Non mi arrenderò mai
di Hermione93

Hinata-chan 6
30/06/07, ore 21:16

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! certo che ti maledico! Perchè mi lasciate tutti! Io sn confinata qui, in città, e la mia unica speranza di sopravvivere è il computer, e nessuno aggiorna!!!!Siete cattive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Niente Kiss Kiss per te oggi...

Gals
30/06/07, ore 15:23

Cooooosa? non può essere vero...come faccio senza le tue fanfiction durante il pomeriggio??...pernso ke sia giusto però che tu ti conceda una pausa...ok, resisterò! Cmq questo capitolo mi ha fatto salire l'ansia...povera Hinata! Cosa le succederà ora? E Naruto adesso? aaaaaaaah!!! ke confusione! spero ke nessuno si faccia troppo male! Beh...tanti saluti e buone vacanze!!! bye bye! ^,^

Matydreamer
30/06/07, ore 12:46

......speriamo finisca tt bn alla fine!!!!!......brava!!!!.....nn vedo l'ora d sapere cs succederà nel prox cap!!!!! ......ciaU 1 baci8-Mati

30/06/07, ore 12:44

Che dire? Il chappy è bellissimo, come sempre...povera Hinata, quante ne sta passando!!! Chissà Kabuto cosa vorrà fare adesso...quel ragazzo mi mette i brividi. Solo che non puoi lasciarmi così...aspetterò con ansia il tuo ritorno per vedere il seguito della storia, che è veramente intrigante!!! Un bacione e buone vacanze!!!!!

Matydreamer
30/06/07, ore 12:32

Oh povera Hinata!!!! e povero naruto1!!!!! brava caro!!!! scusa se ho recensito sl ora ma nn ne ho avuto il tempo!!!!!....cmq brava!!!!

30/06/07, ore 07:41

...allora...innanzitutto...Hinata fa parte dell'unico clan di Konoha? Vuoi dire che hai sterminato i clan di Shino, Kiba, Shikamaru, Ino e Chouji?! Poi...il termine "ki" è proprio del vocabolario di altri manga (ad esempio Dragon Ball) ma non del mondo di Naruto, quindi è leggermente fuori luogo! In ogni caso... la faccenda si fa interessante, e Orochimaru che vuole la volpe è una buona idea... vedremo come la svilupperai! 'tebayoo!

29/06/07, ore 22:39

questa fic sta diventando sempre più bella!!! devo essere sincera stava prendendo una piega banale, ma sei riuscita a farla diventare semplicemente fantastica!!! veramente complimenti ten-chan!!! aspetterò l'aggiornamento torcendomi le mani per l'attesa!!! bacioni GAD

29/06/07, ore 22:23

Nuuuoooo!! La mia povera Hina-channnnn!!! Naruto dove cavolo sei quando c'è bisogno di teeeeee!!!!!!!!! Uffa, quel ragazzo mi farà impazzire, ma mi raccomando iscrivetevi tutti al "Pestiamo Orociok e rubiamo gli occhiali a Kabuto Fan Club"!! Skerzi a parte vorrei avere qui Orochimaru tra le mani...in particolare vorrei a vere il collo tra le mani.....*.* Bastaaaaaaardo *.* (me cn occhi assatanati) Beh, adesso ke mi sono sfogata (in parte, adesso prenderò il cuscino a morsi OwO)ti auguro buonissime vecansce (spero per te migliori delle mie XP) Sciaoooooooooo!!! Kiz

29/06/07, ore 22:05

Oh mio dio,povera Hinata,è ridotta in uno stato pietoso! Quel bastardo di Orochimaru me la pagherà! Nessuno deve osare torcere un capello a Hinata-chan o altrimenti nel prossimo capitolo vado da lui e lo disintegro!!!! >__< Continua così,baby! The show must go on! Con tutto il rispetto dei tuoi impegni di varia natura.^^ Auf Wiedersehen!

27/06/07, ore 18:07

Oh, ma che dolci! ^__^ Mi piace tantissimo questo Naruto così deciso...che a discapito della febbre riesce a tirare fuori la forza e la grinta giusta per andare a salvare Hinata...*.* E la frase dell'ultimo capitolo poi è così bella!! Sì sì...NaruHina è la mia coppia preferita(sono complementari, come si fa a non adorarli insieme?? X3), purtroppo non ce ne sono molte in giro...T__T Oh bè...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^___-

Elfetta93
22/06/07, ore 10:45

ten chaaaaan!!!!!!!!!!!!!OO qst cappy è incredibileeee è beddiximooooooo ** nwo! sto pensando ke qst sarà l'ultimo che lego di qst estate! nwooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo etc magari ci si becca su msn csì ti saluto x bene!! ziau ziau!

18/06/07, ore 14:19

Brava Ten ottimo capitolo! Viva le Naru/hina! Così ora toccherà al bel naruto salvare la giovane Hyuga, eh? Non vedo l'ora di leggere il seguito! Beh, come al solito scrivi stra bene, nulla da dire. Continua così!

Gals
17/06/07, ore 17:51

Proprio un bel capitolo!! Corto ma significativo...bene! Adesso inizia l' azione vero? Così Naruto va all' attacco di Orochimaru!! Vai così, distruggilo quello stupido serpente!! Alla prossima CIAO!! PS: sono appena tornata dalla vacanza ed entrando in efp partendo dalla pag 10 all' indietro ho trovato una tua fanfiction(questa appunto) e l'ho letta subito come promesso! mi piacciono troppo le tue storie! byebye!

17/06/07, ore 13:33

WOW!!!^-^ Bel capitolo, toccante, profondo...mi è piaciuto moltissimo quando hai descritto le sensazioni di Naruto...nn avrei saputo fare di meglio!!!XDXDXD Ok, bravissima, continua così...:D

nihon-chan
14/06/07, ore 10:26

la storia in generale mi piace molto,visto che adoro naruto e hinata,continua così baci baci