Give Your Heart A Break
di gloriabarilaro

19/11/12, ore 14:04

Ok, lo so, puoi anche uccidermi. Sono in ritardissimo, ma è che sono passata ora da efp e in questi giorni non ho avuto il tempo di fare niente, davvero. Comunque, parlando della storia, questo capitolo mi è piaciuto sul serio. Sei riuscita a cogliere ogni aspetto dei personaggi, ogni sensazione, ogni pensiero. Mi sembrava di essere lì, di sentire le braccia di Josh intorno a me, di vedere i suoi occhi verdi, il suo sorriso, i capelli bagnati, tutto. Sei semplicemente eccezionale, e il tuo talento è qualcosa di unico. Bravissima, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, continua questa storia al più presto, ti prego, perchè merita tantissimo, e tu dovresti ricevere molte, ma mooolte più recensioni per il talento che hai <3 con tanto amore
Stella cadente

17/11/12, ore 17:03

Ciao questo capitolo è fantastico devi continuare non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

10/11/12, ore 19:28

porca vacca, quella lì è una frase della mia canzone preferita, ed è anche la mia frase preferita della canzone, lasciatemi morire vi prego, HHAHHA.
Deprimente non è l'aggettivo adatto direi più: PERFETTA, EMOZIONANTE, E DSFKJNHJBFD.
mi spiego no?
adesso tu aggiorni, non posso stare con l'ansia. ti preeeego. ç_ç
ti voglio bene, Baci Davide

03/11/12, ore 18:15

No. ti prego. perdonami.
ho fatto tardissimo a recensire il capitolo scusa scusa scusa ç__ç me ne vergogno amaramente.
IO AMO QUESTO CAPITOLO (come tutti gli altri ovviamente u.u) pio le parole finali cavolo  I muri che avevo costruito con tanta accortezza erano caduti oramai, ogni barriera che avevo cercato di innalzare si era dimostrata debole come cristallo. Un solo colpo, un solo passo falso, e tutta quella lavorazione così raffinata era andata in pezzi.
Ma come ti è venuto in mente?!!? Caspiterina sei una poeta nata, santo cielo avevo gli occhi che pizzicavano e diventavano rossi, come quelli di Demi **
Aaahhhh >_< perlapeppaelapeppina io non devo piangere, tu non puoi farmi piangereeeeee ç.ç
Poi sto Josh hèhè ^^ io me lo sono immaginata come quello del video di call me maybe :Q__ xD non so poi tu chi avevi in mente, ma mi gusta assai comunque :D
Spero veeeeeeramente tanto che la tua ff continui ad avere questo successo (che a mio parere meriti tutto e anche di più), aspetto con ansia il prossimo capitolo *-* un bacio ♥

02/11/12, ore 21:02

mio dio, mio dio, è la seconda volta che mi citi alla fine dei capitoli, grazie, grazie ed altre mille volte grazie davvero.
in ogni caso, rischio di essere monotono se dicessi che la tua scrittura mi emoziona, e che sembra di vedere un film perchè esprimi cos' bene le situazioni, i luoghi e le persone che appunto è come vedere un film. Sei bravissima credo che inizierò a leggere anche altre tue storie e se sono belle la metà di questa posso morire felice, ora sò di essere una colla(?) ma amo il modo in cui scrivi (sarà l'ottantesima volta che lo dico)
P.s: mi dispiace di aver recensito tardi, ma sto impegnatissimo poi ora ho anche avuto la bella idea di aprirmi un livejournal ma questa è un altra storia, bene ora mi levo dalle palle. (fai un bel respiro di sollievo AHHAHAH)
Baci, Davide.

