Give Your Heart A Break
di gloriabarilaro

26/12/12, ore 20:59

perdonami per il ritardo, davvero,devi sapere due cose djsjdus:
1. amo questo capitolo dhdhwhduwjd.
2.la tua ff mi ha fatto venire voglia di aggiornare le mie perchè ragazza, TU SEI LA MIA MENTORE, E MI DAI TANTE IDEE,CEH MI ISPIRI. ahahahaha sto sclerando, presto aggiornerò le ff, magari le aggiornerò dal telefono che in sto periodo non ce la faccio a connettermi dal pc.

23/12/12, ore 19:05

Ma come è bella questa fanfiction :) è la più romantica e dolce che io abbia letto nella sezione di Demi Lovato, la migliore, anche se lo stesso c'è un'altra autrice che a mio parere è molto brava. Ti prego, continuala perchè è davvero bella e poi tu scrivi molto bene :) quindi, a parte che correggerti alcuni piccolissimi errori di battitura, non ho altro da dire se non:
continua, è davvero molto ma molto bella!
Stella cadente

22/12/12, ore 23:27

Lalala :D sisi posso fare parte della congiura ma non per il ritardo,perché io c'ho messo di piu per recensire, ma perché mi tieni sempre sulle spine e poi santo cielo sto scrivendo anche io una nuova storia vista dall ottica della ragazza ma diventa difficile (almeno per me) descrivere i sentimenti di tutt' e due, invece tu lo fai sembrare un gioco da ragazzi... come diavolo fai a farlo così bene???!!! *-* mi sono innamorata delle tue storie e ti prego di darmi un consiglio quando hai tempo e voglia Nel fratttempo ricordati che aspetto il continuo e che anche se sono lenta a recensire non appena riesco lo faccio e ci metto il cuore:) continua cosi sei stupefacente (si come la droga LOL) haha un bacio.
~ xx Gio. <3

T
I
C
A

Ti prego devi assolutamente continuare sei bravissima a scrivere e poi devo scoprire dove vanno quei due ti prego continua al piu` presto
ciaooooooooo ;)

11/12/12, ore 09:59

Eccomi!!! L'ho letto ma come sempre mi dimentico di scrivere una recensione che faccia concorrenza alle tue ma oramai inutile dire che non ce la farò mai perché sono una deficiente analfabeta. Il capitolo è meraviglioso e come al solito lasci un finale tutto uahahau e io non vedo l' ora di leggere come si sviluppa la cossa tra questi due ragazzzzzuoli. Non smettere mai di scrivere e fai bene a ricordarmi di recensire perché non sono per niente attenta e ultimamente faccio le cose alla cavolo quindi perdonami davvero tanto se oggi non ti scrivo una recensione emozionante come quelle che mi scrivi tu e mi dispiace perché ti vorrei scrivere molto di più ma proprio non trovo le parole. Sarà che la tua storia mi ha tolto il fiato :) un bacio <3

03/12/12, ore 15:34

Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo, se poi ti va di avvertirmi quando lo metti meglio ancora, così riesco a leggerlo subito, sennò me lo cerco come fanno tutti (?) ahaha comunque ora mi hai lasciata con il dubbio e voglio assolutissimamente sapere dove la porta e.e

03/12/12, ore 14:39

Sto leggendo pian piano tutti i capitoli, penso che questo fin'ora sia il più bello. E' emozionante, mi piace. Penso che se scrivessi un libro sicuramente sarei la prima a comprarlo. Mi piace come scrivi.

03/12/12, ore 13:49

Ehi, ho visto che hai aggiornato la storia, la tua bellissima storia. Sei incredibile, quei due sono così dolci, e tu scrivi davvero molto bene, illustri bene le varie situazioni, i sentimenti e i pensieri dei personaggi...e guarda che ultimamente non è facile che io pensi questo di alcuni autori. Quando mi ero appena segnata su questo sito trovavo bravo chiunque, ma ora sto vedendo chi veramente merita. E tu meriti. Fidati, è così. Continua presto, perchè questa storia riesce sempre a tenermi con il fiato sospeso, e tu scrivi  troppo bene! Un bacio,
Stella cadente

03/12/12, ore 02:33

Ciau, ti ho mai detto che scrivi benissimo?
Anywaaay, io sò dove andranno e gli altri no, MUAHAHHAHA.
sinceramente inizio a credere che le mie recensioni siano inutili in fondo non ti dico mai qualcosa di nuovo o gratificante.
comunque, QUANDO DIVENTERAI UNA SCRITTRICE, NON DIMENTICARMI.
Cioè, pretendo una citazione all'inizio del libro.
HAHAHHAHAHA, no okay scherzavo.
ora ti saluto perchè è tardi e mi si chiudono gli occhi, quindi ciaociaociaociaociaociao. (?)

