The sea in your eyes
di londra555

05/10/12, ore 23:16

Non ti commenterò la puntata perchè non è la sede giusta ahahahahh!

volevo solo dirti che quello che le dice Brittany è stupendo e probabilmente io non l'avrei nemmeno lascita finire e le avrei detto:

SI! SI! SI! Britt prendimi con te! mi hai convinta!!!!

ahahahahha!

Sei un cazzo di genio coraggioso a pubblicare il capitolo del loro lasciarsi proprio oggi! ti stimo!

bacio

05/10/12, ore 21:56

Ma perchè Santana deve complicarsi la vita.Ha trovato una persona giusta per lei che le offre il pacchetto completo e lei rifiuta.Si sa l'aria e il panorama di New York sono di una finezza! E poi se si sapesse cosa succede nel futuro,Santana,toglieresti quel certo non so che alla vita.Dalle frasi finali che scrivi devono avere preso una delle decisioni peggiori per chi ama il Brittana? Ho visto l'episodio in fretta e furia,ma io e l'inglese non andiamo molto d'accordo.Se così fosse non seguirò più la serie.Sti disgraziati.Grazie per l'aggiornamento.

05/10/12, ore 20:11

Si pessimo tempismo..ma a quanto pare nessuna Santana è in grado di sopportare una relazione a distanza!
Che tristezza niente più Brittana da nessuna parte! Scusa per l'alone di tristezza che caraterizza questa recensione che finisce per sminuire il capitolo che hai pubblicato ma oggi è proprio una giornataccia! La parte del discorso di Britt era davvero bella e romantica, come del resto Britt in tutta la storia, e San era spettacolarmente nel personaggio!
Spero che presto arrivi il lieto fine che ci hai promesso!
Aspetto trepidante
Ciao
L

05/10/12, ore 19:22

ti dirò la verità..... a differenza di tutti gli altri gleek, ke oramai girovagano in zattera senza una meta a causa degli oceani di lacrime ke hanno versato, io sono enormemente, esponenzialmente   INC****TA! ma sul serio proprio -.-''
nella storia di glee nn ho mai visto una puntata tanto assurda, non tanto x la finchel e la klaine, che in fondo in fondo hanno avuto il loro xke in queta puntata, ma x quelle due povere POVERE cucciole di san e britt, ke nn si sa x quale motivo hanno dovuto subire le conseguenze dei problemi psicologici dei RIB....
in tutto questo mi sono ritrovata, ad un certo punto, in ufficio, da sola col mio amato pc e ho visto il tuo aggiornamento...... dopo aver letto il capitolo, ho seriamente pensato ke oramai nn c'è più limite al peggio! :\
detto questo, l'unica cosa ke nn mi spinge a non odiarti tanto quanto odio i RIB, oltre al fatto ke ti adoro e ti stimo da morire, è la certezza ke tu nn mi lascerai in balia della rabbia, ma riporterai me e tutti noi amati gleek sulla strada della luce *___*
CONFIDO NEL TUO BUON CUORE, QUINDI SO KE LO FARAI <3 nn prestissimo ovvio, xò so ke mi darai soddisfazioni..... e questo mi rincuora :)
oora, visto ke metà della recensione l'ho dedicata ad uno sclero bello e buono ( non è da me sia kiaro, sai ke sono sempre molto lucida, specialmente con quello ke riguarda te, quindi vedila in positivo.. hai conosciuto un'altra parte di me :P) ti dico LUCIDAMENTE ke il capitolo mi è piaciuto!
- il colpo di scena ci stava tutto, quindi ottima mossa :)
- mi è piaciuto il discorso iniziale tra kurt e san.
molto realistico e visivo. santana è confusa su tante cose, ma sa per certo di amare brittany ed è un buon segno. kurt ovviamente cerca di darle i consigli più giusti, ma santana è santana, quindi nn poteva nn scappare! e su questo ci hai giocato bene devo dire... mi hai fatto credere all'inizio ke avrebbe avuto la lucidità necessaria x affrontare il tutto e prendersi le sue responsabilità, ma poi nn si è smentita e quando il peso è diventato troppo grande x sostenerlo, ha semplicemente preso la strada più comoda x lei, sicuramente nn la più semplice!
- mi è piaciuta molto birtt nel discorso finale.... hai creato un personaggio molto positivo, in grado di essere emotiva e razionale allo stesso tempo, egoista xke la vorrebbe cn se, ma in fondo anche un pò altruista xke ha capito le difficoltà di san e la lascia andare senza costrizioni!

in definitiva, aspetto il prossimo capitolo prima possibile e ti avviso ke in realtà nn ti odio sul serio, *-* è l'enfasi del momento ke parla x me!
un abbraccio e a presto <3
(Recensione modificata il 05/10/2012 - 07:23 pm)

05/10/12, ore 18:11

ma....ok...no io non commenterò perchè davvero..troppo agnst tutto in una sola giornata.Aspetto il prossimo e spero mi faccia tornare il sorriso...confido in te.Bacio

