The sea in your eyes
di londra555

17/09/12, ore 16:24

ahahahhaha bella bella!!!!! chiudi sempre in bellezza i capitoli :P
ottimo finalmente ha conosciuto brittany..sono certa che AMERA' quel buco di nave sisi

17/09/12, ore 16:02

ma cosa vedo??? c'è un altro capitolo con un TITOLO??? *__* dopo che l'ho detto a Naya stamattina lo dico anche a te : So Proud of you! :)
il pezzo del mozzo con Blaine è stato fantastico, comicissimo e dannatamente IC per quanto riguarda Santana, ma anche Puck, ma anche Kurt...

Brittany è il sole *__* quanto la adoro!

chà

17/09/12, ore 15:48

Aaaaaawwwwww!!!! Britt è adorabile!!!!!
Solo una domanda...come ti è venuta in mente " non posso stringerti la mano perché sono allergica alla reazione chimica che produce la frizione della pelle quando si stringono le mani"...è fantastica!!!!! ahahahah!!! Non ho mai sentito scuse migliori!!!!
E povero Kurt!!! Spero che trovi un bel passatempo sulla nave per potersi dimenticare il mal di mare!!
Aggiorna presto, per favore!
E

17/09/12, ore 15:27

Ah l'entusiasmo di Brittany è sempre meraviglioso! E poi che carina è già cotta di Santana! :-)))
Anche se l'ultima frase potrebbe suonare come una minaccia! Conoscendo Brittany ci si metterà davvero d'impegno! E allora povera San!! ;-)
Kurt è sempre spassoso, il fatto che abbia dovuto abbuffarsi di moda per prepararsi all'astinenza è troppo da lui!!
L'equipaggio è perfetto, Sam, Blaine e Brittany, di sicuro sono perfetti come scienziati amanti della natura e anche avventurosi!
Al prossimo capitolo!! Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi!
Ciao ciao

17/09/12, ore 14:20

Adoro questa storia anche se siamo solo al secondo capitolo!
Sul serio, fa morire dal ridere e mi piace tantissimo il modo in cui scrivi :)
Ti stringerei la mano ma sono allergica alla reazione chimica che produce la frizione della pelle quando si stringono le mani ^^
Aspetto il prossimo capitolo.

17/09/12, ore 12:36

Già mi piace tanto :3
Ho amato la tua scorsa FF e di sicuro amerò anche questo, visto che amo il tuo modo di scrivere e la trama.
"-Ma nessuno di noi due sa niente di natura! Insomma io credo di non aver mai visto da vicino nemmeno una mucca! Una volta ho trovato un ragno nel letto ed ho dormito sul divano per una settimana! Per non parlare di quella volta che ho trovato quello scarafaggio nel corridoio del mio palazzo! Voglio dire... ho cambiato palazzo!"
Ho amato questa parte AHAHAHAH
Addirittura cambiare palazzo oddio AHAHAHAH
Comunque complimenti per l'inizio di questa nuova FF.
Di sicuro continuerò a seguirla fino alla fine.
Al prossimo capitolo :D

15/09/12, ore 22:02

Eh beh, ma io so subito quando posti qualcosa! (:
Come sempre adoro le tue AU, così originali e così IC al tempo stesso... sono proprio curiosa di sapere dove hai messo tutti gli altri personaggi... anche se una mezza idea ce l'ho già, almeno per qualcuno. Quinn ti piace molto, come personaggio, vero? La metti sempre, in tutte le storie, e fa sempre una figura deliziosa. Anche Kurt ti piace, si vede: lo sai anche rendere splendidamente! ^^
Come sempre ti faccio una marea di complimenti e come sempre spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. Non è mai troppo presto per pubblicare una nuova storia, sappilo!
Prima o poi mi piacerebbe lavorare con te, se la cosa non ti disturba! Sarebbe un onore scrivere qualcosa con la migliore scrittrice di AU Glee del fandom! (;

Bacini, flora

15/09/12, ore 11:37

Un altra storia? Benissimo! Sei decisamente ispirata in questo periodo e questo è senz'altro unamfortuna per noi!
Vedo anche che seimtornata a un genere più leggero, non che non mi sia piaciuto l'horror, ma preferisco qualcosa di più rilassato!
Quindi Santana e Kurt sono giornalisti, ce li vedo bene ognuno nel suo settore! E scommetto che sulla nave faranno conoscienze interessanti...almeno San, deduco dal fatto che si tratti di una brittana!
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo e ti faccio i complimehti, innanzi tutto per il tuo stile, che come sempre rende piacevole e divertente (meno che con gli zombie) la lettura e poi per la fantasia delle tue storie che ci catapultano sempre in scenari diversi fra loro ma incredibilmente verosimili (anche gli zombie).
A presto
L

15/09/12, ore 11:15

Ho controllato tra i miei autori preferiti e ho visto il tuo nuovo titolo, pensando di essere sola ho interpretato una versione assolutamente post moderna di qualche balletto tribale... ecco... non ero sola... ho dovuto chiedere a quelli della croce verde di darmi il tempo di finire il capitolo!
Le numerose risatine con tanto di saltelli non hanno migliorato la mia situazione ma ne è valsa la pena!! ;-)))
Santana e Kurt, coppia vincente di sicuro! Non vedo l'ora di vederli alle prese con una nave da esplorazione, immersioni e... tutto quello che ti verrà in mente!!
Che meraviglia! Spero che aspetteranno l'ultimo capitolo per la camicia di forza se no farò fatica a far scendere la pagina!! ;-)))
Al prossimo capitolo! Ciao ciao

15/09/12, ore 10:42

Superato lo shock della tua Santana in versione etero mangiatrice di uomini
devo dire che la ff promette bene
e come al solito non manca la dose di autoironia che accompagna tutte le tue storie
una kurtana (tanto per cambiare)
staremo a vedere
;)
un bacione
C

15/09/12, ore 09:48

Sempre i soliti San e Kurt!!!
Oddio, mi ha fatto morire dal ridere Kurt che cerca di nascondere il fatto che è andato a letto con il nuovo stilista francese!!!!!!
E Quinn alla fine che cerca di far capire loro la reale grandezza del guaio in cui si sono cacciati??? Fantastica!!!!
Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti questa storia!!!
A presto (spero)
E

14/09/12, ore 21:54

sto morendo dalle risate! XD l'ultima frase poi.......non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

14/09/12, ore 21:53

La moglie del senatore non si è arrabbiata per aver trovato suo marito con Santana,ma per la rottura del vaso,con quello che costano,ma soprattutto trovarne uno simile,un vero disastro! Kurt e Santana su una nave oceanografica,da sbragarsi dalle risate! Ne verrà fuori un documentario coi fiocchi e controfiocchi.Ma dovranno fare pure riprese subacquee? Ma tutta quell'umidità chissà come renderà le loro acconciature,le unghie spezzate e senza comfort, e il mal di mare,un viaggio allucinante! :) :) :) Ciao e grazie.

14/09/12, ore 21:35

ahhahahahahahahahaha l'ultima frase mi ha fatto morire XDXD
vai così...................................CI PIACE !

14/09/12, ore 21:27

Se tu leggi una FF di Londra 555 hai la garanzia che è assolutamente qualcosa di bello, scritto bene, e sopratutto di originale, che non hai mai letto da nessuna parte.... è un marchio di fabbrica l'originalità, è un pò come il made in italy (in questo caso il made in Londra)

Io ci sono e seguo di sicuro, sarà un bel viaggio, visto che partiamo anche in nave :)

Un bacio

Ps: gran titolo! l'inglese fà la differenza! ;) (poi con il nick che porti scusa!)