Non mi arrenderò mai
di Hermione93

30/05/07, ore 15:45

sei veramente bravissima e la storia mi piace molto, anche se l'ho sempre seguita senza commentare... c'è poco da dire, anche questa storia è scritta molto bene, il tuo è proprio talento innato, e lo dimostri in tutte le storie... spero soltanto che questa resti una naruhina e non si trasformi in una narusaku, per favore (non so se è solo una mia impressione ma sakura sembra proprio cotto di naruto) W LE NARUHINA FOREVER!!! ciaoz, un abbraccione grande grande

29/05/07, ore 15:32

Ciao!!!^^ Mi avevi chiesto di leggere e commentare la tua fic, e io lo sto facendo!!!! (Ke bravo bambino...>_<) Allora...ke dire?!O.o...mi sembra sia scritta veramente bene, riesci a creare suspense al punto giusto, e lo stile di scrittura direi che è buono (probabilmente molto meglio del mio cmq...-_-"). Solo una piccola critichetta. Nn x giudicare troppo, ma mi sembra tu abbia a volte (qua & là) dei piccoli problemi con la punteggiatura: nn fraintendermi, la punteggiatura è super-corretta, ma ho la sensazione che ogni tanto abbia a mancare qualche virgola in più, e cose del genere...cmq nel complesso direi ke è una bella fic!!! Aggiorna presto!!!^-^ (nn come me che è un mese che devo aggiornare la mia fic, ma nn ho voglia!^-^")... Ps.:ma perchè avevano bloccato il tuo account?o.o

28/05/07, ore 20:06

A tutti gli sbandati di NaruHina cm me: sn sicura ke la nostra Herm nn ci tradirà facendo un NaruSaku...vero ke nn lo farai?? Cmq anche questo cappy mi è piaciuto un sacco...Oddende mi verrebbe voglia di andare lì prendere Naruto e sbubbolarmelo tutto!! (nn pensate male..."sbubbolare" è un termine ke ho inventato: è un po' cm "strapazzare","stracoccolare"...so anke ke nn ha senso...) Un kiss8 da Beck!

28/05/07, ore 17:15

Aaaaaaahhhh! Perché non ho letto la tua FanFic primaaaaa!! E' davvero bella!!!! certo che a livello di pairing...che casino! Hinata è come al solito cotta di naruto, naruto sta inizando a pensare all'amica come ad una donna... mentre sakura-chan sembra completamente andata per il biondino...ammazza! Cmq...solo un appunto...il clan di Hinata-chan è il clan Hyuuga e non Hyuga!^^ A parte questo, complimenti! Davvero bella! A presto, 'tebayoo!!

Gals
28/05/07, ore 15:43

Povero Naruto...sta proprio male...e Sakura si sta per caso innamorando di lui?!? Non può accadere! Io fan NaruHina mi oppongo!!...e speriamo che ad Hinata non sia successo niente di troppo grave!! Non potrei reggere il colpo...e speriamo che Naruto si riprenda presto! ok...adesso me ne vado prima che inizio a fare la tragedia greca!!! Bye Bye! ^w^

28/05/07, ore 14:29

Bello anche questo capitolo, anche se mi è piaciuto di più il precedente! Ora non posso far altro che dirti di aggiornare presto! Ciao, Fede

28/05/07, ore 14:25

Oddio, sconvolgente questo capitolo! Ma tu sai che a me le cose un pochino macabre piacciono! Questo capitolo è stato fantastico, il migliore fino ad ora! Secondo me hai descritto tutto molto bene, gli incubi facevano venire i brividi! Bellissimo!!!

28/05/07, ore 14:19

Mmm... Che svolta questo capitolo... sono curiosissima di sapere che succede! Solo una piccola cosetta, un appunto: spesso non metti le maiuscole o fai altri errori di battitura... Ma sono comunque errori che possono essere eliminati rileggendo una volta in più! Spero di non averti offesa, ora vado al prossimo!

28/05/07, ore 14:11

molto bello anche il secondo capitolo, mi è piaciuto più dell'altro!

28/05/07, ore 14:06

Così alla fine sono arrivata anche io! Il primo capitolo mi è piaciuto davvero molto: hai uno stile che mi piace e la trama sembra interessante! Ora vado al secondo capitolo!

terrastoria
28/05/07, ore 12:54

Yehhh! Hai potuto aggiornare questa meravigliosa stra bellissima fan fic che adoro!!! Cosa? No che peccato naruto non potrà partire!! Che sfortuna! Complimenti bel capitolo, sono contenta che tu abbia scelto quei componenti lì (ovvero Kiba ecc.)per la missione, chissà come se la caveranno. eh? Sono curiosissima di conoscere il seguito! la fan fic sta prendendo una piega davvero come dire...davvero bella, ecco, magari ci sarebbero altri aggettivi per descriverla come si deve ma ora come ora non me ne vengono in mente altri. Ogni tuo capitolo è sempre più bello, la fan fic mi prende smpre di più, sai? Non ho nessuna cosa negativa da dire, è perfetto tutto. Mi raccomando non farmi aspettare tanto: aggiorna più presto che puoi! Ciao!

28/05/07, ore 00:53

complimeti, un'altro bel capitolo...il padre di hinata, il solito maledetto (anche se io di mio non lo faccio così cattivo) in ogni caso hai fatto un'altro lavoro, ottima la sfuriata di sakura. Aggiorna presto^^

27/05/07, ore 22:56

Oddio,povero Naruto! Non gli sono bastati gli incubi,adesso ci manca anche la febbre a 40!!! Se nel prossimo capitolo non si riprende,vado a svegliarlo e fargli funzionare il cervello,visto che in questo momento é andato completamente in pappa! Una noticina (la solita rompiscatole! ndtutti. -__- ndme): quanso si inizia una frase la prima lettera deve essere in maiuscola. Aspetto il prossimo capitolo e se accadrà come immagino manterrò la mia promessa! Auf Wiedersehen!!^^

27/05/07, ore 22:55

Uhm visto che hai deciso di far apparire un pò Shino che è un personaggio che mi ha sempre ispirato ma purtroppo non si caga nessuno direi che hai un bonus di 750!

27/05/07, ore 22:50

NWOOOOOOOO!!!!! adesso naruto quando si sveglia spacca tutto! maduuuuna! oi, aggiorna prextooo!!! capperuz non sai quanto l'ho aspetato questo cappyyy!!! yeeeeeeeeeeee!! (ps: se ti interessa ho aggiornato la mia fic! e se ti ri-interessa su manganet sono al capitolo -pensa un po'- diciotto! oi, leggi, eh? mi aspietto un tuo commi nn deludermi!) baciuz! ciaaaaaaaaaaau!!!