The sea in your eyes
di londra555

08/10/12, ore 12:43

la storia è finita nel modo migliore!1 il video che hanno girato è bellissimo!! e poi tutta la storia delle cena è davvero esilarante!! ora quelle due sisposano quindi tutto è perfetto!! mi mancherà leggere qusta ff!! ma confido in altre tue storie!! quindi come sempre ottimo lavoro!!!

07/10/12, ore 23:02

Va bene ti sei fatta perdonare! Questo capitolo è stato davvero di soddisfazione! Innanzi tutto era particolarmente lungo, ricco di situazioni e personaggi! Mi piacciono i tuoi capitoli perchè spesso sono così...racconti la storia attraverso dei flash e riesci a rendere la lettura particolarmente piacevole e la storia facile da comprendere!
Come ti ho già detto il capitolo mi è piaciuto per intero, ma soprattutto la prima parte con Puck e la fine con il rincontro tra Brittany e Santana/pupazzo di neve!
Hai usato un fantastico stratagemma per non rendere totalmente improbabile il mito delle metà in bocca a Puck.
Il finale poi fantastico...romantico e divertente allo stesso tempo!
Un ultimo complimento..San innamorata e davvero carina! Sei riuscita a farmela tornare simpatica e non è certo un'impresa facile...insomma fra la tua storia e il comportamento assurdo e incoerente dell'ultima puntata!
Aspetto uno strepitoso epilogo
A presto
L
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 11:20 pm)

07/10/12, ore 21:50

"il pupazzo di neve umano si stava dirigendo rapidamente, per quanto gli strati di vestiti che indossava lo permettessero, verso di lei" *si immagina San vestita per andare in Alaska* ahahahahahahaha!!!
Oddio!!!! è un'immagine bellissima!!!!!! ahahahah!!!!
Fantastica!!!!! Non mi stupisce che Britt l'abbia riconosciuta solo dalla voce!!!!
Ma ora veniamo alla parte triste della faccenda: manca solo l'epilogo?
Non avresti voglia di allungare questa ff di, non so, 10 o 20 mila capitolo?? no?
*si mette a piangere come una bambina sbattendo i piedi per terra* no! non voglio che questa storia finisca! non voglio! non voglio!!!
Detto questo, passo e chiudo.

Ele

07/10/12, ore 00:04

Giusto,
diamo a Cesare quel che è di Chiara..
Ma quando c'è del buon materiale, e il tuo è ottimo
viene il piacere...
lo sai!
Grazie per avermi permesso di aiutarti
bel capitolo
un bacio
C

06/10/12, ore 19:51

Oggi ho deciso di dedicarmi la giornata..
quindi...
eccomi qui!
sono indietro di due capitoli, ma tanto ne avevamo già parlato...
iniziamo dal simposio... Cioè tu ti rendi conto che hai fatto citare Platone da Puckerman?
questa è una genialata...
così come la battuta su Quinn e Kurt,
la tua autoironia non si smentisce mai!

Fantastico il pezzo con Sebastian, non potevi scegliere personaggio migliore
Quando finisce questa storia prendo una settimana di licenza e voglio Kurt nudo nel mio letto ad attendermi! - chiese immediatamente Sebastian.
FAVOLOSO
e in più mi piace come con poche battute hai descritto il personaggio... molto efficace...
brava

Andando alla fase brittana...
il pupazzo di neve,
ho visualizzato quella scena in maniera perfetta...
davvero
e poi non lo so... mi è sembrata molto Santana, era lei, era perfetta
brava Marghe...
mi hai fatto ridere tanto ed emozionare
grazie
un bacino
C

06/10/12, ore 19:40

Oh che tenero! Puck che studia Platone per Santana!! Ok che c'era lo zampino di Kurt e Quinn però... memorabile lo stesso! ;-)
Mi è piaciuta anche Santana e la padella! Molto Rapunzel!
Comunque... grazie!! Aggiornamento rapidissimo e lunghissimo! Una vera meraviglia!!
E poi... Santana pupazzo di neve? Sìììììì!!! Bellissimo! Ora Brittany dovrà scartarla... o_O!!!! ;-)))
Dai ripeto tutto il capitolo se continuo così! Bello tutto insomma!!
Grazie a all'epilogo! Ciao ciao

