Give Your Heart A Break
di gloriabarilaro

31/12/13, ore 18:42

Ciao, torno a recensire :) questa storia mi sta prendendo in un modo incredibile, quindi sarebbe crudele da parte tua non pubblicare più.. E sinceramente non credo di essere l'unica persona a pensarlo. Appena ho visto che avevi aggiornato ho iniziato a sclerare di brutto... Sai qui su efp scrivono taaaaante persone.. Ma solo poche lo sanno davvero fare. Tu lo sai fare. Quindi fai un favore a me, a te, a tutti i lettori, all'Italia e al mondo (?) non smettere di scrivere, sei fantastica. Un grandissimo bacio :)

27/12/13, ore 22:48

Ehi bella :) il capitolo è stupendo! Finalmente il tanto agoniato bacio è arrivato!!!! E tu hai descritto tutto perfettamente. Non finirò mai di dirti che adoro il modo in cui scrivi e descrivi le cose. Spero che aggiornerai molto presto. Alla prossima :) baci. Ale <3

12/11/13, ore 22:16

ciao tesoro,scusa se non ho recensito subito dopo aver letto la storia,ma col fatto che sono sempre impegnatissima con la scuola e tutte le altre cose ci sto ben poco tempo sul pc. comunque,per il capitolo ho aspettato non poco,ma il risultato è stato davvero bellissimo. è stupendo,forse non ti rendi conto di quanto scrivi bene,anche di quante emozioni susciti al lettore.. è indescrivibile.
detto questo,aggiorna presto,appena pubblicherai il nuovo capitolo me lo divorerò,lol.
baci xx

10/11/13, ore 23:54

Ehi :) bellissimo capitolo come sempre. Joe e Demi sono sempre più carini insieme e sono contenta che lui l'abbia invitata al ballo :) spero che nei prossimi capitoli lui le chiederà della benda, anzi, sono sicura che lo farà. Mi dispiace che tu faccia fatica a scrivere e mi dispiace se i motivi sono cose brutte. Vorrei poterti aiutare. In ogni caso spero che riuscirai ad aggiornare presto e a continuare e finire la storia.
Bene, detto questo... Alla prossima :) baci.
Ale

Ps. Sei bravissima a scuola!!!!

10/11/13, ore 21:52

Eccomi! Cavolo se mi è piaciuto questo capitolo, è molto romantico, dolce. Perché c'è Josh ❤ ogni volta che compare lui nella storia è tutto più dolce e leggero :)
Incredibile, l'ha invitata al ballo. Che cosa dolce ❤
Ti ringrazio per aver aggiornato, era da tempo che non leggevo qualcosa di tuo ed ero in ansia di farlo. Come al solito hai scritto molto bene, descrivendo luoghi, emozioni, personaggi.
La cosa più bella e più importante di questo capitolo è che hai creato con le parole immagini vive, vere, reali. E questo, solo gli scrittori veri sono in grado di farlo, credimi.
Mi dispiace che tu abbia avuto problemi gravi, mi auguro che tu sia riuscita a risolverli :)
Soprattutto non sentirti immotivata a scrivere, perché io sono già ansiosa di leggere il prossimo capitolo. Voglio vedere come andrà a finire, anche se mi spiace che questa storia stia volgendo alla fine.
Continua così e non farti abbattere da niente e da nessuno, ricordalo.
Sei bravissima e mi piace tanto come scrivi.
Attendo il venticinquesimo capitolo con impazienza e ti rinnovo i miei complimenti,
Stella cadente

15/09/13, ore 21:41

aw,mi ha fatto tanto piacere la tua risposta alla recensione che ti avevo lasciato :)
comunque,il capitolo è stupendo,come sempre. ho aspettato tantissimo che aggiornassi,sai? lol. e ti devo dire anche che lo spazio autore mi ha fatto commuovere.. sono davvero onorata che io,come le altre tue lettrici ti abbiano permesso di esprimerti attraverso la scrittura. è..una cosa bellissima.
okay bella,al prossimo capitolo!
baci. xx

