The sea in your eyes
di londra555

30/09/12, ore 15:14

San ha ceduto! san ha ceduto!!!! Finalmente!!!
Sono troppo belle e dolci insieme per stare troppo tempo separate!!!!!!
Mi piace, mi piace, mi piace!!!!!
Non ho altro da dire se non: aggiorna presto, sono davvero curiosa!!!!!

Ele

30/09/12, ore 15:03

ho amato infinitamente questo capitolo..............ormai la Santana mangiatrice di uomini è rimasta sulla terra ferma...(o è affogata XD) era ora!!!! Brava Brit <3<3
e grande Kurt...li adoro insieme

30/09/12, ore 13:53

ma che infinita dolceeeeeezza! anche io non direi mai di no a Brittany, e come si fà davanti ad una persona del genere che sà come corteggiare e far barcollare una donna anche se questa si chiama Santana Lopez la mangiauomini?

Bellissimo il momento del bacio ed anche quello dolcioso della mattina. *__*

complimenti per il titolo che sembra una qualche parola magica presa dal Libro di Storia delle Magia e per questo ti saluto con uno:

STUPEFICIUM!

30/09/12, ore 13:34

Ha ceduto ma solo in parte,però è un buon inizio.Certo che Brittany è proprio una gentildonna,la sta corteggiando come la persona più cara e preziosa che esista,spero che Santana non rovini tutto,da come viene descritta ne ha tutta la capacità.Ogni tanto qualche consiglio di Kurt potrebbe seguirlo,senza combinare guai.Se Brittany dovesse venir ferita,Sam e Blaine,la darebbero in pasto agli squali.Grazie per lo spettacolo notturno,ciao.

30/09/12, ore 13:32

E chi resiste alla bioluminescenza? Ne ho visto più di uno capitolare!! ;-)))
Che bellezza! (esiste lo smile che esprime l'idea di un balletto?) e Brittany che fa la gentiluoma!!! (non si dice è? pazienza!) ;-)
Ti immagini:" -Ma non mi piace... - iniziò Santana lentamente.
Brittany si lasciò scappare un sospiro triste mentre spostava gli occhi verso la superficie.
-... io lo amo! - concluse Santana con un sorriso." e Brittany... -ho vinto la scommessa con Quinn! ;-)))
Ho appena letto il libro: Come distruggere in due mosse le scene più romantiche delle tue ff preferite!
A parte le scemate... la scena è bellissima davvero! E Santana con i suoi dubbi che ora sono sui sentimenti di Brittany... O_0 Spettacolo!
Sempre bellissimo anche il rapporto con Kurt! E Brittany... lei è adorabile come sempre!!
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao e... "Forse non le spezzerà il cuore" sempre detto io!!! ;-)

30/09/12, ore 12:59

*saltella in giro con un sorriso ebete e gli occhi a cuoricino* Baciooo...baciooooooo
meraviglia delle meraviglie questo capitolo dolcissimo.Sognerò arcobaleni e unicorni
fino al prossimo e non vedevo l'ora.Bravissima.Posta presto.Bacio *.*

29/09/12, ore 09:58

Questo è uno dei miei capitoli preferiti e lo sai già perchè te l'ho già detto ed ho detto tutto e di più.
Brittany è un personaggio splendido in questa FF e sà leggere dentro le persone con una purezza rara. Santana non si rende nemmeno conto quanto Brittany abbia capito di lei.
Sei stata bravissima a raccontare di Alice perchè fino all'ultimo non si era capito che era morta e questo fà di Brittany una persona matura che nonostante abbia affrontato un grande dolore vive la vita con gioia e ne apprezza ogni attimo!

Grazie per questo capitolo che considero un capolavoro.

PS: la vocina di Kurt...... LoL

un bacio

28/09/12, ore 23:43

anche se questa FF la seguo veramente dall'inizio mi sembra di non aver mai recensito ma dopo questo tempo è d'obbligo dirti che mi piace molto questa FF e spero che riuscirai a renderla ancora più interesante ! :) brava continua così ! ;)

28/09/12, ore 22:31

Allora..per iniziare devo dirti che questo capitolo mi davvero piaciuto..la varietà di situazioni che racconti lo rende ancora più piacevole da leggere che di solito.
La parte iniziale con Kurt ubriaco che blatera cose assurde, come la destillazione clandestina di alcol, mentre non riesce a reggersi neanche in piedi da solo ha iniziato a farmi ridere. Poi, per la prima volta in questa sroria, ho provato simpatia per Santana quando risponde all'orecchio di Kurt che anche lei gli vuole bene e riconosce, o quasi, di averlo aiutato perchè lo considera importante come un fratello.
Dopo mi sono rattristata non solo per la tragica fine del primo amore di Britt ma anche per la parte in cui racconta di quando erano a scuola. Purtroppo l'ho trovata estremamente verosimile..molto più di ciò che é successo nella serie!
Comunque l'ultima parte, quella della Kurt/coscienza, mi ha fatto tornare il sorriso..anzi direi che mi sono proprio divertita..soprattutto quando Santana dice di volersela prendere con il Kurt in carne e ossa se fosse stata sbatutta fuori dal letto di Bitt!
Cosa che ovviamente non sarebbe potuta succedere!
Ora aspetto il prossimo capitolo con impazienza perchè ormai é solo questione di tempo..lo so...Santana presto cederà!
A presto
L
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 10:41 pm)

