Non mi arrenderò mai
di Hermione93

the punkprincess
03/06/07, ore 22:10

meravigliosa!!!! FORZA NARUTO! riprenditi dalla febre e salva hinata!!!

Hinata-chan 6
03/06/07, ore 14:41

Bella davvero!!!! Mi dispiace di nn aver più commentato, ma mi si era rotto il computer...sigh! Cmnq mi piace sia questa ff che Vacanza sulla neve, sopratutto se so che se scrivi tu ci sarà di certo un'Hinata- Naruto! Lo sai che di recente ho capito di amare KIba? Non è grandioso? Perchè Kiba in Vacanza sulla neve non lo metti con me? SE ti va io sono mora con meches bionde e due o tre rosse a lato, ho gli occhi verde acqua, sono magra e mi chiamo sofia! Non sn bellissima? (Si, sei il mio amore, la più bella del mondo... -inizia a baciarmi- Nd Kiba) ( Grazie tesorino, sei il mio amore anche tu! Ti amo tanto!! nd me- continuo a baciarlo-[ da qui in poi le scene non sono adatte ai minori]) p.s.: ricordati che sono la tua fan n°1, e, detto fra noi, ne vado fiera!

hina^^
01/06/07, ore 20:53

kawaiiiiiiiiiiiiiiii che bella fiction ^^ e bellissia ten!povera hinata pero' *me piange coem una bimba di 2 anni * povero naru! =( continualaaaaa la vojio leggere^^

01/06/07, ore 14:56

Brava, bel capitolo, mi è piaciuto molto!!!!...beh che altro?! nn so cos'altro dirti, sei brava, continua così!!!!^-^ E mi raccomando: aggiorna presto, che vogliamo sapere che fa Naruto!!!!>____________________<

01/06/07, ore 14:15

Penso di aver capito l'identità del rapitore di Hinata...SASUKEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!Bastardo,figlio della *******,*********,e *******!!!! Restituisci Hinata a Naruto,non ti è bastato andartene via e stare dalla parte di quel viscidoso di Orochimaru,adesso ti diverti a far sballare naruto (che oltrettutto è già sballato di suo! Chi sarebbe lo sballato?!! >___<* n.d.Naruto Secondo te? -__- n.d.me) Continua a scrivere,non ti azzardare a piantare tutto a metà (e non credo che tu sia portata per il pollice verde ^^)! Ora viene fuori il lato rompiscatole che è in me: Nei discorsi dei tuoi personaggi,quando si inizia a parlare graficamente la prima lettera deve essere sempre maiuscola. E poi si dice "non parlare ad anima viva". ^^ smile Per ora è tutto. Auf Wiedersehen!!^^

01/06/07, ore 13:53

O.O chi è quel dannato bastardo cretino sottosviluppato che ha rapito Hinchan???? chi è, che lo squarto????? (>__< Muorii rapitore perfidoooo!!!!nd me con la katana e il coprifronte della foglia)(O.O nd rapitore perdido-bastardo-e-sottosviluppato) ...bellissimo capitolo, Hermy! aggiorna prestissimo, ti scongiuro, sono mezza morta di curiosità!!!...a proposito...grazie per aver indicato anche la mia fanfic Nejiten tra quelle che consigli... ti voglio un macello di bene!!!! dattebayo! Keira tmnt

terrastoria
01/06/07, ore 13:10

Bravissima!!! I capitoli sono uno più bello dell'altro!! Beh come non farti nuovamente tanti complimenti?! Passando alla vera recensione: Naruto in quello stato mi ha fatto una oena, poverino...mi sono venuti i birividi a leggere la parte in cui urlava come un pazzo... scrivi proprio bene, intensamente. Perciò è inutile che ti dica (ma lo dico lo stesso) che aspetto in ansia, e curiosissima il seguito che sperò arriverà presto! HI!

01/06/07, ore 08:47

Capitolo bello, anche se al livello di trama non succede più di tanto, riesce comunque a mantenere alta la tensione! Complimenti! Solo un appunto... facendo vedere che Sakura è interessata a Naruto, ma mettendo in chiaro che questa è una NaruHina... ne viene fuori un minestrone abbastanza aggrovigliato e ben poco chiaro... perde un po' il senso questo "innamoramento" di Sakura...comunque complimenti! 'tebayooo!

Gals
31/05/07, ore 22:27

Fantastico capitolo, anke se mi dispiace per Naruto...chissa che male! (La febbre fa diventare matti e lo so benissimo) 6 TROPPO BRAVA!! Questa fanfiction mi ha preso fin dal primo capitolo! E' una storia fantastica!...e ogni capitolo è più bello dell'altro! Sono sempre più curiosa: dove caspita è Hinata?!? Non resisto! Aggiorna presto pleaase bye bye

Elfetta 93
31/05/07, ore 21:58

sakura che bastardaaaa!!!! nwoooooo!!!! sei un genio, è stupendo questo cappyyy!!!!!!! ma quand'è ke tornahina??? voglio sapere come sta acciderbolina!!! uffaa! mi hanno bloccato l'account quindi mi tocca x forza lasciare il commento anonimo... ufffaaaaa! vabuò aggiorna subitiximoooo!!! mi racc, eh? anche su manganet! ciauuuuuuzzz!!!!!!!!!!!

31/05/07, ore 21:40

Ma ala fine lo scopo dei rapitori è legato al Byakugan o al far uscire di testa Naruto?

31/05/07, ore 21:22

Hola Herm!!! finalmente hai aggiornsto!!! che dirti su questo capitolo, se non che è davvero bello come tutti gli altri??? davvero tempestivo l'intervento di sakura che da un bel cazzottone al povero naruto... però poverino, non si può impedire a un povero ragazzo di aiutare una persona a cui vuole bene!!! cattivi!!! ad ogni modo, i complimenti sono rinnovati con entusiasmo!!! sei molto brava, davvero!!! e grazie per avermi citato... sigh... sono commossa... però mi sono accorta che non hai messo il titolo della fic!!! vabbè, comunque... aggiorna prestissimo e continua così!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

31/05/07, ore 21:14

Il chappy è bellissimo, come gli altri naturalmente...povero Naruto, quella febbre lo ha fatto diventare un pazzo scatenato!!! Però è bello il fatto che lui si interessi a tal punto di Hinata...mi è piaciuto molto quando dice a Tsunade di non preoccuparsi per lui, ma per Hinata!!! Bello, bello, bello...a quando il prossimo chappy? Non vedo l'ora di leggerlo...un bacione e ancora complimenti!!!!! P.s: grazie per aver citato la mia ficcy, non dovevi...sei stata molto gentile!!!

31/05/07, ore 20:07

Bel capitolo.
Perche` per un attimo mi e` sembrato che Naruto stesse per rilasciare Kyuubi?
I casi sono due: o Naruto sragiona, oppure qualcuno lo sta` tortuando via mentale.
Voto: 9

31/05/07, ore 18:16

nu, povero naruto, ha veramente perso la testa...mi fa così pena poverino, spero che alla fine sarà lui a salvare hinata stile principe azzurro (pardon, principe arancione)... comunque sono felicissima che la ff non si trasformerà in una narusaku, e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo di questa bellissima storia... un abbraccione grande, ciaoz