Non mi arrenderò mai
di Hermione93

kekka the best
21/11/07, ore 20:00

ciao sn kekka the best mi piace questa ff e pure molto 6 grande magari mi puoi lascare il nome di qualke altra tua ff grazie bacioni kekka the best. p.s coninuala ti raccomando

19/11/07, ore 21:34

Che bello! Kabuto che prende botte!

Elfetta93
16/11/07, ore 19:14

O.O oddiiiiiiiiooooooooooo!!! hina chan marchiata nwooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che perfida! ç.ç se non aggiorni subito... ma tanto subito... ed era anche un cappy corto... ma bellissimo!!!! grazie per la dedica ten-chan un bacio

Alex
14/11/07, ore 21:21

ciao sono di nuovo io devo dire ke anke questo capitolo è stupendo come gli altri pero uffy volevo leggere il seguito ç.ç Aggiorna presto aspetto e complimenti...>.<

naruto kun 91
14/11/07, ore 21:16

Finalmente!Non ci speravo piu,ma sapevo che non avresti mollato!Finalmente la fan fic e' andata avanti e le mie paure si sono assopite......grazie tanto!!!

14/11/07, ore 13:31

Ciao Hermione! Eccomi a recensire! Che sorpresona vedere che avevi aggiornato! Finalmente! Ma non ti critico, dato che anche io, specialmente con una ff sono settimane che non aggiorno...-_-. Ottima la suspance! Posso dirti che sei una maga della suspance? La storia si fa sempre più appassionante. La lettura è sempre significativa. Viva la Naru/Hina! Spero che Naruto arrivi davvero in tempo per riabbracciare la tenera Hinata...povera, povera....spero in bene! Altra cosa: spero presto di rispondere alla tua mail. Scusa la pigrizia...per ora no msn...eh, bon, saluti, terra

13/11/07, ore 20:28

povero naruto...ma infondo per amore cosa non si fa ;) (beh kabuto non era messo meglio NdMe)
complimenti per la storia, mi piace tantissimo. ps ti ho aggiunta su msn

lettrice e critica
13/11/07, ore 20:17

sei molto brava.la tua tecnica espositiva e quasi perfetta esercitati ancora un pò.spero di veder presto pubblicato un tuo libro

lettrice e critica
13/11/07, ore 20:17

13/11/07, ore 19:56

Ottima NaruHina °° ne sto scrivendouna anche io, ma leggendo questa mi sono accorto che ho molta strada da fare ancora. ^^
Voto: 10

13/11/07, ore 19:47

E bravo Naruto che ha fatto nero quel viscido di Kabuto! Anche se il problema più grande, ora, è il viscidone numero 1: Orociok! Se non sbaglio alla fine del capitolo è riuscito ad imprimere il marchio alla povera Hinata... speriamo che naru-kun arrivi in tempo per salvarla, e che non sia già troppo tardi! Continua così, e aggiorna presto!^^

13/11/07, ore 19:35

o.0 a a a me? ma ma veramente non faccio nulla di speciale -///////- cmq passando al capitolo...TI ODIO MA COME HAI POTUTO LASCIARMI COSI'?!?!? uffi...e ora che succederà? vabbè cmq ci godo per Kabuto! se le merita tutte! piccolo narutino ç^ç non gliela si può toccare proprio hina chan...e ora? se ho ben capito il morso implica il marchio quindi...continua al più presto! non costringermi a minacciarti!!!! >.< Bacione GAD ^^ ps: W la giovinezza e W la cioccolata calda...e W broccoli naturalmente >.>"

13/11/07, ore 19:16

ALEEEE'!! Questo è il Naruto che piace a me: botte, sangue e violenza a volontà! E intanto Hinata sembra essere stata vampirizzata... che fare, a sto punto? Mi sa che dovrò aspettare il prox chapter! XD Complimenti! Ja ne!

13/11/07, ore 18:30

Ok Orochock, se Hinata-chan ci lascia la pelle IO mi faro un portafoglio in pelle di serpente.
Bello scontro... ed ottimo il quasi-ricatto di Naruto alla Volpe.
Ok, quando avverra` il recupero di Hinata?
Voto: 10

13/11/07, ore 18:23

ten!!!ke bello, finalmente hai aggiornato, non sai quanto ho aspettatto questo aggiornamento!!! mamma mia, poi che aggiornamento! un capitolo bellissimo! molto bella la parte in cui naruto richiama a sè la volpe, e si circonda di un chakra rosso...descritto magnificamente!!! Ma cosa succederà ad Hinata? Poverina!!!Sei crudele, la fai anche svenirre!!!XDXDXDX bene, io aspetto impazientemente l'aggiornamento del prox capitolo!un kissone!| tvtb ino_chan96