Un bacio rubato
di Mione09

13/05/07, ore 22:57

Certo che quei due quando ci si mettono sono proprio dei testoni!!!!! L'hanno capito tutti il motivo per cui non possono fare a meno di cercarsi... possibile che non lo capiscano loro??? Dio come è frustrante... potessi entrerei nella storia per dare una bella scrollata ad entrambi... Perdona il piccolo sfogo... Devo dire che questa storia mi piace sempre di più, e soprattutto volevo farti i complimenti perchè trovo che il tuo modo di scrivere diventa sempre più fluido e piacevole man mano che la storia va avanti... ora sono curiosissima di leggere cosa succederà e se le cose miglioreranno tra i miei due piccioncini preferiti... come li amo!!! Complimentissimi e un bacione, Funny ^____^

13/05/07, ore 21:17

aaaargh!!! Alla fine concludi la fiction con la scoperta che siamo in un reality e stanno facendo a gara per chi è il più stupido tra i due, vero??? Sono proprio scemi... quindi, beh, direi che li hai descritti esattamente come fa la Rowl XD un bel chap, anche se è di transizione succede qualcosa, e forse, forse, Ron inizia a capire, mi pare... o almeno spero, la speranza è l'ultima a morire XDD aggiorna presto!!!

london04
13/05/07, ore 21:03

ciao mioneeeeeeee!!!! XDXD vedi, te l'avevo promesso che sarei passata a recensire la tua ff che preferiscoooo!!! mione, è davvero bella e piena di (tuoi) sentimenti!! scusa se nn è molto lunga ma devo andare a mangiare, dopo nn sò se ho il pc e dmni mi dimentico!! ( lo sai cm sn) XD TvTrB!!!!!!besos a...che cs??...nn sò, decidi te stà volta un bacioneee ele

13/05/07, ore 20:04

non credi che herm se la stia tirando un pò troppo per un semplce bacio???il chap mi è piaciuto ma secondo me è veramente arrivato il momento d una svolta altrimenti si rischia di cadere nel noioso!!!aspetto con ansia la svoltina(ho detto svoltina eh!!!) del prossimo chap :p!!!baciottoli

13/05/07, ore 17:03

nooooooooo non puoi farla finire così ti prego!!! mi piace molto, ma non capisco molto hermione..ron le piace o no??? aspetto con ansia il seguito.. ciao!!!

13/05/07, ore 15:38

Noooooo, poverini!!! ç______ç Certo che Ron proprio non si sa trattenere!!! Ma anche Hermione non è da meno! Che casinooooo! Spero davvero che riescano a capirsi quei due! Iniziano anche a farmi pena!!!! ^______^ Non fa niente se è un capitolo corto, non ti devi preoccupare!!!! Noi siamo bravi e aspettiamo! ^_____- Sono curiosa di vedere cosa succederà... Bacioni, robby^^

11/05/07, ore 08:30

WoW sono contenta che tu abbia aggiornato prima questa volta!!!..si,si molto contenta!!!!! Me sorride!.....Come sempre ho apprezzato tantissimo il tuo lavoro,tanto che ormai rischio di essere monotona,nel dirtelo...però spero che apprezzerai,così come io sono felice ogni volta di farti i miei complimenti..... Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!......ciao,baci!

°*GiAdUzZa*°
10/05/07, ore 23:59

E basta fai baciare questi 2 xkè nn ce la facciamo +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/05/07, ore 20:37

io concordo con herm90...hermione è stupida!!! aggiorna presto con qualche novità positiva ti pregooo!!!baciotti

10/05/07, ore 20:12

Ma cavoli, ancora non ha capito di amarlo alla follia???? Io gli sarei saltata adosso già da un pezzo... ehm ehm, scusa mi controllo... comunque il capitolo mi è piaciuto, anche se continuo a sperare che quei due si mettano insieme al più presto... un bacione!!! Funny

10/05/07, ore 19:09

Ho tratto una notevole conclusione: Hermione è stupidaaaaaaa!!! Ma su, come si fa a trattare così quel dolcissimo ragazzo??? Ma hai scritto che qualcosa migliorerà, e lo spero proprio, quindi aggiorna presto, ti preeeeeego!!!

10/05/07, ore 18:22

Perdonoooooo, mi sono persa tre capitoli!!! T.T Che vergogna!!!! Allora, mi piace questa nuova situazione tra quei due testoni! Sì sì!!! Ho anche notato che hai diversificato la punteggiatura... bene bene!!!! Continua così mi raccomando!!! ^_______^ Purtroppo Hermione si deve dare una svegliata... ragazza mia, se continui così poi te lo portano via... e noi non vogliamo che Ron si metta con Lavanda 2 la vendetta!!!! Vabbè, detto ciò ti rinnovo i complimenti e mi scuso ancora per il ritardo! Baci, robby^^

09/05/07, ore 02:07

uffi ma herm deve essere per forza così scontrosa???bel chap...speriamo di leggere risvolti positivi nel prossimo capitolo! baciottoli

08/05/07, ore 18:29

sono una nuova lettrice! che bella storia.... sei bravissima! ron e hermione che vanno in giro abbracciati!!!! che bello!!!!!!! ma come va avanti??? per favore continua presto!

08/05/07, ore 11:12

Certo che mi è piaciuto cara!!!!!!..anzi siccome era un pò che non postavi ero preoccupata che tu non lo facessi più.... Mi piace un sacco!!!!!!.....sono felice di aver trovato questo capitolo oggi... Spero tanto che posterai il più presto possibile!!! ....ciao baci!