Crazy Little Thing Called Love
di Moon

01/07/04, ore 21:41

Che bella storia! Anche se questo capitolo non mi ha affascinato come gli altri... e te credo! Certo che da come lo descrivi tu, Orlando sembra proprio capriccioso! Poi logicamente vede tutto storto, e questo potrebbe indurlo a fare cazzate. E se adesso si mettesse di mezzo Elodie??? quanto la odio quella ragazza... Comunque questa è forse la mia ultima recensione, spero di ritrovarli appacificati tra 2 settimane!!!! Moon, 6 grande! tvttb ^__________^

Frodina178
01/07/04, ore 20:17

Scusa l'enorme ritardo,ma sono stata via quindi mi è stato impossibile leggere la tua storia.Ho divorato in un solo istante i tuoi ultimi capitoli,e ora ti dico che sono esilaranti!Aggiorna presto,ciao.

01/07/04, ore 12:14

Come già sai la reazione di Aylen davanti al fatto compiuto del matrimonio mi ha lasciata parecchio perplessa... in questo mi sento molto solidale con il povero Orlando: coem fai ad amare una persona se vedi già la relazione "a scadenza"? D'accordo vivere alla giornata ma amare con maturità significa anche costruire qualcosa insieme e non passare solo del tempo insieme... vedremo se Aylen questo lo capirà.... Per quanto riguarda la loro litigata è da guinness dei primati!!!!! Ma come fai, dico io? Semplicemente fantastica, scritta benissimo e godibilissima. Sembrava di essere una mosca sul muro a vederli litigare. Brava, brava, brava!!!!!

01/07/04, ore 09:34

ma che due coglioni (^^" bonjour finesse!)! ma, ehm, stanno insieme da un anno abbondante e nn hanno mai vagamente sfiorato anche se involontariamente l'argomento 'futuro'??! no, ma dico, nn pretendo un progetto scritto, ma almeno a grandi linee, un accenno durante una conversazione di carattere generico (che poi conversano sti due??? :P )! ah! e un premio ad aylen come diplomatica dell'anno... e che cavolo, poteva parlare del divorzio senza dover sottintendere che piuttosto di stare sposata con orlando si buttava sotto il treno ^^"! e anche orlando, mai contento! lei una volta tanto (occasione più unica che rara!!!) è d'accordo con te sull'argomento divorzio... cogli la palla al balzo, no? eeh, miei cari, e invece avete voluto litigare? e avete voluto tirare fuori l'argomento futuro? e ora mi sa tanto che nn finisce qui... vero moon? *_* dimmi che ho ragione! ^__^ un bacio complimentoso per lo splendido capitolo, la litigata con relativo 'degenero' in frecciatine idiote è perfetta, sembra vera!

30/06/04, ore 22:07

Che carini quando litigano! Ho trovato un pò di errori, non grammaticali, ma di battitura (i computer sono tutti uguali e_e). magari se la rilegggi li trovi. Però non vogli che rompano.Sono troppo cicciosi insieme.

30/06/04, ore 21:53

Ci risiamo! Questa volta non so da che parte stare. Be forse pendo un pochino dalla parte di Orlandino (eheheh ^_* che ci posso fare lo adoro quel ragazzo), sinceramente lo capisco che ci sia rimasto male per la reazione di Aylen, anche se si è insieme da poco, quando si è innamorati, si tende comunque a pensare che ci potrebbe essere un ipotetico futuro. Aylen fa bene a vivere la storia giorno per giorno..... ma non troppo. Si decisamente sto dalla parte di Orly anche perchè lei poteva usare un pò più di tatto nel dire la sua sul matrimonio, come l'ha usato lui per dirgli che erano sposati. EAU DE PIED D'ORLAND mmmm che fragranza questo nuovo parfum!!!!!!! ^_____*

30/06/04, ore 11:17

Ed ecco qua i due sposini freschi freschi e una OLA a quella gran donna della MOOn che ci stupisce e ci lascia sempre con il fiato sospeso!!! Questa ff sta venendo su che è una meraviglia... davvero un degno prosieguo di BG!!!

