Give Your Heart A Break
di gloriabarilaro

17/05/13, ore 18:01

Bene sono felice di essere la  prima a recensire il tuo nuovo e meraviglioso capito. <3
Ho aspettato un po' per leggerlo ma lo adoro.. Un giorno capirò come fai a scrivere così bene, anche io voglio essere brava come te.
Come hai capito amo anche questo capitolo e adesso voglio sapere cosa c'è stato tra Josh e Selena. Lui è di DEMI!! ahahaaha
Non trovo negatività sulla storia quindi scappo, mi raccomando metti presto il prossimo

Giulia<3

29/04/13, ore 18:03

No ok se non continui spacco botilia amazo familia prendo cotelo taglio piselo (?) Vaaaaaa beeeeeneeee no seriamente quando ha detto "Selana" ero tipo OH CAZZO POFCA PUTTANA COSA CAZZO C'ENTRA SELENAAAA TROIA ZOCCOLA CULO MERDA CAZZOO... Tu mi farai morire presto e.e

24/04/13, ore 23:02

Questo capitolo è davvero molto bello, scorrevole come al solito, ma quello che mi ha colpita di più è Selena.
Giuro, potessi morire esattamente in questo momento, che non me lo aspettavo proprio. Mi aspettavo.. insomma, non lo so, ma sicuramente non che fosse lei.
Però non ci hai ancora detto che è successo tra le due, cosa che spero scopriremo nel prossimo capitolo :)
Stilisticamente parlando, adesso con la "dichiarazione" di Josh la storia ha preso una piega più romantica, ma allo stesso tempo non è scialba, nè noiosa o poco attraente. Anzi, è l'esatto contrario.
Mi compliemnto sinceramente con te, sai giocare bene con l'effetto suspense, e mettere curiosità nel lettore. Ormai sono ripetitiva, ti dico sempre le stesse cose, ma quel che dico è puramente vero. Sei molto brava e adoro questa storia, sin da quando ho letto le prime righe. Continua così, e non farmi aspettare troppo se no vengo a cercarti ;)
Un bacione,

24/04/13, ore 22:07

"C’è un momento della nostra vita in cui il passato più doloroso, che avevamo cercato di dimenticare, ritorna da noi quando meno ce lo aspettavamo, quando tutto sta andando così bene, ma la nostra felicità è appesa ad un filo sottile che il turbine di ricordi dolorosi spezzano. E così ci ritroviamo a cadere nell’oblio, mentre tutto ciò che ci avvolge è quel mucchio di ricordi che vorremmo solo scacciare, ma che non abbiamo forza per farlo. " Adoro questo periodo.. Stai attenta qualcuno potrebbe rubartelo.. :D
Sono felice che tu abbia continuato e soprattutto lo abbia postato così velocemente.. Il capitolo è meraviglioso come gli altri...
Ma Demi di che colore si è tinta i capelli? e cosa più importante, come ti è venuto in mente di inserire Selena? (non fraitendere sono felice della scelta però è stato sorprendente, in senso positivo ovviamente.) :D

24/04/13, ore 19:22

È Selena??!? O.0 non me lo sarei aspettato!!!! Continua ho il fortissimo desiderio di sapere cosa succederà!!! Non posso darti consigli su come migliorare la storia, mi piace così come é e ritengo che tu abbia fatto un ottimo lavoro. Baci baci SALVIUX

23/04/13, ore 00:08

Ciao bella. Sono una nuova lettrice. c: devo ammettere che mi sono proprio innamorata di questa fan fiction visto che io di solito non ne leggo ff sulla Lovato. *-* io a Josh lo vedo cone Joe Jonas. lol c': non vedo l'ora che aggiorni. abhdbd cioé mi hai lasciato sul più bello. cc alla prossima. :)
demisheart

