The sea in your eyes
di londra555

23/09/12, ore 23:32

Piccoli passi, si ma mi sembra ancora lunga la strada per britt. La vedo difficile proprio come cosa. Sono proprio curiosa di vedere come riuscirai a far incontrare questi 2 personaggi così cocciutamente diversi. Rimango in paziente attesa degli sviluppi Fidandomi ciecamente della tua scrittura.

23/09/12, ore 19:34

*.* meraviglia delle meraviglie questo capitolo.Britt sembra molto decisa,forse sai di cosa ha biosgno san più della latina stessa.La adoro,e mi piace il modo in cui Santana piano piano si lascia andare.Bravissima attendo il prossimo con ansia *.* un abbraccio

23/09/12, ore 18:37

Questo sì che è impegno! Brittany ci sta davvero mettendo il cuore nella conquista! E se poi la natura da una mano... beh... Santana è spacciata! ;-)
Come avevi promesso Santana sta iniziando ad aprire gli occhi! Ok proprio aperti magari no... però ora sono socchiusi! Non vedo l'ora di vedere la faccia di Blaine e Sam quando saranno spalancati quegli occhi!! (Anche quella di Kurt di faccia potrebbe essere memorabile!) ;-)
L'ambientazione sulle isole è bellissima!
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao!

23/09/12, ore 18:11

Posso dirlo senza essere banale,ma sembrava veramente di essere su quella spiaggia e vedere le piccole tartarughe lasciare il nido per iniziare il ciclo della vita.Santana non se lo scorderà tanto facilmente.Il massimo che può succedere a New York è una rapina un pò più spettacolare del solito o qualche crimine,insomma il solito schifo.Beh è stata gentile ha ringraziato per l'emozione.Faccio il tifo per Brittany,un pò alla volta riesce a scalfire il cuore di Santana.Ciao e grazie.

23/09/12, ore 18:01

Finalmente Santana sta cominciando a vacillare, ed è normale, come si fa a resistere al fascino di Britt? *_* Speriamo continui su questa strada... xD bellissima storia, l'ho aggiunta tra i preferiti e continuerò a seguirla perchè scrivi benissimo complimenti ;)

23/09/12, ore 00:52

-Si, e dove siete andate? Al cinema? - chiese.
-Certo che no! Non c'è un cinema su questa nave! - rispose con ovvietà Brittany.

E indovinate chi c'era?
-Santana – dissero in coro.
-Si! Come avete fatto a indovinare? - domandò stupita Brittany.

queste battute di Brittany sono splendide
sei riuscita a renderla IC ma non stupida... Ardua impresa
Brava...
poi,
vabbe citazione di cose tue...
-Sam, hai fatto di nuovo il caffè? - gli chiese.
-Si ma questa volta mi sono impegnato perché fosse bevibile!

ovviamente se lo fa King perchè non lo può fare Marghe..
non fa una piega tesoro!

Detto ciò,
rileggendo il capitolo
l'ho trovato scorrevole e divertente,
pure il pezzo dello pseudo corteggiamento di Blaine è molto simpatico...
e mi piace come fin'ora sia uscito fuori il fatto che tutti sono molto protettivi nei confronti di Britt

gut,
baci
C

22/09/12, ore 14:38

Adoro Britt, mi fa morire, è troppo piccolina ed entusiastaa!
Santana e Blaine insieme mi fanno decisamente ridere, però li hai saputi trattare bene!
Non vedo l' ora che continui per assistere al cambiamente di Santana, che comincerà ad amare quel posto e Brittany, immagino proprio!!
Bravissima, come sempre scrivi benissimo e la trama è del tutto nuova e originale!
A presto :D

22/09/12, ore 14:15

ok, è evidente che Blaine abbia dei seri problemi a farsi capire da Britt, ed anche da Kurt.... eeeeeh da Santana, insomma credo che a stò punto il problema sia di Blaine e concordo con Sam che è meglio se non prende iniziative!
come puoi avere problemi di incomprensione con una così:

"E indovinate chi c'era?
-Santana – dissero in coro.
-Si! Come avete fatto a indovinare? - domandò stupita Brittany."

cioè è ovvio! il problema è vostro perchè Britt è chiara e cristallina e concreta!

XD

grazie!

bacio
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 03:38 pm)

21/09/12, ore 21:05

Come si fa a non amare Brittany,con la sua ingenuità la sua bontà,il suo perenne vivere a un metro da terra.Non si può darle tutti i torti con il bendidio che si ritrova vicino,che non sono ne Sam e tantomeno Blaine,men che meno Kurt,ma la favolosa e sarcastica Santana.Una mega ola d'incoraggiamento,anzi forse è meglio un mega cero. :( Scendere sotto il mare per Brittany sarà più facile che sciogliere la glaciale Santana.Ma Sam imparerà prima o poi a fare il caffè? Sarò ripetitiva ma mi sto divertendo un mondo con questa storia,anzi due.Ciao e grazie.