28/09/12, ore 20:21

della serie "per non smentirsi mai"..... e devo dire ke TU nn lo fai mai! :D

- hai espresso esattamente quello ke intendevo nella scorsa recenzione quando ti ho scritto ke ho visto un pò di normalità in santana, ed è così infatti! e nn solo.....
in questo capitolo c'ho visto anche tanta sensibilità, in primis verso kurt, ma soprattutto verso britt!
la confusione e l'indecisione rendono la tua san simile a quella che normalmente noi conosciamo, ma in alcuni tratti ho notato, appunto, questa sensibilità  ke rende oltremodo la tua santana speciale *_*

-ti dirò di più.... non credo ke santana abbia uno strano modo di gestire e rapportarsi ai sentimenti, piuttosto credo che abbia del pudore verso i suoi sentimenti!
il dimostrare in modo così intimo i suoi sentimenti a kurt, tutti gli episodi ke britt a citato ( anche se in modo un pò superficiale, ma credo fosse quello l'intento), la stessa reazione finale che ha avuto dopo il racconto di britt, a mio parere non dimostrano un cattivo rapporto coi sentimenti, cerca semplicemente di preservarli e non spiattellarli ai quattro venti, e tutto ciò può solo rendere ai miei occhi ancora più credibile e speciale il personaggio che hai creato!
mootivo x cui ti sto adorando sempre di più! XD
 nn finisci mai di stupirmi e di creare, anche se con delle piccolezze, cose nuove e interessanti!

- la storia di brittany..... ho colto in pieno il "ne sapremo di più" ke mi hai scritto nella scorsa recensione ;)
ho apprezzato il racconto. hai creato qlks di credibile e non troppo elaborato come mi aspettavo ke fosse, ma comuque di effetto!
hai descritto un diverso lato di britt, maturo e sofferto....
una britt ke ha conosciuto l'AMORE ke fa male e ke ti può distruggere! ke ti viene strappato via con una facilità disarmante, senza neppure darti il tempo di realizzare!
xò ho percepito anche una britt ke nonostante il dolore, grazie al suo carattere, continua comunque a dare fiducia alla vita e a lasciarsi guidare dai sentimenti!
una britt ke grazie alla figura di santana, a prescindere come finirà, sta lottando ancora e sta riscoprendo e facendo riscoprire l'arte del corteggiamanto e il bello ke c'è nell'amore! :)

- esilarante il piccolo diverbio ke santana ha avuto con la sua coscienza hahahahhahahahahah ^__^
ha dato quel tocco di leggerezza ke nn ha affatto guastato, e quindi ha reso la lettura piacevole e nn troppo pesante!

- inutile ke ti ribadisca ke muoio dalle risate ogni volta ke leggo delle esperienze enogastronomiche di kurt >.< LO ADOROOOO

credo di aver detto tutto! nel caso in cui volessi kiedermi qualche altro parere sai perfettamente ke sono a tua completa disposizione!
quindi aggiorna presto e bravissima!
un abbraccio R <3

28/09/12, ore 18:56

Che storia triste! Piccola Brit! Mi fa tanta tenerezza già di suo così è tremendo! ;-(
Meno male che c'è Coscienza-Kurt o Grillo-Parlante-Kurt insomma la vocina nella testa di Santana che si è decisa ad essere un po' più di una vocina e ha fatto fare a Santana la cosa giusta!
La metafora del puzzle è perfetta, è assolutamente così, improvvisamente tutto va al suo posto e puoi vedere l'immagine e sei lì a chiederti come diavolo hai fatto a non vederla prima! :-)
Kurt dopo le specialità culinarie è passato alle specialità alcoliche? Ottimo modo per fare proprio un paese straniero! ;-)))
Al prossimo capitolo ciao ciao!

28/09/12, ore 17:19

Ma ogni capitolo è una sorpresa e una meraviglia.Anche se la storia di Brittany è triste,un pò di dolcezza l'ha ugualmente,Alice avrà sempre un posto speciale nel suo cuore.La coscienza di Santana dovrebbe parlare più spesso alla zuccona.Un piccolo passo è stato fatto,basta così poco per essere gentili,anche se i sentimenti di Santana nei confronti di Brittany sono di tutt'altro genere,ma lei ancora non lo sa! Insomma fai lavorare l'emisfero destro più spesso.Ciao e grazie.

28/09/12, ore 16:37

Ok..sorvolo sul nome che hai scelto per l'ex ragazza di Britt (e leggendo il capitolo che ti ho inviato per il betaggio capirai perchè).
La storia della bionda è molto toccante e sicuramente ha regalato a Santana una parte di se molto importante,e sono felice di vedere che
San non è rimasta indifferente..ha un cuore..ed è anche grande.Mi piace il rapporto che ha con Kurt.
E ho adorato la fine,ma non c'è bisogno di dirlo *.* perfette.
Bravissima,non smetterò mai di dirlo.Aggiorna presto :-) bacio

28/09/12, ore 15:43

bello bello!!!! questo capitolo è fantastico!!! Kurt che non regge l'alcol è bellissimo!!! e la scena di San  e Britt bellissima!!! aspetto con ansia il prossimo capitlo!!!!

28/09/12, ore 15:19

Capitolo bellissimo e questa fic, come tutte le tue altre è geniale!
Troppo brava complimenti!