The sea in your eyes
di londra555

26/09/12, ore 23:49

Santo cielo ma quanto è ottusa...non si è nemmeno resa conto che la sta corteggiando..ma si può essere più ciechi? E non crede neanche a Kurt quando glielo dimostra con fatti evidenti!Si trova decisamente nel paese delle meraviglio, come ha detto Puck, ma è troppo distratta da se stessa per rendersene conto! Insomma se tre, o meglio due e mezzo, cari amici tuoi ti dicono che forse ti piece qualcuno o che a qualcuno piaci tu forse hanno ragione..insomma almeno statisticamente é probabile!Comunque a quanto pare finalmente sembra che ci sia stato un piccolo contatto nella sua testolina e magari se si rilassa un pò potrebbe finalmente vedere quanto è carina Britt e il suo corteggiamento!Ad ogni modo l'ultima parte del capitolo, che in realtà non è chiaramente necessaria per la storia, mi ha fatto ridere. Non so come ci riesci ma riesci sempre a creare delle situazioni surreali che non possono che essere esilaranti! Kurt e il porcellino d'india è senza dubbio un buon esempio...ma come diavolo sapevi che il piatto tipico dell'Ecuador è il porcellino d'india fritto intero? Come sempre complimenti per riuscere a rendere così piacievole la lettura!
Al prossimo capitolo
L

26/09/12, ore 22:33

Le impagabile facce parte uno! La lista è lunga, Blaine, Sam, Kurt e poi Quinn e Puck! Meravigliose! Quasi quanto l'innocente scena dell'asciugamano! "Bianco..." Da morire! "Ho dimenticato di prendere i vestiti"... ho detto innocente? Ritiro! Grande Brittany!!
Forse dobbiamo aggiungere anche Santana tra le facce impagabili? I dubbi (ipoteticamente!) espressi a Kurt sono una gioia per noi lettori!! ;-)))
La città riserverà altre sorprese oltre a quelle culinarie per il povero Kurt? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao

26/09/12, ore 20:23

Finalmente Santana incomincia ad avere dei dubbi,ed è buona cosa.Specialmente nella stanza d'albergo.Divertente la parte tra Kurt e Santana al mercato,sarà stato male come se avesse avuto una sbronza? Paese che vai usanze e cibi che trovi,doveva fidarsi di Santana.Ma Quinn e Puck sono peggio delle allegre comari,ma devono fare il loro dovere di amici.Bene,non resta che ringraziare e al prossimo aggiornamento,ciao.

26/09/12, ore 20:21

O mio dio!!!!!! adoro questo capitolo!!!!!!!
forse il migliore che fin ora hai pubblicato!!!!
Quando San parla con Kurt al mercato mi ha ricordato come avessi rotto le scatole alla mia migliore amica dicendo che ipoteticamente poteva piacermi un ragazzo, ma solo ipoteticamente, eh!
ancora adesso quando dico "ipoteticamente" in sua presenza si tappa le orecchie!!!!!
Poi la scena al mercato quando San fa mangiare a Kurt il porcellino d'india è esilarante!!! Povero Kurt!!!!!
E la videochiamata su skype? fantastica!!!
Ti prego aggiorna presto, perchè adoro questa ff!!!!!!
Ele

