Un bacio rubato
di Mione09

07/05/07, ore 23:30

Anche questo capitolo è stato molto carino...Spero tanto che alla fine Herm si lasci andare ai suoi sentimenti... quindi aspetto impaziente il prossimo capitolo!!! Baciotti!!

07/05/07, ore 19:55

amoooori loro! che dolci, che se ne vanno in giro abbracciati!!! loooove! sempre bravvissima, complimenti, mi piace sempre di più questa storia!!! aggiorna presto!!!

07/05/07, ore 18:28

Questa ff è strasuperultramegamitica!!! Davvero, scrivi benissimo e poi io adoro Ron/Hermione... xò ti prego aggiorna! Non ne pox + di aspettareee! Ancora complimenti x la ficcy... baci by DreamGirl ps:hai ragione... i puntini sono irresistibili!

london04
28/04/07, ore 23:27

ciao mionetta miaaaaaaaa!!!!!!! sorry se nn recensisco spesso, ma tu lo sai, ho già letto i capitoli e mi piacciono!! XDXD e poi....sò qnt siano importanti per te, quindi sn contenta che piacciano anche agli altri.... che cs ti posso dire che i nn ti abbia già detto a voce? lo sai, io spero che scrivendo riuscirai a dimenticare o almeno a far si che il peso dei ricordi siano un pò meno pesanti per te.... Tvb e ..... baci al latte a caffè......alle undici e mezza di sera!! XD

28/04/07, ore 16:47

bellissimo questo cap!!!!!...mi è piaciuto tantissimo sai?...Bella la parte in cui Ron dice a Hermione "sei una codarda" e dopo lei lo bacia. Sei stata grande!!! Dai ti prego aggiorna presto non resisto !!!!.....

28/04/07, ore 14:30

Finalmente si sono baciati!!!!! Ma mi sa che non è finita qui vero? mmm aspetto con ansia il prossimo capitolo!! baciotti!

27/04/07, ore 19:16

ma ron è ossessionato... ah quelle crisi ormonali...scherzo :p!!! bel chap... e finalmente dopo sei capitolo il nostro ronnino s'è preso quello che voleva :D!!! aggiorna presto che mi voglio fà due risate leggendo la reazione di herm a tutto questo!!!baciotti

27/04/07, ore 18:41

Ma... and now??? Insomma, Ron cosa prova per Hermione? Non l'ho ben capito... mi è piaciuto questo chap, soprattutto la parte del pavimento allagato, quando scivolano *-* dooolci!!!

27/04/07, ore 15:18

E' una storia fresca e molto carina continuala

26/04/07, ore 21:32

mi dispiace di non aver mai letto prima questa ficcy, è davvero carina, ma per fortuna un'amica me l'ha consigliata! Scrivi in modo leggero e scorrevole, mi piace, anche se all'inizio (per la morte del signor Weasley) mi sembrava un po' troppo "leggero" ti sei poi ripresa, e ora che nell'ultimo chap non ci sono i malfamati puntini^^ è davvero una bella ficcy!!!

25/04/07, ore 14:57

oddio cosa stà per succedere? mi devo preoccupare?.... Molto bello questo cap!!! Bello,bello,bello!!!!!!...La parte del bosco è stata la mia preferita,anche se credo che Hermione abbia dei problemi mentali...ma che fa?...fra un pò mi sa che Ron la ucciderà.... Inoltre mi pare,leggendo,che sia lui che Ginny stiano meglio...rispetto alla morte del padre intendo. Però ora tu mi lasci con questo grande punto interrogativo,su cosa stà per succedere... spero di leggere presto il capitolo 6....ciao bella,un bacio

24/04/07, ore 18:57

Allora, mi piace come contenuto (anche se mi pare che dovresti approfondire ancora in relazione alla morte del padre)! Solo che ci sono di nuovo troppi puntini di sospensione! In genere non sono una pignola che critica ogni minimo particolare, però secondo me la storia renderebbe di più se usassi anche punti fermi e punti esclamativi! Non dico di non metterli proprio (perchè sono utili, sia chiaro) ma usarli indistintamente, sia in una frase d'esclamazione sia in una più 'piatta', toglie molto alla lettura! Scusami se insisto su questa cosa (so anche che le abitudini sono difficili da togliere), ma lo dico come consiglio perchè la storia merita tantissimo! Spero che dopo questa recensione non ti venga voglia di linciarmi e/o fulminarmi XDDDDD Mi raccomando, continua a scrivere perchè hai talento! Mi è piaciuta in particolare una frase che diceva che è molto meglio nascondersi dietro a una bugia piuttosto che affrontare la realtà: veramente reale come cosa! ^_____^ Dai, concludo il mio sproloquio! Bacioni, robby^^

24/04/07, ore 18:45

ma non si finisce un chap così :(!!! povero ron!!!

24/04/07, ore 15:57

Cero che questo bacio glielo fa proprio sudare... povero Ron... Speriamo che finisca tutto bene!! Scusa se non ho recensito lo scorso chap, prometto che non accadrà più, sono molto curiosa di conoscere il seguito!! baciotti Funny ^___^

22/04/07, ore 11:31

Ti capisco anche a me scrivere fa bene quando sono triste o ho dei pensieri. Certo che mi è piaciuto!!Ormai potrebbe risultare scontato dirlo ma mi piace tantissimo!!!!! Si! i puntini sono irresistibili!!!!!... Bello,Bello,Bello!!!!!!!...mi piace tanto, e sono sempre curiosa di leggere il seguito! Ciao a presto!