21/09/12, ore 20:03

Innanzitutto grazie a te che scrivi! Credo che la parola più indicata per definire questo cpitolo sia improbabile! Cioè non fraintendermi ma credo il loperson sia davvero un esperimento da non portare avanti! Blaine è negato...e non credo che lei sue doti con i ragazzi siano migliori! Comunque ammetto che è stato divertente..povera Britt! C'è rimasta proprio male...solo lei poteva pensare che a Blaine piacesse davvero San!
Ribadisco le mie preferenze per i personaggi..Brittany è sempre più carina, soprattutto all'inizio, contenta per "appuntamento", e San continua ad essere fastidiosamente incontetabile..non le piace niente di niente...uff..pesante! Ma migliorerà ho fiducia!
Che intenzioni hai con Kurt invece? Lo facciamo cedere alle lusinghe di Blaine o gli facciamo incontrare un bel equatoregno?
Aspetto aggiornamenti
Ciao
L

21/09/12, ore 19:27

eccomi qui, buonasera e scusami x il ritardo nel recensire :\ sono pessima lo so, ma prima di ora non sono riuscita a scriverti nnt!
ho provato a scrivere qlks, ma nn mi sembrava mai abbastanza costruttivo o abbastanza meticoloso, il ke è strano xke SAI quanto sono puntigliosa cn le recensioni, specialmente le tue XD
però, ormai al quarto capitolo, dovevo scriverti xke ho iniziato a farmi finalmente un'idea della storia e soprattutto dei vari personaggi!
vorrei porti in primis un paio di domande, giusto x inquadrare meglio la cosa, anche se mi sa ke sono io a non essere riuscita a cogliere alcune sfumature.....

- l'atteggiamento di alcuni personaggi, tipo santana, britt e magari anche blaine, li ho trovati un pò " sopra le righe" ( non trovo espressione migliore x definirili sorry)! Ho notato in tutti e tre una sorta di "marcatura" comportamentale..... l'eccessiva felicità ed esuberanza di britt, l'ironia talvolte pungente di san o l'atteggemento un pò ambiguo di blaine sono caratteri ke noto leggermente calcati rispetto al tono generale della storia e non riesco a capire se è solo una mia impressione, e quindi do una lettura sbagliata nell'insieme, oppure era proprio tua intenzione far trasparire in modo cs marcato determinati punti dei caratteri dei personaggi!

per il resto ho apprezzato, come sempre, il taglio sintentico e efficace delle battute, il contesto un pò inusuale, ma allo stesso tempo lo vedo un ottimo contesto x creare qlks di bello e divertente! la vena comica della storia non è assolutamente inappropriata, anzi da un tocco di leggerezza ke mi piace XD

x ora credo sia tutto, anche se non credo di essermi espressa al meglio :\ e dimmi se qlks nn ti è kiaro >.<
a presto, brava cm sempre :)
R. <3

21/09/12, ore 19:19

Ciao! Allora cosa dire di questo capitolo...mmm povero povero Blaine! Mi ha fatto morire la parte del flirt assassino amo Kurt e poi il fraintendimento con Santana...la storia è davvero piacevole..mi piace il tuo stile! Un bacio e...a presto!

21/09/12, ore 18:58

Oddio per un attimo ho rivisto la tristissima faccia di Brittany nell'episodio di ieri!! Paura!! Ma poi le è tornato il sorriso, grazie!!
Blaine è davvero una frana! E domanda: come mai Sam fa male il caffè? Ormai è un classico delle tue storie! ;-)
Le Galapagos e l'Equador! Mia cugina vi è appena stata in vacanza! Sembrano bellissime! (E poi ci hanno girato master and commander!)
Non vedo l'ora che Santana si dia una bella svegliata ed inizi a vedere Brittany con occhi diversi!!
Grazie per il sempre bellissimo capitolo, ciao ciao!

21/09/12, ore 16:41

Britt è davvero dolce, e non capisce davvero il punto della situazione!!!! bellissima!!!! povero Kurt!! che ovviamente non capisce più nulla!!! tutti quanto sono troppo belli!!! e il capitolo era molto esilarante!!! aspetto il proossimo!!!

21/09/12, ore 16:10

ahahah Britt è fantastica e Blaine è un mito il suo 'approccio' con San mi ha fatto morire dal ridere.Continua presto,la sotoria mi prende sempre di più.Brava.Bacio