Non mi arrenderò mai
di Hermione93

13/06/07, ore 23:38

Ecco a voi Naruto Uzumaki,il futuro Ero-Hokage di Konoha! Scherzetto!^^ Ho già detto tutto della tua fic. Spero che continui a deliziarci con questa Naru/Hina,che ad ogni capitolo diventa sempre più coinvolgente! Au Revoir!

13/06/07, ore 23:24

Un pò cariogenici ma non troppo, mi sono veramente piaciuti i pensieri di Naruto, peccato che sarebbe un pò troppo semplice se Orochimaru non avesse preparato tutte le contromisure possibili quindi Naruto dovrà sbattersi un bel pò.

13/06/07, ore 22:38

ç________ç oddio...ke dire....ammmmmoreeeeeee ke dolceeeee! Io sono commossa....poi provate a leggere questo capitolo con sotto Child In Time dei Deep Purple (se nn l'avete..scarrrrricatevelaaaaa!!!)..credetemi...una colonna sonora perfetta... Deo ke bello.... ......ç_______ç ...Kiss.... (deh,mi sn esaltata cn i puntini, vero?!XP)

13/06/07, ore 21:46

che puccho naru!!! però è anche maniaco!!! ma che pensieri gli vengono!!! corri a salvarla piuttosto...cmq prprio un bel chappi complimentoni^^ by GAD

13/06/07, ore 21:41

ç_ç capitolo commovente, e bellissimo come sempre!!! questa naruhina è splendida... quanto vorrei si avverasse!!!! sei bravissima, questa è un'altra delle mie fan fic preferite!!!!! mi hai preso troppo... ti prego aggiorna al più presto!!!

13/06/07, ore 21:08

Ho paura che, se Hinata non sara` in condizioni fisiche abbastanza accettabili, il covo di Orochimaru saltera` in aria. A causa del Kyuubi.
Perche`, se tanto mi da` tanto, Naruto e` abbastanza infuriato da poter terrorizzare persino quella povera volpe che si porta dentro.
Voto: 9

13/06/07, ore 19:58

naruto è dolcissimo!!! questo capitolo è decisamente il mio preferito, è scritto benissimo e non smetterei mai di rileggerlo... continua così, un abbraccio grande grande... ciaoz

Hinata-chan 6
13/06/07, ore 19:54

Ke spetta! Finalmente hai aggiornato! Belli i pensieri di Naruto, finalmente quella testa quadra ha capito i suoi sentimenti per la dolce Hina... UUUHHHHH!!!HIHIHIHIHIHIH! Scusa, ma potresti dirmi cosa significa Dattebajo? Io non ho ancora capito... Kissoni! Spero aggiornerai prestissimo!

13/06/07, ore 19:42

Alloooora... capitolo molto carino, e questo Naruto tra l'arrabbiato e l'arrapato (XD) mi piace assai, anche se discosta molto da quello che è l'originale... ma per questa FanFic, è meglio così! Piccolo appunto: in giapponese non ci sono gli accenti, quindi si scrive "dattebayo" e non "dattebayò"... e poi, magari mi sbaglio, ma credo che in Giappone non abbiano anche loro la credenza che rompere uno specchio porti sette anni di sfiga, quindi è un po' fuori luogo... (come si direbbe in antropologia, non hai avuto un approccio olistico) Ino ogni caso mi è piaciuto questo capitolo, anche se la situazione ristagna in quanto ad azione... non vedo l'ora di vedere Naru-kun all'operaaa! Get next! 'tebayooooo!

13/06/07, ore 19:38

E' vero, questo capitolo è probabilemte uno dei migliori... Fantastico a dir poco il pezzo in cui naruto comincia a fare pensieri nuovi su hinata e a rendersi conto dei suoi sentimenti appena sbocciati nei confronti della ragazza!!! Che dirti, anche stavolta, se non che sei stata davvero brava??? Complimenti rinnovati e un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nihon-chan
12/06/07, ore 11:21

mi piace molto, molto originale. Però se non continui con la storia poi non c'è più gusto a leggere. Ti prego scrivi la continuazione al più presto. Baci baci, ciao

10/06/07, ore 13:29

Hermy_chan! T__T Chiedo venia, avevo perso di vista questa fic! Comunque rimedio subito! Povero Naru ç_ç lui vorrebbe tanto salvare Hina però in quello stato non credo ce l'avrebbe fatta...a malapena camminava ò_ò! E poi...ma di chi è quella voce della minchia? Non capisco...sò solo che stà confondendo il povero Naru! ò_ò...Accidenti o_o si è incavolato, e non poco! E quando Naru si incavola fà paura 0_0...Mah, per una volta Sakura ha fatto una cosa buona -_- però ora Naru stà messo peggio di prima T_T Che dire...aggiorna presto Hermy_chan, voglio proprio sapere come và a finire! Un bacione by la tua super fan ^o^! PS: Sei bravissima *___* non smetterò mai di dirlo, dattebayò! xD

05/06/07, ore 20:58

povero Naruto!!! sigh sigh!!!.....cmq bll sto cap,....continua prexto mi rakk0mand0!!.....ciaU ciaU-Maty

05/06/07, ore 20:46

oh caro finalmente leggo!!!!........si davvero bll qst cap!!!......leggo sub l'altro cap....ciaU

04/06/07, ore 15:39

Dendeeee!! Poveeero Naru ç.ç.... Il cap è come sempre molto bello e scusami tanto tanto tanto se ho dubitato della tua fede NaruHinaista °//° Cmq ho iniziato a leggere "Ninja sulla neve" ed è già tra le mie fict preferite ^^!! In quanto alle altre concordo sul dire ke Family è una delle fict più belle del sito! Continua così! Un kiss8 da Beck!