28/11/12, ore 09:33

Capitolo meraviglioso come sempre. Parole scelte alla perfezione. Magnifico. Se dovessi dargli un giudizio da uno a cento sarebbe 110 e lode.
eccheccavolo con questo capitolo hai parlato anche per me. Sei troppo troppo brava.
adoro come dai spazio alla comicità di Miley in mezzo a una situazione tutt' altro che felice. Poi fa riflettere. Fa riflettere sul bullismo che nn viene denunciato, ingiusto. La vittima rimane sotto torchio e nn si ribella forse x la paura o nn so... So solo che questo capitolo come gli altri fa emozionare. Grazie veramente di scrivere queste storie e condividerle con noi. Grazie grazie grazie. Continua così <3<3
Un bacio :)

26/11/12, ore 14:39

Beh che dire,il capitolo è molto emozionante e sembra quasi sentito da te per come è descritto bene.E' una capacità rara quella di riuscire a tradurre le parole gelide di una tastiera in parole dette a voce,calde,immediate e piene di emozioni contrastanti.Continua,mi raccomando eh. ewe
Ciao ciao,Jey.

25/11/12, ore 13:58

Okey,guarda è raro che una fanfiction mi piaccia ma questa è molto carina.Premettendo che sono una Lovatic,credo che tu sia riuscita a descrivere molto bene delle sensazioni che deve aver provato una ragazza prima tanto fragile e ora così forte come Demi.Il resto di ciò che penso lo risparmio per i prossimi capitoli ;)
Saluti,Jey.

24/11/12, ore 16:37

Sciaooo questo capitolo è splendido tutti che si preoccupano
per demi, sono udevfdvdh.
Scrivi benissimo ;)
Ma si chiama Destiny o Miley o Hope?????

24/11/12, ore 13:12

Okay, sò che potrò essere: assilante, noioso,antipatico, idiota e molte altre cose ma cazzo io ho bisogno del prossimo capitolo, lol.
anywaaaay, amo questa storia, davvero, pooi, (sei la prima a cui lo dico) credo che finirò presto la storia di demi, la leggono pooochissime persone quindi...
Vabbè parliamo della tua fantastica fanfiction, che ogni colta di più mi fà riflettere e mi fà sclerare fkjbdbvfd, lol.
Quiiiindi, ora tolgo il disturbo e ti saluto, ciaociao.
-Dave.

22/11/12, ore 22:37

IO SONO UNA MONGOLAAAAAA TROLOLOLOOL D:
HO VISTO ADESSO il MP. SCUSA. INFINITAMENTE SCUSA.
È un macello questo mese, odio i mesi prima delle vacanze di natale :(
cmq nn avevo recensito perché (come si dice qui da noi) "sum un oca in frêisa" ovvero un oca al macello o qualcosa del genere, avevo letto già quasi tt il capitolo ma nn l'avevo finito di leggere e poi me ne ero dimenticata, perché sono una cretina e puoi dirmelo anche tu senza farti problemi tanto è diventato il mio secondo nome...
comunque il tuo capitolo è meraviglioso c'è nn trovo parole, scrivi troppo troppo bene. Non puoi farmi venire i brividi mentre sono vicino al camino(acceso si intende xD) :3 Sei una scrittrice nata non smetterò mai di dirtelo e non smetterò nemmeno di dirti (a questo punto) di ricordarmi quando aggiorni perché sono suonata come una campana e io nn sono più nemmeno capace di aggiornare le mie storie e anche questa recensione è stata un parto mica da ridere xk dal cellulare il correttore mi modificava le parole quindi scs gli errori e se leghi qualcosa di strano, non l'ho scritto io ._. Spero di riuscire ad aggiornare presto anch'io, intanto tu continua così che vai più che alla grande <3 Soprattutto per l' ultimo pezzo che hai dedicato ai Lovatics :):)<3
Un bacione immenso.
Giorgia <3