che Blaine non la convinca a demordere...
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao
P.S. Dimenticavo! Una menzione a Puffo Vanitoso! ;-)

19/09/12, ore 14:18

la storia mi piace molto!! è davvero bella!! l'interazione tra Kurt e Blain è bellisisma sopratutto la parte che riguarda San!! Britt e San sono carine, ora alla bionda sta il compito più difficile che è quello di far aprire il cuore e la mente alla nostra giornalista!! aspetto il prossimo capitolo!!

19/09/12, ore 13:22

willow? ma non mi hai mai chiamato willow?
vabbe...
che dire, questo capitolo mi ha fatto sorridere nonostante stia una chiavica!
Mi piace molto come si stanno relazionando Santana e Brittany,
il fatto che San non veda niente e si limiti a guardare...
Sta uscendo fuori molto bene questa cosa... E mi piace perchè il "viaggio" che fa di solito il protagonista per trovare se stesso in questo caso non è solo mistico ma è anche fisico!
Gli scambi di battute sono splendidi, il pezzo su Finn era geniale!
Per ora nulla risulta ripetitivo anzi, lo stai centellinando per bene e ti viene voglia di sapere subito cosa succederà...
brava davvero!
;)
grazie per aver pubblicato oggi!

18/09/12, ore 17:24

Meraviglia delle meraviglie *.* mi piace la tua Brittany cosi decisa e già presa da San..che fa un pò la difficile e vabbè ma per questo ci piace.Bravissima non vedo l'ora di leggere il seguito ,bacio

18/09/12, ore 12:46

Questo capitolo è esilerante...
Santana con i tacchi che scambia il dott. Anderson(che già ridi solo al suono di queste parole) per mozzo
Brittany con gli occhi a cuoricino
Kurt che soffre di mal di mare..
e poi questa:
-Sono allergica alla reazione chimica che produce la frizione della pelle quando si stringono le mani-
genio...
no davvero...
mentre facevo la fila all'imbarco ridevo da sola...
anche se leggere le tue fanfic sul telefono è diventato un problema, vista la formattazione.. bha!
comunque
brava
un bacione
C

17/09/12, ore 23:26

Immagino che questa storia sia tutta da scoprire. L'ambientazione è nuovissima e Santana etero acidissima in più erotomane che si lancia con i politici... Sarà dura da sciogliere. Brittany anima dolce già è rimasta incantata, come farà a convertirla ..
Cmq mi fido, vediamo dove ci porti

17/09/12, ore 22:09

Partenza! Vediamo un pò dove andranno a finire!
Santana è davvero insopportagile! Io adoro il personaggio di Santana ma se mi trovassi davanti la San di questa tua storia non riuscirei a resistere dal prenderla a schiaffi!
Brittany invece è proprio carina, completamente fuori di testa, stravagante e incapace di andare oltre il senso letterale ma davvero adorabile! Cosa ci avrà visto in Santana...oltre a un fisico mozzafiato ovviamente!
Comunque mi piace la tua idea di tenerle isolate dal mondo per tre mesi, spero che tu abbia pensato d'inserire qualcuna delle tue fantastiche ed esilaranti scene che sempre mi fanno morire dalle risate!
Aspetto il prossimo capitolo
A presto
L

17/09/12, ore 21:26

Ma ci sono per davvero i calamari giganti? Io so del Gasteropodone marino rosa,purtroppo è molto difficile da vedere.Stupenda l'allergia di Santana,Brittany troverà la cura.Come inizio è stato molto divertente.Non ho mai visto indossare scarpe col tacco su una nave,almeno se non è da crociera.Ma i due fortunati,con tutto il bagaglio che si sono portati pensavano di salire su uno yacht? Beata innocenza.Grazie e ciao.