Un bacio rubato
di Mione09

24/08/07, ore 22:45

Ho letto tutto d'un fiato la storia e lo ammetto, la trama non è niente male. Qualche critica però te la devo proprio fare (eh, si..i recensori non sono tutti buoni. Ci sono anche i rompiscatole pignoli..cioè IO). Dunque 1)in certi punti della storia scrivi il parlato tipo "non stiamo insieme nè niente":un po' di ortografia e linguaggio nn fanno mai male.. (perdonami ma io sn fatta così e ti ripeto, le recensioni non sono sempre buone e spero non te la prenderai, ma reagirai in modo positivo, da autrice matura quale diventerai..) 2)Ron sembra un maniaco deficiente ed Hermione una piagnona isterica..oggettivamente parlando! 3)Ti ripeto, la trama è stutturata molto bene e l'idea è davvero buona solo devi stare attenta a come descrivi le scene, perchè fai sembrare tutto troppo superficiale e questo "intristisce" ed impoverisce una storia che invece potrebbe essere molto bella.. In bocca al lupo!

16/08/07, ore 19:09

continua voglio sapere tutto!!!!

06/08/07, ore 11:46

bello il nuovo chappy!!! non vedo l'ora che arrivi il seguito.!!!!!! ( ron lo voglio uccidereeeeeeeee!!) ma cos'è quella busta bianca??? di ronnino???? me la fai qualche scena a trastevere o a San Lorenzo??? Pleeeeeese (anche io sono di roma :)

06/08/07, ore 00:56

certo che sei sadica il giusto eh!!non mi puoi lasciare cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

05/08/07, ore 21:10

ohhh finalmente....ma che bello questo chap..complimenti e la chiacchierata tra herm e lavlav poi???bello bello bello sul serio...mmm quando arriva il prossimo??? bacissimi

not sense
05/08/07, ore 19:00

oddio ti prego!era troppo ceca? Caso mai era cIeca!perchè a casa mia "ceca" vuol dire: ragazza proveniente dalla Repubblica Ceca, non ragazza sprovvista di vista...

Nimpha93
05/08/07, ore 18:20

Finalmente!Bello questo capitolo,mi è piaciuta molto la complicità che si è creata tra Herm e Lavanda!adoro Ron,in sequesta storia però si sta rivelando davvero un idiota!Spero che le cose tra loro si sistemino presto!BRAVISSIMA,come sempre!Baci

Nimpha93
05/08/07, ore 13:03

Sei davvero una scrittrice bravissima ed adoro questa storia,benchè io sia una fan di Draco ed Herm!Ma è un po' che non aggiorni e io non ce la faccio più ad aspettare:la curiosità mi logora!Aggiorna presto!Baci

Laurarontatfxxx
27/07/07, ore 15:29

SEI GRANDE!!QUESTO RACCONTO E' IL + BELLO CHE ABBIA MAI LETTO!!RON ED HERMIONE PER ME SONO UNA COPPIA STUPENDA...CONTINUA COSì COL TUO RACCONTO!!PRIMA O POI SCRIVERO' ANCHE IO UN RACCONTO...ADORO SCRIVERE E LEGGERE!!!1 BACIO,CIAO! 'AGGIORNA PRESTISSIMO'

Laurarontat
27/07/07, ore 15:23

Volevo dirti che questo racconto è stupendo...come descrivi le emozioni e tutto il resto sei bravissima...continua così!!!!!!!!!!!6 grande!!!!!!!

23/07/07, ore 00:22

aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! è bellissimo voglio vedere come andrà a finire!!!!!!!!!!!!!

20/07/07, ore 10:39

chap bellissimo!!! carico di emozioni!!! aggiorna prestissimoooo

19/07/07, ore 20:04

aargh! mi sembra una duuuuura lotta scoprire chi è più idiota tra i due!!! Ron con la sua storia di dimenticare il passato o Hermione che ha rovinato tutto? ok, la pianto^^ un bel chap spero che aggiornerai presto!

19/07/07, ore 16:54

mamma mia che emozioni ho lasciato perdere messanger per leggere tutti e 14 i capitoli; sei una grande Mione, gran bel racconto sono rimasta affascinata,spero di leggere al più presto il 15 vai così!ciao lou

19/07/07, ore 14:32

Ma no!!! Uffa, non è giusto! Hermione avrà fatto i suoi errori, ma anche Ron non scherza! Su su, molla Ivelis e mettiti con Hermione! Il passato non si può dimenticare!!!! Bravissima, bel capitolo! Bacioni, robby^^