Give Your Heart A Break
di gloriabarilaro

04/03/13, ore 13:53

Questo capitolo è molto bello,si capisce bene il rapporto tra Demi e il padre. Al prossimo,ciaooo

02/03/13, ore 23:53

Come al solito, questo capitolo non mi ha per niente delusa, e non sembra affatto scritto di fretta, tutt'altro. L'ho trovato come al solito impeccabile, accostamenti di figure e aggettivi veramente eccellenti, mi hai dato la sensazione di leggere un libro, dico sul serio. Hai descritto e trattato con cura tutto il contenuto del capitolo, dimostrando un grande impegno nello scrivere. Si vede che è una cosa che ti piace molto, perchè solo un'appassionata può scrivere così. Non preoccuparti per i ritardi, lo faccio anche io perchè gran parte del mio tempo è occupato dallo studio, e non riesco mai a trovare il tempo sufficiente a buttar giù uno straccio di capitolo. Comunque, davvero, è meraviglioso. Ti scongiuro, non sospendere la Fiction fino a giugno, mi mancherebbe troppo. Continua presto,

16/02/13, ore 23:03

Ciao! Stavo leggendo la tua storia e ho voluto lasciarti una recensione per farti sapere cosa penso della tua storia! Secondo me la tua storia e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli, soprattutto perché io ci tengo molto alle recensioni che lascio, solitamente ci penso molto prima di scrivere una recensione, anche perché ogni scrittore ha bisogno di sapere se la sua storia piace o meno, e in tal caso quali sono i consigli che i lettori possono lasciare per aiutarlo a migliorare.. Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Ho appena cominciato una storia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti! Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali: 1) la prima cosa che considero in una storia sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno, così diversi ma che si uniscono in un connubio perfetto che crea una magnifica trama. 2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia o dell'opera in generale, a volte può semprare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca. 3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia. 4) la grammatica da quanto ho appurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori. 5) ho apprezzato con felicità che non utilizzi linguaggio SMS, che può risultare veloce, ma veramente molto scomodo nella lettura e fa risultare pesante l'opera. Ciò detto ti dico che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò! Un bacione! Ps. Passa se ti va dalla mia storia! È solo il prologo, so che non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!

16/02/13, ore 21:11

Oddio,non avevo ancora capito che stavi in terza media come me LOL.
Ciò mi fa ancora più piacere perché trovare una ragazza di 13 anni che scrive così bene è difficile oggigiorno.Mi affretto a leggere gli altri capitoli e.e
-Posso chiederti di dove sei?
Complimenti,comunque.
Jey

15/02/13, ore 14:58

Questo capitolo è molto dolce. Si capisce perfettamente il legame che c'è tra Josh e Demi, un legame saldo e indissolubile, difficile da rompere.
Capitolo scritto bene e descrizioni molto esaurienti come al solito, sei molto brava e sei già impostata nel mondo della scrittura. Inutile dirti che questo episodio della tua storia mi sia piaciuto tantissimo, ormai lo sai che questa storia mi affascina sempre di più <3
Alla fine del capitolo sappiamo anche un po' della storia di Demi, povera <3 non avevo mai pensato che in qualche modo anche questo suo problema potesse essere presente nella storia, anche se Josh, evidentemente, è come una cura per lei.
Mi è piaciuto proprio, ben scritto e sentimentale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
Baci,

13/02/13, ore 17:58

Amo questa serie. kvhrktujg
Il capitolo è dolcissimo *-* Vai avanti presto
Ps: sei dsavvero bravissima a scrivere gjrtnjvke

13/02/13, ore 14:11

Questo capitolo è dolcissimo,sono carinissimi Josh e Demi insieme,al prossimo capitolo,ciaoo

10/02/13, ore 00:27

Oddio,era da un po' di tempo che non venivo a leggere la fan fiction.Che dire? a me il finale è piaciuto molto. .(Un po' meno al mio stomaco però,eh) LOL
No sul serio,è proprio bello il fatto che non finisca con un bacio,come tutti si aspettano. . così scontato e banale.Good Job! ewe

02/02/13, ore 18:04

ALLORA: AVEVO SCRITTO UNA RECENSIONE DEGNA DI UN OSCAR E QUESTO DEFICIENTE DI CHROME MI CHIUDE LA FINESTRA.
Dai quindi la colpa a lui se questa ri-recensione non sarà abbastanza bella ç.ç
cominciamo con:
Spett.le _BelieveInHim
All'attenzione di: Gloria
Oggetto: ossequianze alla Vs fanfiction
(si vede che ho appena fatto le lettere commerciali? ._. no vabbeh dai faccio la seria...)
però seriamente, porgo ossequio alla tua ff.
E' veramente strabiliante come descrivi il punto di vista di demi sull'amicizia che sono sicura che sia anche quello che condividi anche tu. Poi non dimentichiamoci di quel fusto di Josh che arrabbiato fa salire l'adrenalina nel sangue :P e poi mi piace Miley perchè è una meraviglia della natura tanto quanto Demi ** le adoro entrambe. e ovviamente adoro te :D ahah :)
poi beh dato che tento di scrivere una recensione decente senza sclerare pardonnez moi ma non mi viene proprio bene
io per sentirmi libera devo sclerare nelle recesioni ai tuoi capitoli, altrimenti nn mi sento a posto! (come se lo fossi ahha XD)
mi dai il permesso??? :D
SHALALALALALAAAA.
bene ora mi sono sfogata :D
e quindi ti saluto dicendo che aspetto il nuovo capitolo di questa meraviglia di ff. e sono sicura che il tuo primo capitolo da 13enne nn ci deluderà ;D
un bacioneeeeee
~ xx Gio. ♥

