The sea in your eyes
di londra555

04/10/12, ore 18:49

Ma che capitolo sorpresa! Non me lo sarei aspettata da te..spero però che questo esperimento si ripeta perchè secondo me ti è venuto veramente bene! Hai descritto realmente bene la scena...senza essere volgare...come spesso succede in molte storie...certe volte il realismo non è una buona idea!Comunque mi è piaciuto molto..ora Santana è tornata a starmi simpatica..così carina...innamorata! Non so cos'hai riservato per noi però spero in un finale felice!!!A presto
L

03/10/12, ore 22:21

E il mare ha fatto la magia! Il blu è proprio un colore che concilia,non a caso gli occhi di Brittany sono di una tonalità del blu.Oh che tenerezza questo capitolo,mi sono sciolta come un cremino.Brittany una vera gentildonna,spero che Santana apprezzi tutto ciò e che non rovini tutto pensando che non l'ami abbastanza.Sono due parole che vanno dette con cautela e non tanto per dire.Bravo Sam che si comporta da bravo fratello,ma toglimi una curiosità:ma ha imparato a fare il caffè? Ciao e grazie.

03/10/12, ore 19:04

9 minuti e 34 secondi... credo sia il nuovo record di apnea! E cioè il tempo che mi ci è voluto per leggere il capitolo! O almeno dal momento in cui Santana ha pronunciato il fatidico ti amo!!
Bando alle paure lasciamo parlare il corpo! Ottima idea! ;-)
Il mattino è andato bene... (è sempre così critico!) quindi... aspetto la reazione di Kurt!! ;-)))
Ciao ciao e al prossimo capitolo!!

03/10/12, ore 16:42

finalmente *____*
cmq non mi aspettavo minimamente che santana le dicesse ti amo!!! certo, lo pensava....ma MAI pensavo glielo avrebbe detto tanto presto!!:P va bene cosi...mi piace questa cosa!!! tenera brit...sempre piena di mille attenzioni.non vedo l'ora di imbattermi nel seguito *.*

03/10/12, ore 15:56

bellissimo. l'ho riletto 2 volte. non ho nient'altro da dire.
stupendo.
...
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 03:58 pm)

03/10/12, ore 15:24

amo questo capitolo!! è bellissimo!! e il rapporto ta San e Britt mi iace sempre di più!! San che le dice "ti amo" è stata bellissima!!! e la loro prima volta!! stupebda ora però San ha un po' di paura forse, visto il fatto che Britt non ha ricambiato il suo "ti amo" vedremo csa succederà nel prossimo capitolo!!

03/10/12, ore 15:15

*.* io non ho davvero parole.Anzi una sola:Bellissimo!
Ado questo capitolo.(sarà per questo che l'ho letto già due volte?)
Brav,brava brava ho avuto gli occhi a cuoricino tutto il tempo.Ora sono curiosa di scoprire quale sarà il momento giusto in cui Britt le dirà che la ama,sperando che non tardi ad arrivare,altrimenti San potrebbe dare di matto.
Complimenti,aggiorna presto.bacio

03/10/12, ore 15:04

"Semplicemente sapeva che era dovuto al fatto che tutto il suo corpo e la sua anima le rispondevano"
Questa frase è bellissima e dice molte cose dei sentimenti di Santana.

il capitolo è scritto benissimo ed è a parer mio di una dolcezza disarmante.

Hai descritto benissimo le sensazioni della "prima volta" di Santana in modo splendido.

Idem per quello che poi Britt confida a Sam sul momento giusto per dirle ti amo.

Complimenti.

un bacio

02/10/12, ore 16:21

Eccolo finalmente,
il primo bacio.. e più romantico di così non poteva essere...
una nota di merito a questo scambio:
-Oh Dio, come ci sei riuscita? - domandò Santana con gli occhi fissi in quella chiazza luminosa che sembrava viva.
Brittany ridacchiò.
-Ma io non ho fatto niente, a parte far quasi fermare la nave e modificare un po' la rotta. Sono solo dei piccoli organismi che creano la bioluminescenza. Si chiamano Noctiluca scintillans!
Santana rise.
-Sai che non ho capito niente? So solo che è bellissimo!
-Puoi sempre pensare che sia magico – le sussurrò.

è fantastica questa Santana, completamente fuori dal mondo
e Brittany che parla di magia,
mi piacciono molto. In questo scambio sembrano molto IC con scambio di ruoli...
belle e dolci

e poi kurt/grillo parlante è sempre più azzeccato!

e adesso quindi queste due faranno...?
:D aspetto il prossimo capitolo
complimenti tesoro
un bacione

01/10/12, ore 23:40

ahahahahahah povera San! Si trova tutta nervosa con Britt e grande Britt che ha raggiu nto il suo scopo anche grazie ai soldi dell'università per cui lavora! C'è di dirlo grazie a coloro che hanno fianziato la spedizione e grazie a san che non sa tenere chiuse le gambe!
Grazie a te che scrivi benissimo!

01/10/12, ore 17:47

Britt è davvero dolcissima ha fermato ancora una volta la spediezione!! e qusta volta le è andata bene!! amo il rapporto tra Kurt e San!! davvero bello!!! e il finale è semplicemente uno spettacolo!! al prossimo capitolo!!

01/10/12, ore 16:05

oooh beh, che carina santana, si è lasciata andare.... vabbè ma con scenari
come le tartarughe o quest'ultimo chi nn lo farebbe.... beh poi anche con una come britt
mi sembra il minimo.
Sono proprio curiosa di vedere che cosa accadrà, soprattutto ora che hanno dei problemi con la spedizione.
che dire. mi fido ;)

01/10/12, ore 15:16

Stavi cercando d'ingannarmi nella risposta allo scorso capitolo! Ma io lo sapevo che avrebbe ceduto! Quando poi ho letto che aveva di nuovo bloccato la spedizione per San non ho avuto più nessun dubbio! Non é stato necessario neanche arrivare a scoprire cosa la stava portando a vedere!
Comunque Britt ci sa proprio fare con le donne...come si può resistere ad una corte tanto carina e romantica? Impossibile! Qualunque donna si sentirebbe incredibilmehte lusingata!
Il capitolo era davvero stupendo..realmente romantico..non posso che farti come sempre i complimenti!
Vorrei dilungarmi ulteriormente in complimenti ma mi reclamano, quindi sono costretta a salutarti! Aspetto il prossimo capitolo e spero che San non rovini tutto!
Ciao
L

30/09/12, ore 23:25

awww sono proprio dolci!!!!!!!!!!!!! questa storia mi piace da morire! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!:) well done!

30/09/12, ore 21:24

ma questo è il mio capitolo preferito!
fantastico Marghe,
tutto il pezzo di Britt che racconta di Alice, non solo è commovente ma è anche perfetto..
nei tempi, nei silenzi, nelle parole usate
brava...
e poi vabbe la parte finale si commenta da sola...
un abbraccio