Give Your Heart A Break
di gloriabarilaro

25/01/13, ore 16:35

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace tanto! Mi ricorda molto LOL, infatti il ragazzo lo immagino come quello del film! Ahahahahahah Se dopo entro su Twitter ti seguo ;D

18/01/13, ore 23:50

Il capitolo è davvero..molto descrittivo, come sempre del resto. Mi piace molto il tuo stile, è corretto, coinvolgente e realistico. Vai forte con le parole, davvero, non sto scherzando. E questa storia mi piace molto, è scorrevole, avvincente e romantica, e secondo me questa cosa, cioè catturare il lettore, è un'abilità che in pochi hanno. E questi pochi, sono quelli che possono davvero definirsi scrittori. Brava, continua così.
Stella cadente
PS Ti confesso che anche io ho passato dei brutti momenti, e tuttora a volte li passo, ma sai come dice Demi, no?
Stay Strong <3
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 11:51 pm)

18/01/13, ore 19:38

Eccomi qua, adoro questo capitolo perché c'è il tenero Josh che difende Demi, da Chelsea che carini.
Sono così Awwosi. Aggiorna Presto!
(Scusa se ti lascio un recensione penosa ma non ho molto tempo :C)

17/01/13, ore 22:23

Hai fatto molto bene a cambiare raiting,be il capitolo è sempre stupendo,al prossimo c:

13/01/13, ore 04:38

eeehi roma bad boy (?) is back questo capitolo è strafigo, ma porca mela (?) faglielo dare un bacino ino ino ino no?
okay sono le quattro o più e sinceramente ho voglia di leggere ma non di scrivere quindi cià.
with love, Davide.

12/01/13, ore 18:41

(se non ti interessa lo spam vai direttamente a leggere da metà xD)
amore bello non sai quanto ti capisco, anche per me la terza media è stata un incubo ma non ti preoccupare, quando arriverai là e crederai di non sapere niente vedrai i tuoi compagni nei banchi dietro chiederti suggerimenti ancora prima che consegnino la prova e poi quando ti troverai davanti i fogli dirai "perchè ho studiato?" sarà che sottostress si rende di più bah.... per l'orale non ti preoccupare, a meno che non hai dei professori-bestia-canaglie che ti chiedono la tesina (a noi nn l'avevano nemmeno fatta fare) ma non mi dilungo su queste cose inutili perchè c'ho sotto i divieti di EFP che mi ricordano che non posso parlare di altro oltre alla storia xD
(E' VIETATO: - PARLARE DI ALTRO RISPETTO ALLA STORIA. Tra le tante cose, per fare un esempio, non si può usare lo spazio della recensione per discutere di questioni personali.) ops.
QUIIIINDI, dopo averti fatto perdere del tempo a leggere quel pezzo di commento inutile ti dirò cosa penso della storia (E' VIETATO: - OFFENDERE la persona dell'autore. Potete dirgli che non è un bravo scrittore, ma non che fa schifo e che farebbe meglio a ritirarsi, per intenderci.) no cara mia non sono qui per insultarti ma per dirti che devi aggiornare prestissimo!! (E' VIETATO: - CHIEDERE SOLO DI AGGIORNARE. Cioè è vietato scrivere solo 'Aggiorna prestissimo' o solo 'Bella, aggiorna'. Le sole richieste di aggiornamento non sono recensioni, in mancanza di opinioni appena più articolate sulla storia.) si bene quindi... dunque.... ti dirò di più che la tua storia come sempre mi stupisce. (e qua subentra la recensione seria) Adoro miley che è un'amica con i fiocchi e contro fiocchi e se non l'ho già detto nella scorsa recensione al capitolo, la scena del QUASI-BACIO mi è piaciuta da morire xD eh insomma potrebbe succeeeedeeereee xD cavolo che jella xD poi il pezzo dove le sfiooora la guaaanciiaaaa oddioooo ** ero un budino sciolto *-* colpa tua u.u
quindi cercando di non infrangere le regole di EFP mi scuso per lo sclero, mi scuso per averti fatto perdere tempo a elggere quest recensione inutile e spero che il prossimo capitolo arrivi non appena puoi :D ah si e spero anche che la scuola continui ad andare bene, immagino che tu sia una secchiona vero? :D
(OOOOH al diavolo il regolamento di EFP -.-") UN BACIONEEEE.
~ xx Gio. ♥

12/01/13, ore 15:44

Ciaoooooo questo capitolo è bellissimo, che carini che sono Demi e Josh, e poi MIley che non si fa gli affari suoi
ahahahah, aggiorna presto sciaoooooooo.