26/09/12, ore 18:33

sto lentamente entrando nell'ottica giusta mi sa..... xke questo capitolo, un pò più degli altri, mi ha trasmesso un pò di cose ke prima nn avevo colto!
quuuindi iniziamo con i complimenti :P
- mi sta piacendo sempre di più la tua britt, ke non demorde, anzi più le dicono ke santana è inaffidabile e ke le spezzerà il cuore, più lei, imperterrita, continua nel suo corteggiamento spietato! perciò tanta stima e amore x la tua britt ;D
e tra l'altro devo doppiamente farti i complimenti xke, cn questo capitolo in particolare, hai colmato quasi del tutto le lacune ke ti avevo espresso nell'ultima recensione.
quando mi hai detto ke nn c'è una kiave di lettura precisa x le storie e ke è una questione personale, intima del lettore, non avevo pienamente colto il consiglio, ma riflettendoci su e rileggendo tutto dall'inizio, ti do pienamente ragione e anzi, ti ringrazio x la dritta! leggevo il tutto da una prospettiva troppo seria e di conseguenza nn coglievo l'ironia e la vena un pò bizzarra della storia!
quindi "muchas gracias" ^_^ ( giusto x essere in tema con l'Ecuador)
-mi piace il rapporto un pò velato che stai creando tra kurt e blaine, anche xke sono sicura ke li svilupperai egregiamente XD
- ho apprezzato di più anche santana in questo capitolo! è come se l'indecisione e la "dolcezza" l'avessero resa un pò più normale e non la schizofrenica newyorkese ke appariva all'inizio!
-quella di scambiare un porcellino d'india x  un coniglio xò è senza dubbio l'esperienza più esilarante ke potessi accomunare ad un personaggio come kurt! grandissima stima nei tuoi confronti in questo pezzo *_*
mi piacerebbe un pò più di sam nella storia, visto ke fa parte dell'equipaggio..... nn sarebbe male sviluppare una storiella anche su di lui ;)
in definitiva, credo ke da ora ad altre 20 storie ke scriverai, oltre ad avere la certezza ke le leggerò tutte, ho anche la certezza ke mi saprai stupire in meglio senza alcuna ombra di dubbio :)
complimenti anche x lo spagnolo.... è la tua seconda lingua non è vero!?!?! >.<
aggirona presto mi raccomando, e continua a stupirmi come sai fare, xke adoro quando lo fai *-*
a presto! R. <3

26/09/12, ore 17:19

bello bello bello!!! non so che altri dire!! il capitolo è bellissimo!! Quinn e Puck sono due grandi!! povero Kurt che credeva di mangiare coniglio!! San finalmente sta iniziando a capire che fprse quella biondina le fa uno strano effetto!!! sono curiosa di vedere il prossimo capitolo!!!

26/09/12, ore 16:25

*.* ma la parte di Britt che esce dalla doccia e San che si incanta???meravigliosa.Finalmente qualcosa si muove anche per la nostra San..continua prestissimo,Un abbraccio..Brava

26/09/12, ore 16:23

eccolo...

-Esserini?
-Si, tartarughine. Sapevi che monitorizzano tutti i nidi delle Galapagos? Si può persino andare volontari!
Kurt la guardava sempre più perplesso.
-Quindi non ti è piaciuto?

tralasciando l'entusiasmo, mi è piaciuta la frase di San inserita li, in quel modo, perchè secondo me oltre l'entusiasmo di cui poi la rimprovera Kurt, è li che si è tradita
perchè fondamentalmente quando ti piace qualcuno, parli sempre e solo di lei/lui/esso o di qualcosa affine senza rendertene conto...

-Me l'ha chiesto Brittany. Non potevo dirle di no!
Kurt sorrise.
-Credo sia impossibile dirle di no!
ormai questo è un must!

-Quindi è lei? - domandò Quinn con un mezzo sorriso di chi la sapeva lunga.
come si fa a non amare una donna così intelligente con Quinn Fabray, brava bella battuta, ha soddisfatto la mia voglia di quinntana giornaliera

per il resto ti sei, giustamente divertita con lo spagnolo
se nn lo fai te..

26/09/12, ore 15:05

Che titolo! e che note a fine capitolo! :O

ahahahahahah! grandissima ormai con i titoli!

Ho dimenticato di prendere i vestiti" disse innocentemente....

Seeeeeeeeeeeee certo Britt, certo!!!

