Un bacio rubato
di Mione09

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/04/07, ore 14:15

Ciao, sono contenta che hai seguito i consigli, così è davvero molto meglio!! La storia mi piace moltissimo, anche io avrei pensato che dopo un simile avvenimento Ron si sarebbe chiuso un po in se stesso, ma Hermione c'è, è li con lui, e questo per lui, ne sono sicura, è più importante di qualsiasi altra cosa... Io adoro quei due... sono molto curiosa di conoscere il seguito, quindi brava e... Alla prossima!! Baciotti Funny ^___^

05/04/07, ore 18:02

Allora, sei stata brava! Hai utilizzato anche i punti fermi e il risultato... beh, è evidente! Passando alla trama... Hermione e sua madre che litigano? Sì, l'idea mi piace! In effetti mi è sempre sembrato un pò strano che i genitori di Hermione non facessero storie ogni volta che la figlia chiedeva loro di passare le vacanze dai Weasley... Poi mi piace tantissimo come stai caratterizzando Ron... la sua reazione alla morte del padre è perfettamente umana e Ronnesca ^____^ Sono state molto commoventi le sue riflessioni (cioè che Arthur non potrà accompagnarlo il giorno del matrimonio, ecc...)! Sigh ç_____ç Questa fic mi piace sempre di più... aspetto il prossimo capitolo! Bacioni, robby^^

EDVIGE86
05/04/07, ore 17:39

LA ff è talmente bella che io dei puntini non me ne ero nemmeno accorta...mettine pure quanti ti pare!!!EVVIVA I PUNTINI!!!!...scherzi a parte ,la ff è stupenda!!mi piace veramente tantissimo!!!quindi complimenti carissima,sei grande!!!

Belichan
05/04/07, ore 13:22

Uhm...Bella! Ovviamente parecchio triste ma, come hanno detto anche le altre hai un modo molto realistico di descrivere il dolore...il che mi porta a pensare una cosa...cmq, ci tengo a dirti che ADORO L'USO CHE FAI DEI PUNTINI!!! Anch'io li uso spesso, rendono bene l'idea...A PRESTO! Baci.

04/04/07, ore 10:26

molto bello questo primo capitolo....veramente molto profondo.... Sai mi sono rispecchiata un sacco nel Ron di questa situazione...di recente ho perso una persona cara e mi sono veramente stupita nel leggere la tua storia,di come tu sia stata brava ad esprimere le azioni che nascondono il dolore... Veramente brava... Spero con tutto il cuore che la continuerai perchè credo veramente che meriti...e poi è sulla mia coppia preferita,quindi... Ti mando un grosso bacio e spero veramente di poter recensire un nuovo capitolo molto presto....ciao

karmygranger
03/04/07, ore 22:07

che bello questo primo chap anche se un pò triste...complimenti e continuala presto perchè secondo me merita e tanto... Ps adoro il tuo modo di scrivere- Kiss karmy

london04
03/04/07, ore 19:12

mioneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! finalmente ti sei decisa a pubblicare questa storiaaaaaaa!!!! oleeeee ( london04 gira casa euforica) XD sò popo contenta, questa storisa è una parte di te e vedere cm riesci ad esprimere bn i tuoi sentimenti è davvero bello! XD spero tanto che pubblicherai anche il prox chappy e anche presto! cmq, io sono la tua beta...quindi ho avuto il privilegio di leggerli in anteprima!! XDXD mi raccomando che la storia và bn.....!! hai visto qnt recensioni? sei prorpio forte!lo ai che anche a me la storia piace tanto e la considero un pò la tua "storia terapeutica" XDXDXDok, nn fà niente!! ti lascio un bacio al carammello XDXD TVTrB

03/04/07, ore 16:38

Ciao! Dunque, l'inizio mi pare buono: hai scelto un tema triste e un po' difficile, in quanto non è neanche semplice ricostruire i pensieri, le emozioni e le reazioni di un personaggio che ha subito una cosa come la perdita di un genitore (o almeno, per me non è mai stato facile), però mi sembra che tu sia sulla strada buona, mi pare che il comportamento di Ron sia plausibile... mi è piaciuto quando la professoressa dice ad Harry ed Hermione di stare vicino a Ginny e Ron. Ciò che mi sento di consigliarti (oltre al fatto dei puntini di sospensione che, come hanno già detto altri, se sostituiti con la debita punteggiatura renderebbero più scorrevole il testo) è di andare un poco più a fondo alle scene che desrivi: mi piace il modo in cui sono descritte, trovo che le emozioni di base ci siano e che il lettore possa venire coinvolto da ciò che scrivi, però sono davvero troppo sbrigative. Nella tua storia mi sembra ci sia un buon potenziale, però sono sicura che se la ampliassi un po' verrebbe ancora meglio!

03/04/07, ore 15:53

Ciao! Questa storia promette bene! Certo, è un pò triste ma spesso proprio in queste situazioni si ha bisogno di qualcuno vicino... e Ron e Hermione sono perfetti per tutto ciò! (uhm, non so se mi sono spiegata... oggi le mie facoltà mentali sono ridotte =.=") Avrei solo un piccolo appunto da farti (spero non ti offenderai): ecco, credo tu abbia usato troppi puntini di sospensione... secondo me potresti usare anche il punto, che dà un effetto simile, no? Ovviamente la mia è solo un'opinione, poi decidi tu! ^____^ Comunque complimenti, mi piace molto (anche solo per il fatto che è una Ron/Hermione... ultimamente se ne leggono poche, sigh)! Baci, robby^^

03/04/07, ore 15:50

Ciao, l'inizio promette molto bene, sono sempre stata dell'idea che probabilmente sarebbe stato un evento molto forte a far finalmente capire a quei due i veri sentimenti che li uniscono! io li adoro e spero che prima o poi riescano a dichiararsi! La storia è molto ben scritta, e mi piace l'idea. Se posso darti un piccolo consiglio però, ti suggerirei di evitare di mettere troppi puntini di sospensione, perchè a volte sarebbe forse più appropriato mettere delle virgole o altri tipi di punteggiatura, per rendere scorrevole la lettura. Ti assicuro che non è una critica, ma vuole essere solo un consiglio! Spero di non averti offeso perchè non era assolutamente nelle mie intenzioni! Come ti ho già detto la storia mi piace e sono curiosa di conoscere il seguito! A presto, baciotti Funny ^___^

03/04/07, ore 15:48

bellissimo inizio! ma povero sig. Weasley,mi è tanto simpatico,posso chiederti una cosa? ma tutti quei puntini "....." a che servono? la tua storia è bella anche senza, anzi lo sarebbe ancora di più! aggiorna presto

soni67
03/04/07, ore 15:07

Ciao!! Come inizio è molto promettente, sai?.. certo, è triste, incredibilmente triste *me asciughing una lacrima*, ma mi piace molto il tuo stile, il mondo semplice, ma efficace in cui descrivi la tristezza!!.. non fare aspettare troppo il seguito, baci

03/04/07, ore 14:58

Povero Arthur... che dispiacere... sniff sniff... ha lasciato i suoi figlioletti e la sua cara Molly per colpa di una malattia impossibile, ahimè, da curare... ora passiamo alla fiction.. Harry e Ginny stanno insieme?? Per quanto riguarda Ron e Hermione, my favourite ship!, è palese che i due muoiono dalla voglia di stare insieme! So che presto succederà qualcosa tra i due e fremo nell'attesa.... stanno troppo bene insieme anche se solo da amici.... la loro amicizia è troppo forte e mi piace l'idea che hai reso tu... e cioè che potranno sempre contare l'uno sull'altra... brava a presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]