Un bacio rubato
di Mione09

28/05/07, ore 09:58

solo una parola...BELLISSIMO!....veramente molto,molto bello!...ogni capitolo mi lasci di stucco! Hai un sacco di idee,sei veramente bravissima!...Questa poi di Ivelis,come colpo di scena mi è piaciuta un sacco e credo che la cosa ora si farà veramente intrigante. Brava,Brava,Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/05/07, ore 21:59

ed eccomi di nuovo! ^_^ Adesso la poverina è Hermione!!! Mi sa proprio che è un po' gelosa ^^, ma solo un po'! Certo che Ron non capisce proprio niente sulle ragazze!!! Dovrebbe fare un corso accellerato!!!! adesso è messo peggio di prima!!! Cmq anche questo cap è bellissimo!!! Brava! aggiorna presto juju210

27/05/07, ore 21:16

Veramete carina la fanfic!Sopratutto l'idea da cui parte è originale!

Yavanna92
24/05/07, ore 21:36

sigh sigh triiiste... ma cmq bello... mi è piaciuta la tua ff aggiorna prima che puoi!!!!!!!!!!!!

23/05/07, ore 20:59

carino, molto bello come sempre e finalmente i nostri due iniziano a parlare seriamente... se posso darti un piccolo consiglio controllerei alcune frasi di Hermione, sono un po'... intricate^^ ma è solo un consiglio spero non ti dia fastidio... per il resto, il chap mi piace come sempre, brava!!!

london04
22/05/07, ore 15:59

nuuuuuuuuu ron che piange!!!!! oddioo però hai fatto bn!! almeno si sfoga e si libera un pò da tt quei ricordi!! XDXD hermione è trp dolce in qst chap!! XDXD TVtrB

22/05/07, ore 15:50

Aspetto altri miglioramenti :). Mi sono persa un po' di capitoli ma poi ho recuperato e ho notato anche che ultimamente usi meglio i puntini e lo stile di scrittura sta migliorando. Brava!

22/05/07, ore 10:20

A me è piaciuto moltissimo!....anche perchè in questo cap. hai ripreso i temi iniziali della ff,che erano quelli che mi hanno fatto appassionare da subito alla storia;inoltre hai reso il capitolo veramente tanto tenero.... Si mi è piaciuto tantissimo!...baci!

21/05/07, ore 21:59

vhe carino ron che piange con Herm! a dire il vero un po' mi dispiace poverinooooooooooooooooooooo! Cmq questo capitolo è bellissimo anche se è corto!!!! Aggiorna presto! Kiss Kiss juju210

roberta
21/05/07, ore 21:51

questo chap è davvero carino!! brava complimenti!!1 si capiscono di più le sensazioni dei personaggi!!! e poi ronnie ke piange è tanto dolzzzzzzzze!!!un bacione ciau

21/05/07, ore 21:22

meglio un chap corto e bello che uno lungo e senza senso...mi è piaciuto un sacco, ron sta finalmente prendendo coscienza di quello che è successo ed è bello che si è aperto con herm, è giusto così!!!ma per descrivere il padre di herm hai preso spunto dal mio?...lui è proprio così!!!baciottoli

roberta
20/05/07, ore 14:23

ciau ho letto solo ora la tua storia tutta di un fiato xkè nn ho avuto internet x un bel pò cmqqqqqqqqqqqqq volevo solo dirti ke la trama è davvero carina ma dovresti togliere qualke "non lo so" oppure "se nn lo sai tu" e dare un pò più spazio ai sentimenti dei protagonisti come ron...si capisce che è confuso dalla tua storia ma a mio parere sa bene che gli piace herm insomma altrimenti non avrebbe tutta quella voglia di baciarla...e ron nn è così stupido poi herm nn si sa quello ke pensa mentre lei è un personaggio così riflessivo e ke ha sempre mille idee... se aggiungi un pò di pensieri credo ke sarebbe proprio una bella storia. Naturalmente questo è solo un consiglio le recensioni sono fatte x questo no?? cmq continuerò a seguire la tua storia aggiorna presto baci

19/05/07, ore 23:34

tu hai VERAMENTE voglia di essere strozzata, come si fa a lasciare una storia li così?!? Comunque, è veramente molto carina! By Valem

14/05/07, ore 20:01

ciao, non ho mai recensito la tua storia... ma adesso eccomi qui ^_^!! non sono una grande fan della coppia Ron-Hermione, ma questa fic mi ha appassionata! certo che ron non capisce proprio niente... è mooooooooooolto confuso! e povera Hermione!!!! cmq la tua fic mi piace molto! continua così e aggirna presto! bacioni juju210... ps. dimenticavo anche se è un capitolo di transizione mi è piaciuto moooolto!

14/05/07, ore 10:21

Anche se hai detto che era un capitolo di transizione a me è piaciuto tanto,tanto!!!....Ogni volta la storia mi prende sempre di più!!! E ne sono veramente felice!!.... Un bacione!