Un bacio rubato
di Mione09

verys
01/11/07, ore 10:40

bella....bella....bella... sapevo che avresti scritto una cosa del genere....e sn contenta che tu ce l'abbia fatta!complimenti tesoro!

very
19/10/07, ore 14:46

ogni cosa che scrivi e che poi leggo mi fa venire i brividi...sei bravissima...e sn contenta di avre te come amica!scrvi benissimo e sai tirarmi su di morale anche con una ff...(su personaggi che non ho mai letto!mai lette fan fiction!)..è così assurdamente reale...tadb

giorgia
19/10/07, ore 14:44

se,bra veramente che tutte queste emozioni tu l'abbia vissute veramente...sei stata bravissima...e adesso non vedo realmente l'ora di vedere come sarà il finale...

barbara
19/10/07, ore 14:43

che bella ficcy!mi piace proprio!l'ho letta tutta di filato!brava!complimentissimi!ron è stato un pò cattivo però!*____* cmq brava!a prestissimo spero!

miracle
19/10/07, ore 14:40

ciao!mi avevi detto che stavi scrivendo qualcosa...ma non pensavo avessi tirato fuoti tutto qeusto!bravissima!complimenti!^___^aspetto l'ultimo capitolo!

butterfly
19/10/07, ore 14:39

leggo la storia dal primo capitolo e non ho mai recensito!ma ora...si!ed ecomi qui a dirti quanto al storia mi piace!e mi dispiace moltissimo che stia per finire!ma aspetto con ansia la fine!^___^

12/10/07, ore 14:37

questa ff è stupenda l'ho letta tutta d'un fiato ora e mi è piaciuta moltissimo, sei bravissima a scrivere!!!! finiscila al più presto!!!!!!!!!! kiss Costy

08/10/07, ore 18:34

Bella bella bella continua continua continua o o o ti ti ti amazzo amazzo amazzo!!!

07/10/07, ore 20:47

finalmente!!!bel chap forse solo un pò troppo veloce....mmm non so se hai capito cosa intendo!!! baci alla prossima

22/09/07, ore 00:33

che bello questo chap...tenerissimo ron!!! scusa se (leggo e) recensisco solo ora ma settembre è un mese terribile per gli esami e oggi nho avuto il primo giorno di pace!!! questo chap mi è piciuto un casino e ...mmm... non vedo l'ora che le cose migliorino tra i piccioncini!!! bacissimi al prossimo chap

08/09/07, ore 21:23

no deluso no a parte per la lunghezza! è coooorto! :( però iniziano a farsi un po' furbi... era anche ora... spero di sapere presto cosa succederà! continua così!

monipotty
07/09/07, ore 15:32

ma santo cielo! ron è proprio un pasticcione!!! spero veramente che le cose si rimettano a posto presto! ciao by monipotty

07/09/07, ore 09:55

ciao carissima!!!mi disp non aver recensito l'altro cap...scusa ma anche io sono stata molto incasinata ultimamente...perdono... questo è stato veramente molto bello!!!!sei brava,non smetterò mai di dirtelo..... brava,brava!!!!

Nimpha93
07/09/07, ore 00:04

Finalmente si chiariranno quei due!Mi fanno dannare anche nelle ff!Ora Ron manderà a quel paese Ivelis,che razza di nome!Scusa ma è tardi,comunque sappi che adoro la tua ff e che aspetto con ansia il prossimo chap!Baci

06/09/07, ore 23:42

Ma no, perchè dovrebbe averci deluso?! E' molto bello come capitolo, soprattutto perchè Ron si è dato una mossa... ERA ORA! Mamma mia, adesso quanto ci mette a mollare Ivelis?! Speriamo davvero che le cose si sistemeranno (e che Hermione faccia ricredere Ron sul sesso... Ih ih!!!! XD)! Complimenti, continua così! Bacioni, robby^^ Ps scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma gli esami mi stanno distruggendo! O.o