Un bacio rubato
di Mione09

tarabe
13/07/07, ore 13:38

è bello invece... mi fa troppo piangere la situazione tra ron ed hermione... aggiorna presto... un bacio ciao

13/07/07, ore 12:43

tranquilla...il blocco dello scrittore capita a tutti!!! L'importante è che tu sia tornata da noi....mi mancavi sai? Hai ragione,Roma è meravigliosa...beata te che ci vivi!!!! comunque tranquilla per il capitolo,a me è piaciuto!!

13/07/07, ore 12:33

ma quei 2 si molleranno veeeeeeeero? insomma non possono stare assieme!!!!!! R/Hr 4ever! ne vedo delle belle x Roma!!!

robby
12/07/07, ore 19:11

Wow, non sono mai stata a Roma! Bene, mi piace proprio come si sta evolvendo la storia... pensavo che Ron e Ivelis non ci andassero ma, a quanto pare, mi sono sbagliata ^______^ Spero proprio che quei due si lascino... Hermione e Ron DEVONO stare assieme!!!! Bacioni, robby^^

SIMONA
06/06/07, ore 15:46

MI SONO APPOSSIONATA MOLTO ALLA STORIA E MI RACCOMANDO AGGIORNA PRESTISSIMO

06/06/07, ore 10:07

Tesoro,la devi smettere di scusarti ogni volta per cose che non esistono...il capitolo è molto bello!!!!Devi stare tranquilla perchè acqua non ne fa....ok?.... Mi ha tenuta incollata alla sedia fino all'ultima parola. Mi disp un sacco per Hermione,però sinceramente mi ha fatto più tenerezza Ron...insomma con tutti contro e la frase "non farti vedere da noi",è forte no?...Mi ha fatto tenerezza.... Poi vabè...forse non sono obbiettiva...però...è così. Ripeto mi è piaciuto tantissimo!!!...E spero tanto che a Roma le cose per Ron e Hermione vadano un pò meglio... Baci cara!!!ciao

Cry92
05/06/07, ore 21:05

questo cap è mooolto bello! questa storia mi piace un casinoooo! anche se nn ho mai recensito prima a seguo da tempo!!! Sono una sfegatata di Ron ed Herm!!! li adoro!!!! baci Cry92

05/06/07, ore 21:00

questo cap è mooolto bello! Ron è sempre più... Ron!!! Come si può essere così... Ron? Ok, sono sicura che in qst momento tu mi stia prendendo per pazza e adesso starai annuendo!! Ma quello che voglio dire è che solo Ron si potrebbe mettere con "quella"!!!! (che dal primo momento mi ha ricordato Lavanda Brown, ci manca solo che gli regali qualche orribile aggeggio sdolcinato!!! che farebbe venire le carie solo a guardarlo!) Ron sceglie sempre la strada più semplice!!!!!!!  Che banbino!!!!! e fa soffrire hermione che nn se lo merita affatto! Credo che la gita le farà bene (o almeno lo spero!), magari troverà anche lei un suo "quello" e Ron mollerà la sua di "quella" (ok, sn un po' ripetiva ^_^')!!! perchè geloso della nostra Hermione!!!!! é vero che mollerà "quella", vero?! Vero?!? Vero?!?! Vero?!?!? Vero?!?! tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego
tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego!!!!!! Anche se non sono simpatizzante della coppia Ron/Hermione spero che questa storia finisca bene!!! Anche perchè mi sto appassionando!!!
Ok, passiamo ad altro! Harry e Ginny mi sembrano la coppia più adatta anche se stanno insieme già da diversi capitoli! Ma harry mi è sembrato un po' OOC in qst cap, lui nn si schiererebbe mai dalla parte di nessuno! perchè non saprebbe decidersi!!!!
Come (spero) tu abbia capito questo cap mi è piaciuto tanto!!!!
Bacioni juju210!
ps. aggiorna presto!

05/06/07, ore 20:05

noooo ti pregooo nooo!!!uffi però!!!povera herm...mi dispiace troppo e se fossi stata io in harry, a ron un bel pugno glielo avrei dato con tutto il cuore!!! però è proprio bella sta storia...baciottoli al prox chap

05/06/07, ore 19:27

e vabbè, però pure lei è coooooooosì leeeeeeeeenta! mamma mia, non è che Ron poteva inseguirla per sempre, ogni volta che lui la baciava sembrava schifata a morte, che si aspettava? un bel chap, comunque, e spero che Ronnino faccia la scelta giusta!

matina
05/06/07, ore 16:23

bella per essere una ron\herm come sai sn una darmione la tua ff mi piace anche perchè ron mi sembra piu intrapendente continua cosi 6 molto brava

05/06/07, ore 15:35

Chiedo umilmente perdono!!! E' un sacco di tempo che non lascio un commento! Che recensitrice degenere che sono =.=' Comunque mi sta piacendo un sacco la piega che ha preso questa storia! Ivelis mi è stata antipatica fin da subito! Anzi, inizio a chiamarla anch'io 'quella'!!!! Mi piace come ha reagito Hermione... lei, così razionale e composta, ora è completamente irrazionale! Eh, l'amour! ^______^ Ron ha agito come di consueto... ma tanto tornerà da lei, vero????? Dai, vogliamo il lieto fine! L'unica cosa che, forse, potrebbe sembrare OOC è la reazione di Harry (cioè che ignora Ron)... di solito lui cerca di stare con tutti e due, per non dover scegliere! Ma diciamo che è una piccolezza, non toglie niente al capitolo! ^______- Aaaaah, aspetto il prossimo capitolo! Magari a Roma Hermione trova un bell'italiano... ^______- Bacioni, robby^^

Yavanna32
01/06/07, ore 21:56

ma questo è sadismo puro!!! falla scomparire sta simpaticona...anche se il genere non è raro... sigh xò la fanfic è davvero bella!!! aggiorna subito o vengo lì e ti avadakedavizzo!!!!!!!

30/05/07, ore 20:42

uccidete quella ragazza!!! Ma chi si crede di essere, a spuntare così dal nulla e iniziare a chiacchierare con ronnino??? Giù le mani!!! Questo chap è scritto davvero molto molto molto bene, bravissima!!!

28/05/07, ore 19:03

anche tuo padre è così?poveretta!!! povera herm!!! non mi dire che ron si mette con quella adesso...uffi!!!bel chap comunque XD! baci