Crazy Little Thing Called Love
di Moon

29/07/04, ore 09:33

eh, gli spagnoli hanno capito tutto dalla vita :P! ebbene sì, donna moon, mi hai fatto partire la stupidera romantica... ^^" il che mi capita molto di rado, quindi pensa un po' al 'guaio' che hai combinato tesora!! e ti giuro che se orlando e aylen fossero veri non potrei essere più felice per loro *_*! e il regalo da romanticone incallito... ma che cioccolatino di ragazzo! la firma N poi, mi ha dilaniata! ma come fai moon!!! brava carissima! PS: una casa a londra da sistemare, eh? e lo butta là così? ma io ad aylen nn ho insegnato niente? un po' di sana curiosità patatina, dovevi chiedere!!!!

28/07/04, ore 23:09

E si, tu decisamente mi vuoi morta!!! Brava brava, continua pure così tanto l'insulina x il diabete la pago io!!!!!! ^__^ E continua a caricare, carica pure che io sono sempre qui nel Kentucky e se lo chiappo...... *__* Quando ho letto della chiave sono decisamente arrivata allo stato puro di inebetitimento cronico. Il "For ever" è stata la goccia che ha fatto straripare i miei occhi, e la "N".... ^________^ La dolcezza che si espande nell'aria, la tenerezza e la voglia di voler vivere certi momenti si fa sempre più pressante. Moon infilatrice di perle questa è una delle più splendide della collana! ^____^

Anjulie
28/07/04, ore 11:36

Eilà!!! Ecco a voi l'Orlando nuotatore olimpico!!!! Ma scherzi a parte questo capitolo è davvero grandioso, perché sentirsi fare una dichiarazione d'amore come quella che Aylen ha fatto ad Orlando ti fa piegare le ginocchia e annodare lo stomaco. E' il perdono completo, la riconciliazione totale. Qui Aylen da veramente una grande prova del suo amore, con il suo gesto inaspettato e genuino... di quelli che ti vengono "da dentro". La serata a tema è un prezioso confetto creato appositamente dalla Moon pasticcera, emozionante e sensuale, dove ci sono tutti gli aromi di un perfetto incontro romantico, la cena squisita, gli abiti esotici, la lingerie comperata per l'occasione e una seduzione dolce e decadente. E noi brutti spioni, tutti lì, dietro le torce a guardare il piccolo paradiso di due innamorati!!!!! Grande Moon!!!!!!

28/07/04, ore 09:10

...davvero molto caramellini! e che cavolo, li invidio anche, uff! il che ci riporta sempre al punto a) moon, sei semplicemente fantastica! la dolcezza di questo capitolo arriva dritta dritta al mio povero stomaco... T_T oggi nn mi riesce un commento razionale ^^" ... cmq splendida tesoro! ^__^

27/07/04, ore 22:16

Ho i lumicini delle candele riflessi negli occhi, la sensazione granulosa della sabbia addosso e il sapore del sale sulle labbra.......... non... non so che dire..... sono assalita da una sorta di malinconia perchè vorrei tanto, ma tanto, vivere dei momenti così!!! Tu sai molte cose di me quindi quando ti dico che leggendo questi dolcissimi capitoli mi viene voglia di innamorarmi ancora capisci perfettamente che cosa riesci a scatenare dentro di me. ^__^ Un bacione grossissimo Moon per questo, perchè non sai quanto tempo era che non sentivo questo tipo di calore crescere dentro. Con il passare del tempo mi sono indurita tanto, e non sono più stata molto per le smancerie ma ora..... Forse fa strano che una storia letta possa dare tante sensazioni forti ma è così e vengono fuori da sole, quasi a prepotenza, in modo incontrollabile! Mi sconcertano ma allo stesso tempo mi fanno stare bene! So anche che se arrivano così bene queste emozioni è perchè tu le hai dentro e le riversi nei tuoi scritti e questo mi da la certezza che mi capisca meglio e che sei una grande!!!! Ancora, ancora, ancora e ancora Moon grazie! Sei eccezionale!!!!