30/06/04, ore 09:15

il 'ghghgh' potrebbe continuare per ore a questo punto! (si prende 5 min di pausa per ripigliarsi dalle risate e dallo shock) rieccomi in me. insomma, i ragazzi mi hanno piegata in 2 dal ridere questa volta! dom spara sempre cazzate senza soluzione di continuità - e gli altri che gli danno sempre spago nn sono certo da meno! ^^ per inciso, li invidio anche di essere stati a las vegas (ho un conto in sospeso con la roulette e il 17 nero :P), per fare un week end goliardico nn credo ci sia posto migliore, e infatti anche loro nn si sono smentiti in fatto di 'goliardia'...! ora però voglio tanto vedere le facce di orlando e aylen quando si svegliano come marito e moglie... oooh oh oh! *riprende a gongolare* un BACIO a moon che ne inventa sempre una più del diavolo e ci fa stare sulle spine!

29/06/04, ore 23:49

Pfff. il letto che ha girato per tutta la notte e Aylen sora... SPOSATI???o_O...Ma, Possibileee????? Si vabbè erano ubriachi... ma spero non facciano la fine del matimonio di Britney Spears...

29/06/04, ore 22:29

Sposatiiiiiiiiiii??????????? NO no no no non mi puoi lasciare così! NO non puoi assolutamente farlo!!!!!!! ò__ò E invece l'hai fatto! Vorrà dire che sopporterò faticosamente questo forte senso di curiosità, che mi sta letteralmente divorando, fino a domani sera quando posterai il prossimo cap. SING o_o PURE IO PURE IO voglio andare a Las Vegas e pernottare al Cesar Palace sono sicura che mi troverei pienamente a mio agio, dopo tutto è come se facessi una visitina ai miei avi ^__* Certo se ci fosse anche Orlandino sarebbe meglio, gli potrei mostrare alcuni tipici "USI e COSTUMI ROMANI"!!!!! *__* Naturalmente saresti nostra ospite con chiunque tu volessi venire!!! Sto caldo me sta proprio a pià de brutto la capoccia! O_o

29/06/04, ore 09:50

... nn è colpa mia se commento 'come se fossi parte integrante della storia'! ^^" mi prende troppo! e quando una storia mi prende è la fine... ora, ad esempio, se avessi elodie per le mani nn so cosa le direi, aah! è così irritante, si crede migliore degli altri (il che è segnale che in realtà sei solo tanto sola e insicura, tesoro!)... e poi nn concepisco il fatto che voglia intromettersi tra orlando e aylen: almeno fosse cotta di orlando, le avrei dato l'attenuante, ma così merita solo di prendersi una bella stangata sui denti <_< (e qui moon ci devi pensare tu ;) )! e poi *_* oh! finalmente sono tornati a fare i patatini! io tifo sempre per loro! (ma orlando farà una specie di pira sacrificale con quell'abito?!?!? :P) un bacissimo a moon! sempre più brava! ^_^

28/06/04, ore 22:25

ROY ha gli occhietti a forma di cuoricino e sorride come un ebbete davanti al pc. ROY non crede che riuscirà a riprendersi tanto presto da questo stato di "tenerologia" ed è tutta feile ^_______^ ROY comunque non dimentica di mandare complimentoni e baciozzi alla Moon che ormai l'è diventata eccezionalissimamente SUPERPANIPALDA all'ennesima potenza!!! ^___________________________^

28/06/04, ore 09:27

Certo che quei due a orgoglio e cocciutaggine... della serie "piuttosto mi spezzo ma non mi piego" sono da primato olimpico!!!! Orlando che flirta spudoratamente è fantastico e il "penso che rimbalzerai" di Aylen che mi ha fatto piegare... Grande Moon, grande come sempre!"!!!

28/06/04, ore 09:14

che due maroni sta elodie e le sue manie di onnipotenza! e aylen che poveretta vuole fare la gentile si è fregata con le sue mani ^^"! oh, finalmente orlando e aylen si scambiano qualche parola! e ci voleva tanto a chiarire sta situazione?! e se mi posso permettere, tra una cazzata e l'altra, orlando sa anche come farsi adorare ;)

28/06/04, ore 00:03

MMMMMM Orlandino! Ammazza quanto m'acchiappa quanno fa il tenero biricchino! Peccato la solita nota dolente di Elodie..... mi sa che non ci arriva alla fine della storia perchè la tolgo di mezzo prima IO! è_é E che dire della Moon..... Supermegastrafighissimaaaaaaaaa!!!!!!! ^____^ soprattutto a viva voce!