Give Your Heart A Break
di gloriabarilaro

01/09/14, ore 14:48

Com'è che si dice?
La quiete prima della tempesta.
Il capitolo, però, così è troppo dolcioso(?) dfhjk *w*
Josh e Demi sono troppo carini insieme, io già me li immaginavo come se fosse un film lol
Anche se lui mi è sembrato un pochino strano.
Che poi, ti rendi conto che parlo come se lo conoscessi davvero? Dio :')
Comunque, secondo me poco manca ed entrerà in scena Selena.
E con questo credo che arriverà la tempesta. Ammesso che ci sia, perchè ormai il mio cervello è già partito in quinta sulla tangenziale nel tentativo di capire cosa potrebbe accadere ai Jomi.
Che poi mi piace troppo questo nome hfdjh *w*
Tu ovviamente sempre bravissima, senz'alcun dubbio.
E ora mi dileguo.

Ciaociao ♥☺

31/08/14, ore 23:14

Capitolo stupendo come sempre.
Sì, è vero che non succede molto, ma quello che succede è ben costruito.
E poi Josh, oh, Josh. Fammelo conoscere, ti prego, ahah.
Forse non ha presentato Demi ai suoi amici come "la sua ragazza" perché loro, essendo appunto suoi amici, lo sapevano già, oppure non voleva dirlo, per paura di spaventare Demi, o perché vuole tenere la cosa per se.. Non lo so, ma qualsiasi sia la risposta, Josh è comunque un cucciolo.
Okay, la smetto.
(Puoi metterci anche anni ad aggiornare se questo è il risultato, ahah)
Alla prossima :)

26/08/14, ore 19:03

Okay, io sono ufficialmente innamorata di questa tua meravigliosa storia fhshk *w*
Ho appena finito di leggera, tutta d'un fiato, e da quando ho iniziato con il primo capitolo, andando a finire con questo, mi è piaciuta sempre di più. E sono davvero poche le storie su Demi che mi hanno presa così jfdgh
Demi, Miley che è troppo carina (anche perchè mi ricorda molto la mia migliore amica :3) Josh, che è davvero il topo secondo me, quella toria (ecco che lo scaricatore di porto che c'è in me esce fuori lol sorry) di Chelsea, il suo fidanzatino e quelle quattro ochette che le vanno dietro, che io ovviamente avrei preso a sprangate istantaneamente.
Cioè, in poche parole, tutto l'insieme è fantastico hgfgf
Poi sono sempre più curiosa di vedere l'incontro con Selena e di capire anche cosa può avere in testa realmente Josh ouo
E tu, ovviamente, sei bravissima, e non credo ci sarebbe nemmeno il bisogno che io te lo dica, anche se l'ho appena fatto e non capisco perchè sto qui a contraddirmi da sola lol
Eh beh, non credo ci sia molto altro da dire, anche perchè credo di essermi dileguata anche troppo, colpa mia.
Quindi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

Un bacio,
C♥

10/08/14, ore 12:37

Ciao! Mi sono appena iscritta ma è da un paio di giorni che leggo questa fanfiction. Sono una Lovatic e posso dire che adoro la tua storia. Hai un grande talento, riesci perfettamente a rendere l'idea di quello che vuoi dire, riesci a far entrare il lettore nella storia e di fargli provare quelle emozioni, descritte tanto assiduamente, da farle diventare vere. Il filo della storia è bello e coinvolgente, i personaggi azzeccati e mi fai stare sulle spine quel poco che serve per invogliarmi a continuare la tua storia. Sei molto brava. Complimenti continua così!!! Ah, dimenticavo, Josh è da sposare ;)
Ely <3