15/09/13, ore 19:48

Come sempre un capitolo stupendo. È incredibile come il tuo modo di scrivere mi faccia sentire così vicino alla protagonista e come le sue emozioni diventino meccanicamente anche le mia, è una cosa bellissima! Parlando del capitolo credo che Demi confessi tutto a josh che ovviamente le farà molte domande e credo anche che andranno alla festa.
Spero tanto che riuscirai a finire di scrivere questa storia perché è una delle mie preferite e mi dispiacerebbe davvero tanto che rimanesse incompiuta. Parlando dello spazio autrice... Sei riuscita a farmi emozionare. Davvero, riuscivo a sentire che tutte quelle parole che scrivevi venivano dritte dal tuo cuore e sono molto felice che il nostro supporto ti aiuti. Io di certo non abbandonerò la storia e tantomeno te. Detto questo spero che ce la farai ad aggiornare presto. Buona fortuna per l'inizio della scuola :)
Alla prossima! Baci <3
Ale

15/09/13, ore 00:36

Tu sei una persona amabile. Nel leggere lo spazio autore mi sono commossa, davvero.
Parlando del capitolo. Vuoi una definizione, per questo capitolo?
Romantico, perché la presenza di Josh rende tutto romantico e sognante. Dico sul serio, lo ritrai così bene che mi sembra di avercelo davanti, con quei sorrisi appena accennati e teneri, e quegli occhi brillanti. Josh è un personaggio semplicemente irresistibile, dolcissimo. Poi Demi sembra così felice con lui, come se i suoi problemi svanissero improvvisamente.
Il capitolo però, per l'appunto, è anche drammatico. La realtà di Demi è una realtà difficile, e lei, come hai detto tu, è un personaggio psicologicamente fragile e sensibile.
Josh ha quasi scoperto dell'autolesionismo della sua amica. Sempre come hai detto tu, è ovvio che ora si farà delle domande, cercherà di capire qualcosa. Ma sono certa che sarà in grado di aiutarla, ci tiene troppo a lei.
Non so però se andranno alla festa..vedremo. Anche se, senza dubbio, alla nostra protagonista farebbe bene distrarsi.
Che dire, capitolo bellissimo. So che è un aggettivo banale, ma non ho altre parole per descriverlo. La tua storia, oltre ad essere scritta benissimo, mi mette faccia a faccia con situazioni particolari, anche se raccontate in maniera non troppo forte e cruda. Ma va bene così. Direi che, arrivati a questo punto, per me la tua storia è perfetta.
E fidati che tu SEI una scrittrice, non dimenticarlo.
Aggiorna presto, e ti prego cerca di finire questa FF,
Stella cadente

31/08/13, ore 18:40

okay,inizio col dire che io amo da morire questa ff. la amo,la amo,la amo. l'avevo messa tra le preferite un po di tempo fa,solo che non so perchè,non ho mai letto tutti i capitoli.. sia perchè ero sempre in giro,o occupata,non so.
e di questo mi dispiace tantissimo,oggi ho letto tutti i capitoli. mi dispiace di non aver letto prima e recensito.. ma posso solo dire che questa storia è una delle mie preferite in assoluto. mi hai fatto sorridere,ridere,e piangere disperatamente (sopratutto negli ultimi capitoli) insomma,ti volevo dire che scrivi benissimo.. anzi,di più. davvero,non trovo le parole giuste,posso solo dirti che sei fantastica.
questa ff è perfetta,tutti i capitoli sono scritti benissimo,mi hai fatto emozionare in tutti praticamente,le parole che scrivi sono piene di significato e sopratutto VERE.
mi è dispiaciuto tantissimo quando ho letto che la storia finirà tra pochi capitoli.. insomma,vorrei che non finisse mai,perchè è stupenda,la leggerei,continuamente sempre se fosse possibile. okay,sto danto di matto lol,ma ti volevo dire che la amo da morire. e da oggi in poi seguirò ogni capitolo che scriverai e lo recensirò,promesso.
scusa se la recensione è un po lunga,mi sono sfogata lol.
bacio. xx

27/08/13, ore 14:35

Alloooora.. Per cominciare ciao, non mi conosci sicuramente perchè non ho mai recensito... E ora ti spiego anche perchè u.u
Qualche giorno fa cercavo una ff su Demi... Ne aprivo una e faceva schifo la trama, un'altra e faceva schifo la scrittura.. Poi ho aperto la tua. Devi credermi se ti dico che non riuscivo a staccarmi dal computer,perchè è assolutamente la verità. Sono arrivata a questo capitolo in quanto... Tre giorni forse? E conta che non sono una che sta attaccata al computer venti ore al giorno c:
Il tuo stile mi piace, si capisce quello che intendi e lo scorrere della storia è veloce... E per quanto mi riguarda credo sia una bellissima storia. E parlando di quest'ultima... Quando parlavi di Josh,prima... Quel " si scopirà dove è stato, con chi e per quale ragione?" mi ha messo in ansia :') perchè non è stato con Selena, vero? Perchè lui non stava con Selena prima che se ne andasse, VERO?? Comunque no, shippo troppo Josh e Demi quindi non puoi farmi questo, anche se sono una perfetta sconosciuta u.u
Ah! Qualche capitolo fa dicevi che non sapevi se continuare a scrivere e che volevi lasciar perdere...

