Non mi arrenderò mai
di Hermione93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
narutina
11/04/07, ore 21:09

la tua storia era fantastica sei bravissima ma quando la continui????

11/04/07, ore 14:33

wow!che bello sto cap!mi racc aggiorna al più presto!

Gals
11/04/07, ore 14:25

Awwwww...ma ke teeeeneri! Finalmente Naruto si è accorto dello stato in cui è la dolce, piccola Hinata...bel capitolo, complimenti!! Però ti devo dire ke mi sn proprio spaventata all'inizio...mi hai fatto prendere un colpo!!! Alla Prossima CIAO!!!

terrastoria
11/04/07, ore 13:33

Ciao! Bel capitolo anche questo, non male come continuo. Naruto è stato davvero gentile nei confronti di hinata..ah...li adoro assieme, non ci posso fare niente...Coraggio Hinata che farai innamorare il biondo di te!! Scusa la pazzia...beh aspetto il seguito!

11/04/07, ore 10:15

CAAAAARIIIIEEEEEE!
Comunque sia e` un'ottima FF...
Attendo con ansia i futuri sviluppi.
Voto: 9

11/04/07, ore 00:14

Allora hai il mio pieno appoggio, nonche tutti i miei complimentiper questa fic, posta presto sono terribilmente curioso di vedere come va a finire*__*

10/04/07, ore 22:53

io conosco i prossimi cap, e so bene che la storia migliora di momento in momento!!! questo poi, con finalmente narutino ke capisce la sofferenza di hinata dolce dolce.. ed hinata con la sua giacca attorno *__*!!! brava! aggiorna sempre presto!!

10/04/07, ore 13:05

Beh sono contenta che questa fan fic è una Naru Hina; non male come inizio, davero. Mi raccomando continuala! Ciao

09/04/07, ore 23:53

davvero bellissima!!! specie per me che so il continua bwa ha ha ha!!! è anche triste.... però bella bella!!!! aggiorna presto!!!!

Gals
08/04/07, ore 22:59

Ke bello, una NaruHina! A me piace tantissimo questa coppia! sn TROPPO teneri insieme!!!...cmq questa ff inizia già ad interessarmi leggendo solo il primo chap e ho il presentimento che questa storia nn sarà x niente male(x nn dire romantica *,*!)!!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! VAI COSI'!!!! ^-° CIAO!!!

giusy chan
08/04/07, ore 11:11

è bellisssima!!!! devi continuarla assolutamente!!!!! io vado matta per le ficcy sulla coppia naruto x hinata, perchè penso che hinata sia quella più adatta per naruto! mi raccomando continuala assolutamente. voglio la continuazione! aggiorna super-iper-prestissimo!!!!! ah e.. auguri di buona pasqua.. lo so sono in ritardo con gli auguri ma che ci posso fare sono 1 ritardataria nata anzi cronica!!! kissoni :) :)

Hinata-chan 6
08/04/07, ore 11:08

Bella!Mi piace da morire!SL è un po' corta...Cmq mandala avanti, ti scongiuro...E mi raccomando... falla moooooolto romantica (HinaNaru) Kissoni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]