05/10/12, ore 18:10

Sai cosa? Sarà anche un capitolo triste in una giornata Brittana tremenda ma almeno di te ci si può fidare! Non importa se ci sarà il lieto fine o no (sì che importa ma diciamo di no...) io so che tu scriverai una storia con un senso, con una trama e un significato! Non scriverai stupidate senza senso, senza logica e assurde!! Va bene mi sono sfogata un pochino!
Il capitolo è bellissimo (stavo per morire perché un altra dose di Brittana triste mi ha mandato seriamente in overdose!) la parte Kurt-Santana è tenera e la dichiarazione di Brittany è assolutamente stupenda!
Il ritorno a New York sarà anche triste ma rivedremo Quinn e Puck! E poi conto su Santana che saprà fare la cosa giusta, ci deve solo riflettere un tantino...
Ovviamente al prossimo capitolo! (Perché a differenza di glee, io, le tue storie continuerò ad aspettarle e a seguirle!)
Ciao ciao

05/10/12, ore 17:10

Non puoi postare questo capitolo proprio oggi! E' stato l'ennessimo colpo al cuore. ç_ç
Meglio non pensarci, va.

Ho letto tutte le tue storie in silenzio senza mai commentare, ma questa non posso non recensirla. E', senza alcun dubbio, la mia preferita.
Idea assolutamente originale e brillante! Complimenti!
Adoro la Kurtana friendship. Sono così teneri!
E Britt e San.. beh, che dire? Sono perfette! Chi non vorrebbe la Brittany della tua fanfiction come ragazza? Eh sì, sei riuscita a farmi amare più Britt. Ed è la prima volta che accade! :)

Ti rinnovo ancora i complimenti e spero posterai presto il seguito.
Ricorda anche che dopo oggi abbiamo bisogno di una buona dose di lieto fine! ;)

Alla prossima.

05/10/12, ore 16:44

No. Sul serio. Mi prendi in giro?
Dopo QUELLA puntata...tu fai questo? Mi vuoi morta...Non posso reggere, te lo dico.
Spero per te che il prossimo capitolo sia pronto e sia bello perchè altrimenti....AAAAAAAAAAAAAAH!
A presto, vero? (si è una minaccia)
CLA

05/10/12, ore 15:40

ODDIO.
ho pianto fin ora x la 4x04 e adesso sto piangendo x questo capitolooooooooooooooo ma bastaaaaaaaaaaaaaaa PIETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!!!!!!!!

05/10/12, ore 15:03

Eh già .. dopo la puntata di ieri questo capitolo non ci voleva, ma mi rendo conto che in realtà ci DOVEVA erssere .. insomma prima o poi, tutti capiscono qual' è la propria via e cercando di seguirla.
Molte volte si sbaglia, ma l' importante è tornare per ricucire il tutto.
Sai che amo come scrivi, quello che scrivi, e la tua naturalezza nel farlo, quindi non ho molto da dire.
Solo che sono contenta che tu creda nel " lieto fine ", perchè qua ne abbiamo tutti bisogno.
Santana, in tutti e due i contesti, capirà di non aver preso la via più giusta, almeno spero :)
grazie mille,
Giulia!

05/10/12, ore 15:00

Spero che anche  RIB siano per i finali felici... continuo a ripetermi che siamo solo alla puntata 4...

05/10/12, ore 14:53

no cioè non posso farcela,bellissima la tua ff,fuori dagli schemi soprattutto (non è una delle solite storielle con britt e san versione teenagers con la divisa delle cheerios) e tu scrivi veramente bene, ma dopo ieri questo capitolo ha un effetto drammatico,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,che per farti perdonare dovrà essere arcobaleno!!! =D

05/10/12, ore 14:39

Perché? Perché?
Volevo rifugiarmi su efp sperando che ci fosse qualcosa che mi tirasse su di morale, e invece. . . c.c
Per quale motivo San deve decidere per lei e Britt, cavolo!
Sarebbe ritornata per lei, se proprio non voleva rinunciare alla sua vita!
Ora visto che tu ami i finali felici, salva la situazione, perché il mio piccolo cuoricino non potrebbe reggere un'altra rottura. c.c

05/10/12, ore 14:29

dopo la puntata infelice di glee questo capitolo è un pungo nello stomaco!! ma bellissimo!! davvero molto bello!! Britt ha fatto a San una proposta grossa, che ovviamente per ora è stata rifiutata ora aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

05/10/12, ore 07:59

Oh oh oh!!!!! è la loro prima volta!!!!!!!!
Come è dolce Britt!!!!!!!!!!! Sempre così premurosa!! è perfetta!!!
E poi, che carina, la sveglia prima di uscire in modo che non abbia il trauma da letto vuoto!!!! aaawwww
quando, poi, cerca di non raccontare la nottata passata a Sam è fantastica...ahahahah ho riso per mezz'ora!!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

Ele