Give Your Heart A Break
di gloriabarilaro

06/08/13, ore 01:13

Questo capitolo è assolutamente stupendo, come del resto lo sono tutti gli altri! Amo questa ff ma credo che ormai questo l'hai capito! Amo il tuo modo di scrivere e di descrivere perfettamente le scene. Ogni volta mi emozioni e, si, anche ora è successo. Sono qui nel letto a piangere! Ma questo non è un male, anzi! La scena iniziale era perfetta come il resto del capitolo! Ok, appurato che adoro te e la tua ff (lol) l'unica cosa che mi resta da dire è... TI PREGO AGGIORNA PRESTO PERCHÉ NON RESISTO! Ok, la smetto ahaha! Alla prossima, che spero che arriverà presto ;) bacioni <3

04/08/13, ore 20:03

Finalmente la nostra Glo ha aggiornato, WOOOH (sclero random)!!
No, ok, la smetto.
Che dire? Aspettavo con ansia questo capitolo, e non sai come sono stata contenta di aver visto che avevi continuato, mi sono fiondata subito a leggere. E' scritto benissimo come al solito e me lo sono divorato in un batter d'occhio. Mi è piaciuta molto invece, la scena in cui Miley trova Demi vicino agli armadietti, è molto forte e di grande impatto emotivo. Avevo cominciato a perdere le speranze per questa storia, menomale che poi sei andata avanti!
Promettimi una cosa: che la finirai. Non vorrei per nulla al mondo che sospendessi questa storia, perché è così che tanti autori fanno con le proprie FF. Tu non lo fare, va bene? E' troppo bella questa storia, e un giorno voglio rileggermela tutta da capo, all'infinito.
Mi è piaciuto poi anche come hai descritto i sentimenti di Demi, la tua dolcissima protagonista. In questo momento è molto fragile, e mi dispiace così tanto per lei. Sono ansiosissima di sapere come continuerà questo bellissimo racconto, con il capitolo ventidue <3 mi raccomando, non farmi aspettare troppo ;-)
Un bacione,
Sara

25/07/13, ore 18:31

Hello hello! lol
Ormai sul serio,davvero non so più cosa scrivere.Mi piace recensire i tuoi capitoli,ma credo di aver già esplicato più e più volte ciò che penso su questa splendida fan fiction.
Come al solito sono in ritardo di almeno una 15 di giorni,ma vale comunque la pena recensire. ewe La storia diventa sempre più interessante,mi piace come sempre il modo in cui esplichi e soprattutto i dettagli ed i termini che scegli,sul serio.Però ti voglio dare un consiglio. . . e sbaglia qualche volta,eh. lol
Mi sento come una troglodita quando leggo il linguaggio sempre appropriato che utilizzi. . .di la verità,vai a cercare i termini su google. . eh eh eh.lol
Scherzi a parte,sei perfetta.
Alla prossima recensione,Jey.

19/07/13, ore 23:09

Sono una nuova lettrice della storia,mi piace davvero tanto,scrivi benissimo,non vedo l'ora che aggiornii,appena lo fai avvertimi
-Ally

17/07/13, ore 18:27

Ehi, ciao. Partendo dalle cose che non ci incastrano nulla con la storia, ti dico che anche io ho passato un brutto periodo, qualche mese fa. Non so esattamente cosa sia successo a te, in ogni caso sono contenta che ora stai meglio. Vedi, io agli autori che mi piacciono prima o poi mi ci affeziono e ho a cuore i loro sentimenti. È come se li sentissi come degli amici. Lo so, sono stupida, ma è così. Quindi ti dico che se vuoi puoi parlare, di qualunque cosa. Io ci sono per te :)
Passando al capitolo, è come sempre bellissimo. Non so, ma e' che io i tuoi capitoli me li divorerei tutti in un colpo solo. Se questa storia fosse un libro, penso che in qualche ora me lo leggerei tutto. E sai perché? Perché coinvolge in una maniera assurda ed è una di quelle storie da cui è difficile staccarsi, di cui, una volta finita, rimane sempre un bel ricordo e la voglia di rileggerla ancora e ancora.
Sei davvero brava, e come al solito sono curiosissima di sapere come continuerà. Mi avvisi quando aggiorni?
Un bacione <3
Stella cadente
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 06:29 pm)
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 06:30 pm)

14/07/13, ore 15:45

Oddio oddio oddio!!!!! Capitolo bellissimo come sempre!!!! Cavolo non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono troppo curiosa di sapere cosa hai in testa!!!! Io credo che josh in qualche modo verrà a sapere delle cicatrici di Demi!! Non vedo l'ora di scoprirlo. Ok, volevo ringraziarti per avermi ringraziato, anche a me ha fatto molto piacere chiacchierare con te e anche tu mi hai aiutata molto. Grazie mille davvero! Ti voglio bene <3 l'idea che hai avuto di fare un libro è bellissima e spero che io tuo sogno si realizzi perché sei davvero bravissima e ti meriteresti successo! Spero che ce la farai e io sicuramente ti sosterrò sempre!!! Ultima cosa... Sei in Toscana ?!?! Ajshshjsjakbsskabjai io vivo a firenzeeeeee!!!! Ok. Grazie ancora di tutto !! Bacioni <3

11/07/13, ore 19:19

Sono passati 20 capitoli e ancora Josh e Demi non si sono baciati, please sto sclerando T.T sei davvero bravissima a scrivere, io di solito non leggo mai ff perchè sono troppo banali e stupide, ma questa mi piace tantissimo, e poi Demi è il mio cuore <3 continua ti prego e aggiorna più spesso perchè sono curiosissima!