01/02/13, ore 20:27

Non ci credo! Il tuo compleanno è il 31 gennaio? E' anche il mio, siamo nate nello stesso giorno <3 tanti auguri (anche se in ritardo di un giorno, ma fa lo stesso) :D
Io ho compiuto sedici anni :D Comunque, tornando alla storia.. mi è piaciuto tantissimo, scrivi davvero bene e si è visto benissimo il tipo di rapporto che c'è tra Demi e Miley. Insomma, è un capitolo di passaggio ma da cui comunque traspare molta emozione e in cui viene messa in risalto soprattutto l'amicizia tra le nostre amiche Mils e Dems <3
Ribadisco comunque che scrivi molto molto bene e che io apprezzo sinceramente questa storia. Sei molto brava, complimenti.
Stella cadente
PS Ma lo sai che ora gli editori italiani avvertono l'urgenza di nuovi autori, e per di più sotto i venti anni? :D

31/01/13, ore 20:16

Hai la mia stessa età lol,buon compleanno :) Capitolo bellissimo :) Al prossimo c:

30/01/13, ore 21:32

ddeo, io amo la tua storia.
è un qualcosa di unico, e non solo.
pure il tuo modo di scrivere e di impostare tutto il testo.
ed anche perché mi piace la 'forma' dei tuoi capitoli, ci aggiungi delle foto e delle gif che sono la fine del mondo aksj
spero che continui e che scriva tante altre storie, perché, veramente, scrivi divinamente ajdkl
-secsiLovato.

27/01/13, ore 22:00

è bellissimo, semplicemente meraviglioso. c'è non meraviglioso per il fatto che Demi venga 'bullizzata' però per il fatto di Josh che la difende e che poi passa alle mani ooohh che eroeeee *o* voglio anch'io un josh personale :D
ma tornando seri... mi piace quello che scrivi te lo ripeterò sempre so che può sembrare una ripetizione inutile ma è per convincerti che sei una forza della natura a scrivere.
forse un po' per il mio carattere forse un po' perchè mi piace sognare, durante il capitolo ero lì che fremevo dicendo "demi reagisci, reagisciiii!!!" e invece continuavo a leggere di questa povera ragazza che subisce insulti immeritati e minacce sconsiderate... ero un po' perplessa, un po' perchè avrei voluto tanto un bello schiaffo dritto in faccia a Chelsea da parte di Demi e poi perchè mi sono resa conto che quello che hai descritto è la pura realtà. io non so cosa si prova a essere vittime di bullismo perchè per fortuna non ci sono mai capitata ma credo che tu abbia descritto alla perfezione quello che le le vittime provano, sono incapaci di difendersi, e anche se non lo dai troppo a vedere è come se avessi risvegliato il senso di giustizia in ogni lettore di questa ff, sei veramente un mito Gloria. sei veramente una scrittrice fuori dal comune, ti adoro perchè non parli della semplice storiella amorosa, ti adoro perchè mi sai emozionare con quelle semplici lettere una dietro l'altra che formano queste meraviglie di capitoli. aspetto con ansia il prossimo capitolo.
ah e per me il rating poteva anche restare verde xD il bullismo, esplicito o no, penso che sia una cosa a cui i ragazzi che vengono dopo di noi devono abituarsi se non fanno nulla per combatterlo... e poi graaazieeee mi hai ringrashiato nell'angolo autore *.* ma quale gioiaaa *-*
spero proprio che le nostre recensioni possano farti sorridere come tu fai sorridere noi con i tuoi capitoli, specialmente se è un brutto periodo, spero per te che passi presto.
e poi 34 che seguono questa storia! uau! *O* un mito, non c'è altra parola per descriverti. te li meriti tutti e anche di più!!
scusa il mio solito ritardo a recensire ._.
un bacione :)
~ xx Gio. ♥

25/01/13, ore 17:08

Lo amo sempre di più, amo sempre di più il modo in cui scrivi, amo il personaggio di Josh e questa ff mi prende troppo. Io sono molto pignola, le imperfezioni se ci sono le trovo subito! Ahahah quindi appena le trovo le inserisco nella recensione e spero che non ti offenderai, perchè penso siano critiche costruttive per aiutarti a migliorare :)

25/01/13, ore 16:45

Invece mi è piaciuto molto! E' scritta molto bene ed è scorrevole. Hai messo in evidenza il 'problema di peso' di Demi con una battuta ed è un modo molto originale, chiunque l'avrebbe sottolineato con un monologo interiore il che è carino ma abbastanza banale. Mi piace il fatto che hai fantasia e anche se hai poco tempo per scrivere ci riesci bene. Complimenti ;D