06/10/12, ore 15:29

Ecco, questo mi piace molto ma molto di più *-*
Grazie grazie grazie grazie!!! Mi hai davvero tirata su di morale (Felice di vederti uomo di neve, ma LOL! xD)
Ora preparo la valigia per andare a lavoro, ma non sai che bello sapere che almeno da qualche parte la brittana va bene *-*
grazie.
A presto, spero, con l'epilogo.
CLA

06/10/12, ore 14:22

ahahahah ho riso troppo quando Brittany vede "il pupazzo di neve umano" XD mi ci voleva proprio una risata dopo Glee 4x04 !! grazie e mi piace tantissimo questa storia!!:)

06/10/12, ore 13:22

meeeeeeeeeeeeeeeeeeeega teneroso questo capitolo. CI PIACE!!!!! brava ti sei fatta perdonare per bene :P
ahahahha santana come l'uomo micheline fa davvero ridere....per non parlare di puck che viene costretto a studiare platone xDDDDDDDDDDD bellissimo capitolo brava!!!!!!!!!!!!!!!

06/10/12, ore 13:05

*.* il mito della mela..e poi loro che si ritrovano...tutto perfetto.Non ci sono altre parole,questo capitolo mi ha lasciata con un sorriso ebete e gli occhi a cuoricino.Adoro le tue storie e il modo in cui scrivi,i particolari che usi..e ti confesso che non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi capolavori,quindi scrivi presto un'altra storia.In attesa dell'epilogo,complimenti.Bacio grande

06/10/12, ore 13:05

non mi hai dato nemmeno il tempo di recensire il capitolo di ieri, che ho trovato splendido nonostante gli avvenimenti e il mio stato d'animo e nonostante il fatto che il tuo genio ha anche un tempismo mostruoso.

Questo capitolo, che da quanto ho capito, porta alla fine della storia, é magnifico. Che tortura quella Santana cocciuta che si scioglie a una notizia pseudo-drammatica... Era tutto sotto controllo alla fine.
Mi ha fatto morire che britt nn l'abbia riconosciuta per come era vestita...
È mi ha fatta sciogliere quando britt se l'è trascinata nella sua cabina *__*
10+++

06/10/12, ore 12:35

Adoro quando rendi "ridicola" Santana in tutta la sua goffaggine e tu la sai rendere benissimo!

Mi aspettavo Dave e non Sebastian, mi hai stupito anche qui!

inutile dire che questo finale mi piace e Britt se lo meritava che la persona che la ama si è fatta tutti quei km al freddo ed al gelo, ma credo abbiano trovato il modo per riscaldarsi ;)

grazie per questa storia

mi aspetto un epilogo esilarante! :D

bacio

06/10/12, ore 12:20

Il mito delle due metà :) Uno dei miei preferiti di Platone, anche se non ci credo molto :) Bellissimo questo finale con San imbacuccata in quel modo! XD e soprattutto, dolcissimo. grazie, dopo ieri ne avevo bisogno T.T

06/10/12, ore 12:15

capitolo fantastico!! alla fine la povera San è riuscita ad andare avanti!! bellissima la scena con Puck!! e quella con Seb davvero esilarante!! povero Kurt usato come moneta di scambio!! non posso credere che questa storia sia finita, l'ho amata!! aspetto con ansia il prossimo capitolo ora!!!

06/10/12, ore 10:05

"La mattina dopo, già in porto, Brittany la vide scendere la scaletta che l'avrebbe portata lontano da lei."
*scoppia a piangere disperata* eh no tutto oggi!!!!!!!!!!!!!!!!
eddai, San, percorri quel sentierino con Britt e molla l'enorme strada illuminata (disse quella che sceglierebbe sempre e comunque le strade di New York)!!!
Ti prego, ti prego, ti prego: necessito davvero di un lieto fine, dimmi che arriverà prima o poi!
Ora torno a piangere riguardando le scene brittana dell'ultima puntata...

Ele