06/08/14, ore 19:23

" Dicono che per sconfiggere le proprie paure bisogna affrontarle. Dicono che solo le persone più forti riescono a perdonare. Dicono che ogni possibilità debba essere presa al volo, che solo se noi vogliamo possiamo riuscire a portare a termine un obbiettivo; dicono che la speranza è l’ultima a morire."
Ancora una volta, mi hai aiutata inconsapevolmente. Grazie Glo, davvero. Mi sento..bene. Dopo aver letto i tuoi capitoli mi sento sempre bene, come se tu mi fossi accanto in quell'istante. E' bellissimo sentirsi così, te lo posso assicurare. E poi lasciami dire che la tua storia è realistica al massimo. Hai fatto bene a far sì che Demi non volesse dire subito a Josh del suo disturbo, perché come hai detto chi ne soffre non è disposto a parlarne e spesso non riconosce nemmeno il fatto che sia un problema.
Bellissima anche la scena con il padre, di grande intensità emotiva. E la frase che hai messo a inizio capitolo, quella che ha detto anche Demi a suo padre, mi ha strappato un sorriso. Amo quella canzone.
Quindi davvero, complimentissimi Glo.
Sei bravissima.
E ricordati che io ci sono sempre, per le tue storie ma anche per te.
Un bacione,
Sara
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 07:26 pm)

06/08/14, ore 19:06

Okay. Direi che il finale è decisamente traumatico.
Ti giuro sto scrivendo in fretta perché ho bisogno di leggere il continuo, ma prima volevo dire due parole su Josh e Demi.
Questa coppia è perfetta. Davvero. Poi Josh è così dolce con lei, insomma la tratta con delicatezza, come se la ragazza fosse un oggetto di cristallo finissimo che è sempre in procinto di rompersi. Mi piace questa cosa, non so perché ma è un elemento che adoro della tua storia.
Comunque hai ragione, questo sito è sempre più deserto ed è un peccato, perché ci sono tante belle storie come la tua che meritano davvero di esser lette.
Scusa, ma ora evaporo perché davvero non ce la faccio, devo leggere il prossimo.
Alla prossima recensione,
Sara

06/08/14, ore 18:56

"Solo ora mi rendevo conto che ero sempre stata troppo presa dalle mie emozioni per fermarmi a valutare le sue."
Seppur inconsapevolmente, carissima Glo, mi hai fatto chiarezza su una cosa. Forse un giorno, se tu vorrai, ti spiegherò per messaggio privato tutto quanto, ma per ora sappi che mi hai aiutata, seppur inconsapevolmente.
E vedi, è proprio questo che rende bella la tua scrittura. Basandomi sul tuo modo di scrivere, direi che sicuramente sei una persona sensibile e trasparente. Perché la tua scrittura lo è, incredibilmente trasparente. Attraverso di essa sono riuscita a capire come sei, attraverso di essa sono riuscita a cogliere pezzi della tua storia. E sai che non sto parlando di questa FF. Sto parlando di te, io sono riuscita a prendere frammenti di te leggendo questo capitolo.
Ed è una cosa meravigliosa.
Vedi, quando un autore decide di "trasferire" pezzi di se stesso in una storia è una cosa che a lettori molto attenti balza sempre all'occhio. Semplicemente perché si percepisce che quelle sono emozioni che l'autore ha provato sulla propria pelle, che sono vissute, ed è una cosa che colpisce molto.
Quindi ti ringrazio per scrivere questa storia. Scusa per il ritardo imperdonabile, ma tranquilla, non ti ho abbandonata. Aspettavo solo che tu pubblicassi un po' di capitoli prima di tornare alla carica ;)
Sperando che tu mi abbia perdonata per il ritardo colossale,
Stella cadente

04/08/14, ore 01:33

Ci sono anche questa volta a recensire ovviamente :D allora iniziamo dal fatto che sono contenta che Demi abbia perdonato suo padre e mi complimento con te perché questa è la prima volta che mi capita di leggere questa cosa. Per quanto riguarda il fatto della benda...uuuuuuuffaaaaaaaaa!!!! Ahahah ma dai!!! Quando succederà?!?! Ahahahah mi stai proprio trascinando si! E io sono contenta di seguirti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che finalmente Demi confesserà. Ah e comunque questa storia resta fantastica come era all'inizio. Più lunga è meglio è :) ciao Glo, alla prossima <3
Ale <3

