Non mi arrenderò mai
di Hermione93

24/02/08, ore 13:06

Perchè ho l'impressione che Orociccio voglia far scontrare Naruto con Hinata che sta uscendo di testa?

naruto kun 91
20/02/08, ore 17:40

Ma noooo!veramente avevo perso le speranze di vedere come finiva questa fanfic,poi mi sono detto<>e puf!Eccolo qui!Questa e' una delle prime fanfci che ho letto,e bellissima e spero di vedere come va a finire!Ciaooo!

Elfetta93
15/02/08, ore 14:32

guai a te se non aggiorni entro una settimana!! mi ha preso troppo! cavolo mi e dimenticaa quanto sei brava! mi impegnerò anch'io a postare il nuovo cap di demons (tanto tu non la segui quindi... -_-) ci sentiamo ten chan! continua così!!!

Michan
14/02/08, ore 20:54

Che bello!! Finalmente hai aggiornato!Non vedevo l' ora!!! XD Comunque... Volevo dirti che sei bravissimae la tua fanfic è quella che preferisco in assoluto!! X3 Ti prego non interromperla perchè sennò... @.@ Bhe non farlo...please!!! ARIGATOU! Ciao! X3

14/02/08, ore 17:42

Brava..continuala presto!!Sei bravissima..la lovvo troppo!!Cmq..nn è che hinata diventa come sasuke??
Risp presto..baci Dany

14/02/08, ore 17:26

non ho controllato il numero qnd ho aperto ma almeno a 200 sei arrivata XD! vabbè torniamo seri(io?!XD) la fic è sempre carina e mi piace molto come è scritta, e questo sempre ma spero davvero che Naruto e Hinata si riescano a ritrovare ^_^
un bazone
TK ASF

14/02/08, ore 14:19

Oh no...
Prevedo grane. E che Naruto scatenera` il suo bijuu contro Orochock.
Ottimo capitolo...
Voto: 8

14/02/08, ore 00:12

che dovo dire? è stupenda e davvero...sono rimasta senza parole...bellissimo come hai descritto la fase di cambiamento di hinata, sembra quasi che io lettrice sia in preda alla rabbia più cieca...ok mi faccio paura da sola o0 io giuro che se non scrivi veramente un libro ti picchio!!! cmq sempre stupendo il capitolo come sempre! aggiorna presto tvtttb bacione GAD

13/02/08, ore 23:22

Waaaaah! Sono la prima? Sono la prima?? XD Cooooomunque.....ben tornata!!! E' tantissimo che non aggiorni più!!! L'importante però è che finirai la ficcy, e che non la lascerai a metà.....non lo farai....vero?!? XD Il cappy è fantastico! Uddiu, il segno maledetto? A Hinata??? Povero Naruto....è ridotto proprio ad uno straccio....ci mancava la trappola....speriamo che arrivi qualcuno....qui la situazione è grave....aspetto con ansia il prossimo cappy!!! Kiz!!

andrea92
08/01/08, ore 22:31

ho iniziato a leggere questa storia e sono arrivato al capitolo 10... non ho saputo aspettare la fine per farti i complimenti... ormai e' da un po' che sono fan della coppia naruto-hinata ma e solo grazie alla tua storia che mi sono praticamente innamorato di hinata e ho iniziato a vedere naruto sotto una luce diversa... mi raccomando non fermarti continua a scrivere perche' le emozioni che sai trasmettere attraverso la scrittura sono molto meglio di alcune emozioni che si provano normalmente... sono senza parole e altro non saprei dirti se non complimenti ma soprattutto grazie per aver reso pubblico questo capolavoro...

andrea92
08/01/08, ore 22:23

l 'ultima recensione era la mia

Rhymes
31/12/07, ore 00:06

bellissima fic ti prego aggiorna presto

Matydreamer
03/12/07, ore 21:06

Povera Hinata!!!!!......Spero che Naruto la trovi prexto!!!......dai naruto!!!!!!!!!!!..............Bellissimo chappy caro!!!.......l'ho letto solo ora perchè era da 1 po' che nn venivo in questo sito,..........cmq 6 sempre + brava!!!!......non vedo l'ora di leggere il tuo prox chappy,.....spero aggiornerai prexto!!!!....tvb

hina89
02/12/07, ore 17:05

sbrigati a continuare o mi verrà un collasso cmq 6 un ottima scritrice mi piaci moltissimo ;)

30/11/07, ore 16:20

Perdonami per il mostruoso ritardo,Ten-chan! Ho letto solo adesso il capitolo...^^; Nooooooooooooooooo,Orochimaru bastardo,figlio della m*******!!!!! Non ti è bastato mordere Sasuke,adesso l'hai fatto anche con la mia Hinata!!! Ti tratterò nello stesso modo con cui vengono trattate le mummie egiziane(non scrivo oltre per non rendere il mio commento un mini NC-17! O_O)!! Ten-chan,nel prossimo capitolo fai in modo che Naruto dia un bel calcio sul sedere a Orociock (Kilkenny docet! XD),guarisca Hinata (sempre se ne ha la capacità,altrimenti pace a quella poveretta! ;__;) e la riporti a Konoha! Ti aspetto the next chapter,baby! Auf Wiedersehen!!!