10/07/13, ore 12:47

Ok, lo so che forse non ti ricorderai di me perche` sono passati tantissimi mesi dall'ultima volta che i hai mandato un messaggio di ringraziamenti per aver messo la tua storia nei preferiti, ma mi sono riletta di nuovo tutta la storia e adesso non vedo l'ora che continui perche` sono troppo curiosa di come va a finire, se Chelsea va a dire tutta la verita` a Josh.
Oddio certo che a Demi non la potevi far sfortunata piu` di cosi eh? D: Poverina!!!
Continua super prestissimo ti prego

10/07/13, ore 12:04

Ciao bella. c: É da molto che non ti recensisco però ormai mi secca farlo in qualsiasi storia quindi lol mi sei mancata, sappilo hdshs quando ho vusto che hai aggiornato ero felicissima *O* so che non ci conosciamo però se hai bisogno io ci sono e da quello che ho capito sei una persona meravigliosa, davvero. c: sei forte e, se vuoi, demi può darti forza. c: passando al capitolo: minchia di casino. ewe se non accetta ce ne saranno delle belle lol ma perché non dice a josh dei tagli? si, non è una cosa buona però almeno eviterebbe che Chelsea glielo dicesse così meno casini (?) non so se hai capito ma vabbè lol sii, secondo me lo dovtesti pubblicare un libro dhbsks Alla prossima, bella!
demisheart

30/06/13, ore 22:15

Ciao :) seguo la storia da un po ma alla fine siccome sono ' troppo accupata sono stata parecchio tempo per leggere tutti i capitoli D: ma, ora sono qui a commentare, quindi, dopo aver potuto leggere solo poche volte di notte sono giunta fin qui, e devo dire che la storia é semplicemente fantastica :3 ll tuo stile di scrivere mi sembra molto simile a quello di stephanie mayer, e, io adoro twilight saga quindi questo non può essere altro che un complimento :) ho letto lo spazio autrice e, non credo che i tuoi capitoli stiano diventanto piatti, anzi! sono molto belli! Spero che tu continua al più presto, un bacione , ciao, Mary :3

29/06/13, ore 20:22

Capitolo bellissimo come sempre!!! O mio dio io mi sto drogando di questa ff, è fantastica!!! Spero che aggiornerai presto perché non ce la faccio più ad aspettareeee !!! Love you <3

22/06/13, ore 21:38

Capitolo meraviglioso come al solito.Ti capisco,è un periodo parecchio stancante,ci sono passata anche io quest'anno ma ho già finito tutti gli esami,fortunatamente.Per quanto riguarda l'aver perso lettrici,non è tanto ma io ce sono LOL.
Mi raccomando continua a scrivere,e non permetterti nemmeno minimamente di pensare di abbandonare la scrittura.Non sprecare il talento che hai.
Saluti.
Jey

19/06/13, ore 13:23

Ciao Glo! Eccomi qui, a recensire un altro bellissimo capitolo della tua storia. Inizio con il dire che non devi sentirti a disagio con te stessa, perché sei davvero molto brava a descrivere tutto. Molte frasi che hai scritto mi hanno colpito davvero tanto, specialmente quell'espressione della "lacrima solitaria", è molto bella.
Ho notato inoltre che non hai detto nulla, o almeno non con precisione, riguardo a quello che è successo tra Demi e Selena. E' interessante questo fatto, perché alimenta ancora di più la curiosità nel lettore. Sappi che io, finora, non ho trovato noiosi i tuoi capitoli, o scritti male, anzi.
Stupendo l'incontro tra Demi e Josh, fantastico il paragone che hai fatto. Hai reso la figura di questo flashback come un portale per la storia vera e propria, mi è piaciuto molto anche questo. Evidentemente quello che hai presentato ora a noi lettori è come un capitolo chiave, fondamentale per lo sviliuppo della storia. Mi è davvero piaciuto, mi sono sentita particolarmente coinvolta nelle vicende che descrivevi, sei stata molto brava. Come sempre del resto ;-)
Avvisami quando continui, non voglio assoluatmente perdermi qualche passaggio :-)
Un bacio,
Stella cadente

17/06/13, ore 23:03

seguo sempre questa magnifica storia e niente e nessuno me la farà togliere dalla mia barra dei preferiti.
Sei davvero brava,spero che continuerai al più presto e in bocca al lupo per gli esami! ;)

17/06/13, ore 18:18

Ciao bella. c: esami di terza media? anch'io. çwç mi dispiace per come stai e beh, ti capsco.
proprio oggi ti pensavo e speravo che aggiornarsi ma eccoti qua. skahskdj ero rimasta un po' delusa dal capitolo perché mi aspettavo altro ma se questo è importante allora mi piace perché hai anche catturato l'attenzione su quello che succederà. c': alla prossima bella e in bocca al lupo per gli esami!
demisheart