01/08/14, ore 18:37

Lo sai che trovo i tuoi capitoli sempre stupendi, scritti benissimo e tutto il resto.
Questo capitolo mi è piaciuto, lo trovo un po' breve, ma forse è solo una mia impressione, sai, adoro leggere.
Non ho più niente da dire, quindi ti saluto.
Baci :)

23/07/14, ore 02:20

Noooooooooo!!!! Ma daiiii!!! Ero convinta che gliel'avrebbe detto! Mi hai smontata ahahah. No vabbè, è un capitolo stupendo come sempre e tu scrivi a meraviglia anche se te l'ho già detto mille volte, ma non mi stancherò mai :D comunque credo e spero che nel prossimo capitolo riesca a dirglielo. Per quanto riguarda il padre non so cosa potrebbe succedere, sono molto impaziente per l'incontro con Selena. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti prego caricalo prestooo! Ok basta :) alla prossima <3 love you <3
Ale.
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 02:22 am)

29/06/14, ore 04:42

Non deludi mai. Hai un modo di scrivere assolutamente incredibile, descrivi i pensieri nei minimi dettagli, le situazioni nei particolari.. aspetto con ansia un'altro capitolo, e mi scuso per non aver recensito prima :( ho avuto problemi di accesso...lol hahah continua presto, mi lasci con mille emozioni soltanto con un capitolo! Questa storia mia coinvolge troppo emotivamente, ti giuro. Appena ho visto che avevi aggiornato facevo i salti di gioia! Sei fantastica aiuto *^*
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 04:45 am)

20/06/14, ore 16:28

Appena mi hai avvisata del fatto che avevi aggiornato la storia ero tipo "finalmente, sarà fantastico". E non sbagliavo. Io, credimi, adoro il modo in cui scrivi e il modo in cui descrivi le situazioni, i pensieri e tutto il resto. Che dire? Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Comunque, se per te non è un problema, potresti passare a leggere qualcosa di mio.
Baci :)

21/05/14, ore 16:56

Io adoro questa storia, dico davvero. Scrivi benissimo e hai descritto i personaggi così bene che ogni volta che leggo i tuoi capitoli è come avere un film che mi scorre sotto alle palpebre. Comunque, fammi sapere quando aggiornerai.
Ottimo lavoro 🌸

23/04/14, ore 00:28

Ciao Glo. Dio tu hai fatto ritardo ad aggiornare ma io sono in ritardissimissimissimo a recensire!!!! (Viva l'italiano!) scusa se recensisco solo adesso ma non ho avuto tempo di leggere, e devo dire nemmeno tanta voglia. Ultimamente non ho voglia di fare un cazzo... Comunque, il capitolo stupendissimo!! E la domanda alla fine...finalmente!!!! Ahah. Credo proprio che nel prossimo capitolo lui scoprirà tutto, o almeno, lo spero...ma magari sarai in vena di scherzi. Vedremo! Cioè, io vedrò, non te... Oddio è tardi, sto sclerando. Comunque, aggiorna il più presto possibile :D anche se penso che la scuola stia uccidendo tutti, specialmente in questo periodo. Ma fra un po' basta!! Mi sa che sto scrivendo troppo...scusa :) riguardo a quella cosa di Facebook non so se l'hai già fatta, comunque se l'hai fatta dimmelo che ti seguo, se non l'hai fatta mi sembra una buona idea :D per finire questo poema volevo dirti un'altra cosa... Ho riletto i messaggi che ci siamo mandate un po' di tempo fa e volevo dirti che ti voglio tanto bene :) mi hai aiutata davvero tanto e adesso, che mi trovo in una situazione per niente bella (strano) mi è riservito leggere il tuo lunghissimo poema. Grazie davvero, ti voglio bene. A presto <3
Ale <3

04/01/14, ore 04:45

Ok. È da mezzanotte che sto leggendo la fan fiction, e devo dire che... CAZZO È FANTASTICA! continua subito ti imploro, aggiungo la ff a preferiti, da ricordare, a tutto! È STREPITOSA.