11/01/13, ore 13:52

Io continuo ad amare questa storia davvero a dismisura. Tu scrivi benissimo, in maniera precisa e scorrevole, senza dilungarti troppo e delineando bene i personaggi. Il tuo è uno stile davvero corretto, che ti fa immedesimare al cento per cento all'interno della storia. Il personaggio di Josh è fantastico, mi piacerebbe che esistesse davvero <3
Sei bravissima, non smetterò mai di dirlo. Il tuo modo di scrivere è simile a quello di molti romanzi, inoltre devi assolutamente notare che sai articolare bene le frasi che compongono il testo. Non ho trovato errori di ortografia o punteggiatura, è perfetto, davvero. Complimentissimi,
Stella cadente
PS Mi ricordo l'ansia da esame della terza media (faccio il secondo anno al liceo classico).. ma alla fine non è nulla, non preoccuparti. Stai tranquilla :)
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 01:53 pm)

09/01/13, ore 20:28

Fai terza media?Ahahah io faccio seconda media :) Comunque questo capitolo è bello come tutti gli altri del resto,ti capisco quando dici che hai un sacco di compiti,siamo in due :) Al prossimo capitolo c:

02/01/13, ore 21:52

Ti amo :3 non c'è altro da dire *-* questo capitolo è una meraviglia, come sempre del resto. Poi mi è piaciuto molto perche ci hai messo quell ironia speciale che io adoro da matti, non troppo esagerata e ben calcolata. Ti stimo :D poi beh ovviamente come da programma mi devo scusare perche aspetto sempre che mi avvisi di aggiornare ma ultimamente non guardo Efp quasi mai :S no posso nn dirti che sei tu la mia ispirazione perché veramente quando leggo la tua ff mi sento tra le nuvole nella stratosfera, cavolo. Tu hai un talento innato, sei veramente una bomba. L'ho già detto che adoro il modo in cui scrivi? Si? Beh te lo ripeto. bellissimo come Paci capire quello che prova Josh solo descrivendo dal punto di vista di Demi. Spero un giorno di poter essere brava almeno un dodicesimo di quanto lo sei tu. Brava brava brava <3
E nn ti preoccupare, mandami un messaggio anche solo x ricordarmi di recensire perché la sottoscritta che ti parla un vero surrogato di un asino su rotelle dentate (?) un bacione.
~ xx Gio.

02/01/13, ore 13:57

Io amo, giuro, AMO la tua ff. Ti prego continua asdfghjlkjhgdfghjk mi sta prendendo tantissimo, e poi scrivi davvero bene. E... aspetto con ansia!

31/12/12, ore 22:14

Allora, il capitolo è meraviglioso, non mi sarei aspettata che la portasse a diseneyland. Avrei immaginato che
la portasse ad esempio in una spiaggia o una cosa del genere. Ma l'idea di disneyland è fantastica. Che carino che è Josh.
Poi Demi è stata stupida ad andare sulle tazze dopo aver mangiato frappè ahahahahahah
Peccato che abbia rovinato l'ultima parte proprio quando si stavano per baciare, e io che ci speravo tanto. Sei cattiva.
Spero che ci sia un'altra parte con un bacio.
Aggiorna presto ciao!
E Buon Anno (di nuovo)!

31/12/12, ore 22:03

Ma sciaooooo, allora ti amo, amo questo capitolo, continuerò a dire che Josh e Demi sono fantastici.
Come fai a fare il collegamento ipertestuale con il banner??
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 10:08 pm)

31/12/12, ore 22:00

Il capitolo mi piace molto, anche se è solo di passaggio mi piace molto. Demi e Josh sono fantastici.
Scusa se non ho recensito prima, ma non ho avuto tempo, adesso recensisco gli altri due capitoli.

30/12/12, ore 19:31

Disneyland? Non me lo aspettavo, mi aspettavo..beh, non lo so neanche io, in realtà.
Ad ogni modo la tua storia è così dolce, romantica, e a me piace troppo questo genere di cose, senza contare che tu scrivi molto bene.
Vedi, io su questo sito ho trovato tanti utenti che praticamente non sanno scrivere, altri che scrivono ma niente di che, e altri ancora che sono bravi, che sarebbero gli autori che seguo, e tu sei fra quelli. Davvero, descrivi perfettamente l'ambiente, usi bene i dialoghi, insomma sembra come un romanzo al computer! E a parte l'uscita alla fine del capitolo (perchè l'hai fatto? Io che speravo in un bacio dolce e romantico e invece..), che malgrado tutto mi è piaciuta abbastanza, nel complesso trovo la tua storia adorabile!
Continua al più presto, baci,
Sara
PS Neanche io sono convinta della storia che hai menzionato (quella a quattro mani) ma se la scrivi tu...be', allora la seguo al volo <3