Non mi arrenderò mai
di Hermione93

09/09/07, ore 22:43

siiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente un nuovo cap^^bravisima, a me paice molto coem è scritto (certo non posso dire ceh mi piace leggere ceh inata ci prende le pizze(sono una sua fan^^))però è scritto motlo, motlo bene^^poi domani leggo anche la FF ceh hai fatto su neji e tenten che mi paice motlo come coppia^^bn adesso vado e scusa se la recensione non ho motl olunga ma mi rompono^^sei bravissima e continua così che la FF è meravigliosa^^

layla the punkprincess
09/09/07, ore 22:32

x una naru-hina ti seguirei fini in capo al mondoXD!Allora...orociok sei stato condannato a morire attraverso l'annegamento nel mio latte mattutino e tu, naruto.....Muoooooviti!!!!

09/09/07, ore 21:13

bravissima! altro che non era un gran che!!! a me è piaciuto tantissimo! brava, brava, brava! ino_chan96

09/09/07, ore 17:34

Shikamaru che prende il comando mi piace assai, perché i suoi piani strategici li adoro! Naruto è come al solito impulsivo, anche se in questa veste di innamorato folle non mi convince molto! Hinata è in una situazione tutt'altro che piacevole, mentre Sakura ho l'impressione che senta il mondo cadergli addosso! Anche per questo capitolo non succede quasi nulla di concreto, ma ho l'impressione che il casino sta per scoppiare con la violenza di dieci bombe ad idrogeno! Dattebayooo!

09/09/07, ore 16:28

Sono UN commentatore, accidenti!
*KK legge il capitolo*
Oh no...
Senti, se ti servisse un mukenin per far cagar mattoni al pedo sannin, dimmelo che te lo mando, perche` mi pare che abbia assai esagerato, stavolta.
Ok, adesso anche la truppa di rinforzo sta` arrivando...
Voto: 10

Matydreamer
07/09/07, ore 22:29

Ciao caro!!!! finalmente ho ltt qst chappy!!!!!.....b'è ke dire,........qst cap mi è piaciuto molto!!!! forza Hinata!!!!!! 6 tutti noi!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!............e poi kissà ki è qll ke alla fine ha attakkato quei 2 str°°°°!!!!!!!!............ke sia Naruto??????????

narutokun91
03/09/07, ore 20:43

ok ho leto da poco questa fanfic ma devo dire che e' spettacolare,naruto con tanto di febbre a 40 e svenimenti e pugni di sakura va da solo da orochimaru per salvare Hinata,ma se questo non e' amore che cosa e'?bo qualcuno me lo dica ce manca solo che naruto sbrocdca a orochimaru e kabuto insieme solo perche hanno trattato hinata da schifo!E io dico che accetta lo scambio,perche naruto e' figo e si sente matto,matto d amore!

24/08/07, ore 14:34

WIIII!! VAI HINATA FALLI TUTTI NERI!!!! ^_^ ( me sventola i ponpon saltellando per la camera)...altre due settimane...dho! Non resisto!! Torna ti prego!!! ç.ç!!! bellissimo capitolo,vai avanti cos'ì k sei forte!!! Ti voglio bene, xxx Keira

enry
24/08/07, ore 13:14

ah...dimenticavo...non lasciarci troppo sulle spine...sono impaziente di vedere come va a finire XD

enry
24/08/07, ore 13:12

bello...mi piace molto di più qui hinata che nel manga,almeno qui attacca,invece nel manga nn si muove...cmq sei brava a scrivere ten ;)

22/08/07, ore 22:38

ora puoi anche aggiungermi nella tua lista dei lettori^^ dire che è bellissima è poco...poi c'è la mia coppia preferita quindi non posso lamentarmi^^ bravissima io me lo sogno di avere una fantasia come la tua (magari cel'ho però nn la so usare^^) e quando torni spero che aggiornerai presto^^

terrastoria
21/08/07, ore 13:15

Sì che bello hai aggiornato! Buon capitolo! la ff diventa di cap in cap sempre più interessante e coinvolgente: brava! Chi è la persona che ha salvato Hinata dalla morte? Me curiosissima! Buone Vacanze!

elyon_chan
20/08/07, ore 10:14

sono sicura che te l'ho già detto ma questa storia mi piace tantissimo... non smetterei mai di rileggerla e ogni volta vorrei che il capitolo non finisse mai...continua sempre così ten, sei fantastica!!! un abbraccione, ciaoz!

Naruto89
19/08/07, ore 19:23

Dunque... interessante l'idea del nuovo marchio... anche se per il resto si trascinano molto gli avvenimenti! Si avanza lentamente, troppo a mio avviso! Spero che, prima o poi, ci sia della vera azione...! Dattebayo!

19/08/07, ore 15:45

niente da fare...è stupenda!!!!! anche se tel'ho già detto che è meravigliosa la tua ficcy *smile* I love you!!! continua così!!!! faccio il tifo per Hina!!! grande la mia piccolina che si difende da sola!!! bacione GAD (W la giovinezza!!!)