20/04/13, ore 17:46

Scusa se ti scrivo solo adesso ma non sono stata tanto al computer..
entrare su efp è trovare la continuazione della storia è stato ikasjfjkshjksgjkf...
sono felice che tu abbia messo il capitolo (che è meraviglioso)...
Quel bacio rubato è qualcosa di meraviglioso.
Adesso però voglio sapere chi è il chiamatore misterioso e perché il dolce Josh è preoccupato..
QUINDI CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA♥

16/04/13, ore 19:11

è un bellissimo capitolo (come gli altri) ma sono stra impaziente!!!
ti prego aggiorna al più presto!!!
ho aggiunto questa storia alle mie PREFERITE!!  <3 <3 <3 ciao ciao

15/04/13, ore 15:06

Sono la prima a recensire!
Insomma.
Parto con il dire che questo è, come sempre, un bellissimo capitolo. Scrivi davvero bene, con molti aggettivi e descrizioni degli stati d'animo, che a mio parere sono importantissimi in una storia. Inoltre sono ansiosissima per il seguito, sono curiosissima, voglio sapere al più presto chi è il tizio che ha chiamato Demi.. e poi perché tutta quella agitazione da parte di Josh? Oddio quante domande che mi sto facendo, devo farmi una camomilla O.O
Ok, a parte gli scherzi.. il capitolo è coinvolgente, il tuo stile è scorrevole, semplice ma allo stesso tempo curato e organizzato, e sinceramente non mi stupisco che questa storia sia tra le più popolari, è scritta benissimo e anche la trama è affascinante ;)
Complimenti davvero, un bacio <3

11/04/13, ore 20:23

Ti prego continua questa storia al più presto! ho messo questa storia nei preferiti!!!

09/04/13, ore 23:05

Aaaaaaaah. . .la curiosità rode troppo la mia mente.
Sul serio,hai mai considerato di fare la scrittrice? il talento ce l'hai,devi solo saperlo coltivare.Mi prende moltissimo la tua storia,una delle poche fatte bene e sono felice di aver fatto na mini-recensione perché era da tempo che non le facevo.Credo sia il momento di spostare questa FF nei preferiti ewe
-. . .a proposito,domanda di curiosità. . .stai già preparando la tesina? non è ancora un po' presto D: ?
. . .Lascia perdere,sarà che sono io pigra LOL
Alla prossima recensione!
baci,Jey

28/03/13, ore 13:34

Mi hai lasciata sulle spine in una maniera pazzesca. Dico sul serio. Lui chi? Chi è lui? Non ce la faccio ad aspettare, basta.
Il capitolo come al solito è sentimentale, un continuo emergere di emozioni, di dolcezza, e sai che io amo questo genere di storie (no non lo sapevi, ma ora sì :D)
Veramente, sei brava. Mi piace molto il modo in cui racconti i vari fatti, le varie sensazioni di Demi, come descrivi tutto. Direi che la tua narrazione è sempre scorrevole, curata e soprattutto piacevole. Scusa se sono arrivata in ritardo, ma è che ero impegnata con la scuola, ultimamente non riesco più a leggere nulla su efp. Comunque il capitolo è come al solito privo di errori e molto fluido. Complimenti di cuore <3
Un bacione,

27/03/13, ore 18:50

devi continuare più spesso questo storia... Io la adoro, è forse l'unica storia di Efp che seguo con costanza.. voglio sapere come continua...♥

26/03/13, ore 15:37

BACIAMI I PIEDI PLEBEA! No lol scherzo ahahahah devi usare più spesso il computer di tuo padre così aggiorni e.e AMO QUESTA STORIA e non vedo l'ora di leggere il seguito... ok ora mi dileguo CIAO BELLA! *fa ciao con la manina*

05/03/13, ore 19:26

ciao il capitolo è perfetto e blabla, sono monotono, yep.
però resterò sempre il tuo lettore preferito, veeero? no okay. HHAHHAHHA
scappo che se mi beccano al pc anche a me sono una troia morta, sks.
baaci, Dave.