Un bacio rubato
di Mione09

22/04/07, ore 11:10

Aspetto di leggere il seguito ^^. Per ora la storia non è affatto male, ovviamente tralasciando i puntini xD. Baciotti e aggiorna presto!

22/04/07, ore 01:21

uffi...ma ti sembra il modo di finire un capitolo??? voglio il continuooooo...mi piace...oh dio mi viene un pò il magone per il sognor weasley...poverino :( e povera molly!!! aspetto con ansia il prossimo chap baciotti

21/04/07, ore 20:00

Oh, e penso sia necessario dirlo una sola volta perchè poi uno se lo ricorda. Ma "pò" non esiste. Esiste invece "po'" con l'apostrofo come abbreviazione di 'poco'. E si usa scrivere i numeri in lettere all'interno di un testo.

21/04/07, ore 19:57

Ho sistemato l'html della tua introduzione (è vietato usare il tag P, c'è scritto nel regolamento con riferimento alle introduzioni) e mi sono permessa anche di sistemarne la forma. Che è quello che penso dovresti fare per il resto della tua storia. Cioè i dialoghi iniziano col maiuscolo, fra la punteggiatura e le parole va sempre uno spazio, i puntini di sospensione sono solo tre, c'è da stare attenti agli errori di battitura, di distrazione e di italiano ('li' era 'lì', ad esempio).
Non è difficile e daresti una forma degna di rispetto al tuo scritto, se non altro, che potrebbe portare alla lettura altre persone.

21/04/07, ore 18:44

Wow, bel capitolo! Fossi stata Hermione, me ne sarei fregata altamente di Ginny e avrei baciato Ron! XDDDDDD Vabbè, a parte questo è stato un bel capitolo davvero! Spero che il momento no sia passato! Continua a scrivere, mi raccomando! Baci, robby^^ Ps dimenticavo! Mi è piaciuto molto il fatto che Hermione abbia portato Ginny nel posto in cui andava con Arthur... mlto bello da parte sua! E' bello che Hermione si preoccupa non solo di Ron! Brava!

19/04/07, ore 13:55

ma no che non ti devi ritirare.. mi è piaciuto molto il cap, solo quando Ron dice "Certo piccola" stona un pò.. non è un aggettivo che userebbe lui, cmq troppo bella la storia del bacio, non vedo l'ora di sapere quando e dove succederà..

Belichan
18/04/07, ore 21:11

E' Bellissimo!!! Ma come al solito il mio cervello ha ricominciato a funzionare...accidenti!!! Qualcuno lo fermi!!! Baci

Simona
18/04/07, ore 18:35

L'idea è carina ma andrebbe sviluppata meglio, nel senso che dovresti soffermarti un pò di più su quello che descrivi perchè nel modo in cui l'hai reso risulta troppo sbrigativo. Personalmente trovo anche che in alcuni punti ci sia qualche miglioramento nello svolgimento da fare e un uso più sapiente della punteggiatura (troppi puntini poi, fanno più effetto se li usi di meno) spero di non offenderti la mia vuol essere una modestissima opinione che puoi usare come critica costruttiva.

ronnina
18/04/07, ore 17:59

complimenti è bellissima ma la dovresti proseguire ancora di + èerchè sei bravissima!!baci

18/04/07, ore 11:16

Io credo che questo capitolo ti sia venuto benissimo,quindi non ti devi preoccupare per noi lettori;anzi spero tanto che tutto presto ti torni ok...mi dispiace se stai male.... Più passa il tempo più colgo cose per cui mi rispecchio tantissimo nel tuo Ron sai?....in questo capitolo soprattutto nella descrizione che dai di lui all'inizio. Mi piace molto come scrivi e soprattutto la naturalezza con cui tratti gli argomenti,li rendi molto profondi. Con grande semplicità mi infondi delle emozioni molto belle. Colplimenti ancora! E come ti ho detto nell'altra recensione;no problem per i puntini! Allora a presto!!!ciao!

17/04/07, ore 21:14

Il capitolo è venuto davvero benissimo, non ti devi preoccupare!! Spero che il tuo momento no passi, ma non temere: niente traspare dal tuo modo semplice e diretto di scrivere. Mi piace molto il tuo stile perchè riesce con immediatezza a raccontare fatti ed emozioni, senza dover utilizzare troppi giri di parole. Questa storia mi piace molto: continua così! Un bacio

17/04/07, ore 21:13

17/04/07, ore 21:02

Non è niente male come capitolo!! Ora sono curiosa di sapere quando arriverà il fatidico bacio... eheheh! Baciotti Funny

17/04/07, ore 20:45

Si vede soprattutto nella prima parte del capitolo che questo è un momento difficile per te...! Comunque adesso ho capito da dove arriva il bacio che si devono scambiare i due testoni ^______^ Nonostante ciò che pensi tu, mi è piaciuto molto (puntini inclusi... sono adatti all'atmosfera del capitolo)! ^_______- Brava, continua così mi raccomando! Baci, robby^^

17/04/07, ore 10:51

ti prego di non abbandonare la fic!!!!...aggiorna presto perfavore!!!