Ho adorato Quinn quando prima di finire la chiamata ha detto: ricordati che c'è Kurt li!
non era una frase detta a caso, sapeva che aveva bisogno di qualcuno con cui parlare ed esprimere i suoi dubbi.
Stima! Stima grandissima per Miss Fabray!

anche per te dai.... un pochino :D

un bacio

26/09/12, ore 15:00

Oh beh é stato un bel capitolo e il passo verso i dubbi e la confusione di Santana nn si é visto proprio, una naturale conseguenza delle Galapagos.
Chissà se riuscirà a nn far soffrire britt.... La conversazione con kurt é stata molto bella.
Per un attimo ho pensato che quella roba fosse gatto, ma peggio ancora.... Uahuahuah
Molto divertente

26/09/12, ore 13:50

Oddio amo sempre di più questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito... San è attratta da Britt ah che cucciola, speriamo ci siano presto sviluppi interessanti *_* il pezzo di Kurt mi ha fatto morire dal ridere ahahahahah mi piace l'amicizia Kurtana... alla prossima, e ancora complimenti ;)

24/09/12, ore 16:52

Finalmente comincia a smuoversi la situazione..San sembra che cominci a vacillare..anche se non consciamente! Continua ad essere ancora fastidiosamente infastidita da tutto..insomma dai una possibilità alla povera Britt..ci sta mettendo tutta la sua buona volontà!Insomma in ogni capitolo Britt supera se stessa..la nascita delle tartarughe alle Galapagos...una spiaggia fantastica con un tramonto "privato" e la luce della luna...non so davvero cos'altro debba inventarsi!!!Comunque meno male che le tartarughe sono nate di notte..altrimenti la scena sarebbe passata da romantica a truculente e Britt avrebbe perso ogni speranza di far amare a San non solo l'isola, la nave e il mare ma probabilmente ogni specchio d'acqua naturale o artificiale!Aspetto il prossimo capitolo e la prossima mossa di Britt!
A presto
L

24/09/12, ore 15:36

direi che tutto è perfetto!!! Britt sta riuscendo un po' a sciogliere San!! credo proprio che ci votrrà ancora un po' ma la latina inizia ad essere affascinata dalla bionda!!! aspetto il seguito!!

24/09/12, ore 13:27

eccoci...
"Brittany in particolar modo sembrava essersi trasformata in un'altra persona..."
ecco quando ho letto questo ho pensato a Hemo quando balla e penso renda molto bene l'idea, in più mi piace che hai sottolineato questa cosa, perchè implicitamente racconta una Santana affiscinata da Britt... E infatti poi l'hai detto!
una bella soggettiva comunque.. Brava!

-Ok. Vuoi che ti accompagni nella tua cabina?
Santana incredibilmente si sentì avvampare dopo aver detto quella frase. Che diavolo le stava succedendo?

bella pure questa, reazione molto realistica e tenera *_*

-Dammi la tua definizione di civiltà.
mi piace tutto questo scambio, penso che rendi l'idea di questo brittana che ci stai raccontando
un appunto solo non dimenticarti di questa cosa della "civiltà" perchè l'hai sottolineata molto bene.. e spero che più avanti risalti fuori ;)

Molto carino e ben strutturato tutto il teatrino prima di scendere dalla nave,
e fino a qui non mi risultano ripetitivi... quindi brava ancora

e poi vabbe tutta la scena brittana parla da sola
molto visiva e abbastanza "costipata" perchè dovrebbe essere fisiologico un bacio o qualcosa di più... invece San rimane sempre sulle difensive lasciandosi andare solo alla fine e Britt lo capisce e aspetta i suoi tempi
(è una metafora terribile se visualizzi la cosa, ma tu non visualizzarla :D)

al prossimo capitolo
baci
C

24/09/12, ore 10:28

Questa frase

"A volte penso che tu non ti conosca davvero! Ed è strano, vivi con te stessa da quando sei nata! - esclamò pensierosa Brittany."

e Questa:

"Non pensi mai che ci possa essere altro? Qualcosa che ti aspetta anche se non coincide con quello che hai deciso che sarà la tua vita?"

Dette tutte e due da Brittany, secondo me sono l’essenza della storia, in un certo senso vuoi farci capire che Brittany ha le idee molto chiare. Aspetteremo e vedremo : )

Grazie anche perché con questa storia ci stai facendo scoprire un sacco di cose nuove sulla biologia marina e su tanti posti belli, è un po’ come se stessimo facendo anche noi un viaggio avventuroso!