PROVA A FARLO E TE LA VEDRAI CON ME :3
Ora vado,ho scritto abbastanza.. Troppo u.u Continua a scrivere,ti seguirò! Ciaoooooo :*
A_Bisy ;)
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 06:11 pm)

26/08/13, ore 01:16

Allora allora allora... Da dove inizio?! Ahah mi vabbè sembra che devo farti una romanzina ahah. Ok la smetto. Allora, adoro questa ff ma questo ormai lo sai già. Ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi convinco ancora di più che diventerai una scrittrice famosa e non lo dico solo per farti piacere, lo penso davvero. Scrivi benissimo, riesci a trasmettere ogni singola emozione e riesci sempre a farmi immedesimare nei personaggi ed è una cosa fantastica. Comunque, tornando alla storia, spero tanto che aggiornerai presto perché non posso aspettare, sono troppo curiosa di sapere dove è stato joe e di cosa succederà. Quindi aggiorna presto!!!!
Per la cosa del 'flashback' ecc io sono molto interessata. Quando lo pubblichi per favore avvertimi così passo a leggere, mi farebbe molto piacere! Grazie :)
Alla prossima. Baci <3

22/08/13, ore 22:52

Adoro questo capitolo,sopratutto l'abbraccio tra Josh e Demi,lo trovo dolcissimo. Giuro che sto immaginando tutti i posti piú improbabili dove sia stato Josh in un giorno. Come ho giá detto amo il modo in cui scrivi e il modo in cui rirsci a fare entrare i lettori nella storia. Aggiorna presto e avvertimi
Un bacio
-Ally

22/08/13, ore 15:57

Ehi, eccomi qui.
Vedi, il capitolo mi ha lasciata come sempre stupefatta, a partire dalla frase ad inizio capitolo.
"Le parole, quelle forti e dirette, fanno più male di qualsiasi altra cosa. I commenti cattivi della gente sul tuo conto, le cose cattive di te rinfacciate da qualcuno che ne parla con un ghigno sul volto, le risate che accompagnano ogni tuo difetto detto ad alta voce fanno paura, e son peggio di qualsiasi botta e qualsiasi ferita, perché non fanno male al corpo, ma alla tua anima; non la feriscono soltanto, la bucano, la corrodono. E questo vuoto non sarà più riempito, non finché quelle parole ti rimbomberanno in testa, non finché tu stessa penserai che loro, quelli che ti giudicano, hanno ragione."
Davvero Glo, queste parole mi hanno lasciato un vuoto al petto. Sono talmente vive, vere, reali che sembra di sentirsele bruciare sulla pelle.
Josh è un tesoro, come sempre. Ma perché questo insolito giorno di assenza? Sono curiosissima *_*
Mi dispiace un sacco che la storia stia per finire, ma sappi che sarò felice di leggere anche l'altra. Mi piace il tuo stile e mi piacciono le tue storie, come avrai ormai capito. Sei una cosa veramente unica. Non ti fermare, continua a scrivere, perché potresti avere un bel futuro come scrittrice.
Aggiorna presto, ti prego. Non so perché, ma ho il cuore che va a mille, e l'unica cosa a cui riesco a pensare è: "Deve continuare, deve continuare!" perché seriamente, questa storia è meravigliosa. Mi piace veramente tanto. E guarda che sono terribile per quanto riguarda le storie, in ognuna riesco a trovarci un errore, quindi non dico queste cose a chiunque. Solo alle persone brave <3
Continua presto,
Sara

08/08/13, ore 11:36

Ti prego non farci aspettare un altro mese x il prossimo capitolo T.T

06/08/13, ore 20:11

il capitolo mi piace molto,il modo in cui è descritto è stupendo,sei riuscita a farmi immedesimare nella storia,mi sentivo come se fossi lí e lo stessi vedendo con i miei occhi,questo è un bee perchè pochi autori ci riescono. É vero ci hai fatto aspettare tantissimo,ma ti assicuro che ne è valsa la pena. Sei davvero una brava autrice c: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,so giá che sará stupendo :) Appena aggiorni avvertimi
-Ally