30/10/12, ore 22:14

Wow.
E' davvero bella.
No, sul serio, sei bravissima, mi piace troppo la figura  del muro di cristallo che hai dato alla fine.
Davvero, sei stupefacente, e io adoro questa FF. Complimentoni <3
Stella cadente

20/10/12, ore 20:14

Tu, si cara autrice, ascoltami bene, come hai osato non avvertirmi?
ceh è per culo se ho trovato la storia ed ho visto che era aggiornata.
AHAHHAHAH anywaay, inutile dire che scrivi in un modo assolutamente perfetto sarei ripetitivo.
in ogni caso ogni capitolo si fà più bello e fidati, hai un modo di scrivere da vera e propria scrittrice, davvero sei bravissima, ceh voglio la metà della tua bravura nello scrivere,a proposito di questo, ho bisogno del parere di una buona scrittrice, ovvero tu, ho scritto un nuovo capitolo della fanfiction su bieber, vorrei tanto sapere che ne pensi.
quindi fammi sapere.
Ciao, Davide.

19/10/12, ore 22:30

A me piace, come sempre! Mi raccomando, continua appena puoi. Scrivi davvero benissimo. Mi sembra di leggere un libro, sei davvero brava! Baci, Lau.

15/10/12, ore 21:57

Scrivi veramente bene, questa storia mi incuriosisci, continua assolutamente! Mandami un messaggio quando aggiorni, appena lo leggo, corro dai tuoi capitoli ;)

12/10/12, ore 20:04

Bellissimaaa!! Continua. Immediatamente. Demi è il mio idolo, e tu hai saputo immedesimarti in lei, a tratteggiarla proprio come me la immaginavo. Brava, sei brava. E questa FF è speciale, risalta anche il sentimento tra lei e Joe...che carini <3 continuaaa

12/10/12, ore 15:55

No, tu non puoi finire il capitolo così ceh porca vacca, devi continuare dai ti prego.
seriamente amo questa fanfiction, è la prima e l'unica che seguo e leggo così avidamente, e poi sono io che ringrazio davvero te.
complimenti davvero.
p.s un giorno mi aggiungi su facebook e mi spieghi come mettere le immagini nei capitoli? (nel caso tu non l'avessi capito sono un idiota e non sò fare un cazzo, lol.)
Baci, davide.

11/10/12, ore 07:28

Il capitolo è profondo e veramente commovente ero lì tipo 'wtf?! O__o' cavolo l'hai descritto così bene che sentivo anch'io lo stomaco stringersi. Veramente brava. Io quasi non ci credo che c'è gente che faccia queste cose, specialmente a quelli indifesi, c'è è inconcepibile!! Wbb lasciamo stare i miei scleri xD fai anche tu tedesco??? *-* ttio tu mi illumini la giornataaa *-* anke io scrivo durante le ore xD però nn quelle di tedesco che la prof ci fa fuori tutti xD uaaahhh sono troppo contenterrimaaa >.< il capitolo è stupendo poi ho scoperto ke fai tedesco e poi mi hai pure menzionato nell'angolo autrice :D sono tipo uahahaaaa ^.^ vabbe va meglio ke nn ti faccia sprecare altro tempo xD Continua cosìii *-* :D
~ xx Gio. <3

06/10/12, ore 07:30

Io amo questo capitolooo *-* nn so se avevo già recensito l' altro ma questo ti giuro, quando e finita ero tipo *urlo di munch* e dicevo "no nononononooo nn può essereee" *-* cavoli scrivi veramente bene, mi piace da matti come formatti il testo (te l' avrò già detto mille volte xD) e poi questo finale suspance :3 brava brava e ancora brava :D
~ xx Gio. <3

05/10/12, ore 19:47

Come iniziare se non col dire che il modo in cui scrivi è semplicemente perfetto.
ceh amo il modo in cui scrivi il modo in cui descrivi tutto davvero sei bravissima, ti consiglio solo di andare a capo più spesso, te lo dico solo per un fatto estetico, o almeno a me piace così per il resto, ragazza questo capitolo è meglio del primo e se ogni capitolo saràmeglio del precedente, potrò presto morire felice, davvero, sei bravissima, ancora complimenti, ora vai a finire proprio nelle storie preferite, davvero sei bravissima.
complimenti ancora, con tanto affetto, davide.

18/09/12, ore 23:14

Si, a me è piaciuta e per favore, mi mandi un messaggio quando l'aggiorni??? Graziee <3