27/07/04, ore 09:24

^__^ eh sì eh, sono proprio tornati patatini... patatini agguerriti, naturalmente! ringraziamo che si danno alla play e nn alle auto sportive perchè potrebbero fare un macello, spericolati come sono!!! ma sono felice, scodinzolo come rambo :P sì sì, proprio felice! e domani si esce! già li vedo con tutte le pare che si faranno... ghgh! solo una cosetta: ma che trama l'orlando con quei doc dell'annullamento? mmm... moon, di nuovo, che dirti? FENOMENA! ^^

26/07/04, ore 22:31

Mica male "il Divino Orlando".... suona piuttosto bene!!!!!!!! ^__^ Questo capitolo è spassosissimo, ho le lacrime agli occhi dal ridere..... Wei stu wiemi gua!!! Emm scusate mi era scappata la mandibola ^__* Ora tutto a posto^^ Un applausone per Aylen e il suo contrattacco^^ BRAVA!!! Quanto li adoro sti 2 quando vanno d'accordo, mi fanno sentire bene.... davvero!!! ^__^ Spero solo che nel prossimo capitolo con l'uscita non succeda niente di.... be hai capito!!!! o__o Sai devo ripetermi nuovamente nel dirti che ancora mi sorprendi con il tuo modo di scrivere riusciendo a far tanto partecipe il lettore nella storia. Stasera mi sono ritrovata in una stanza che non era la mia, ma la loro, sovrastata dalle loro risatine e dall'atmosfera dolciotta che si è creata. Veramente per me hai una capacità straordinaria ma del resto da una superpanibalda non ci si può aspettare di meno!!!!!!!!! ^________^

26/07/04, ore 09:10

oooh! *____* sono tornati ad essere i miei patatini! finalmente! sono un po' orlanda, anche io sempre ottimista! ma sono talmente carucci, è quasi d'obbligo sperare per il meglio! e poi guardateli, così impacciati per paura di fare di nuovo qualcosa di sbagliato... adorabili! (ricominceranno le serate più demenziali nella storia delle fic??! eh? rivoglio la playstation night! :P) un altro abbraccissimo a moon, sempre più che meritato ^__^

26/07/04, ore 08:52

veloce veloce perchè -grazie a dio, così so che succede!!! *_*- ho un altro capitolo! O_O wow, orlando è proprio lanciato, sicuro e determinato, ...e bravo! ora aylen dice di sì, vero?!? ^^ contraccambio il bacio di roy e ne mando uno di dimensioni spropositate a supermoon!!!

frodina178
26/07/04, ore 02:44

ragione roy.......finalmente un pò di serenità tra i due...ci voleva proprio dopo tutta quella turbolenza tra i due,decisamente.Bel capitolo all'insegna della tenerezza e della dolcezza che lega inesorabilmente i due...non mi dirai che ci stiamo avvicinando alla fine vero?Lo so che siamo già a tanti i capitoli,ma sono talmente affezionata a questi due e soprattutto ad Aylèn che mi sispiacerà veramente moltissimo quanto il tutto giungerà al termine....

25/07/04, ore 22:32

Grattatina nuca/orecchio/mento dev'essere proprio nervosetto il ragazzo ^___* Finalmente forse un pò di pace per i nostri eroi. Comincia lo zucchero VERO? Già pregusto i prossimi capitoli a suon di tenerezze! ^_^ Sono tutta gongolante e sorrido tra me e me a vedere quei 2 così. Moooooon pure io voglio un Orlandinooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Mi fai venire le "malinconie" é__è Sei grande anche in questo, mitica MOON, mi verrebbe voglia di lasciare il club delle single!!!!!!!!

23/07/04, ore 22:36

Be si sono nel Kentucky e sto studiando.... emmm.... la preda!ò__ò Mi raccomando acqua in bocca!!!!! ^__* Azz!!!! Orly questa volta è proprio determinato, giuro che se lei dice di no ci torno IO a casa con lui!!!!! ò__ò No problem preparo una borsuccia con lo spazzolino da denti e vado! O__O E poi, vogliamo parlare di questo tuo vizio di lasciare sempre in sospeso sul più bello!!!!! Sai come giustamente a fatto notare Conty (colgo l'occasione per mandarle un baciozzo ^__^) rischi veramente di farmi perdere, non tanto la sanità mentale... quella da mo che l'ho persa ^__*, ma anche quella fisica tra gastriti, diabete e staccamenti della protesi mandibolare (ammazza che parolone :P )ora ci si mette pure lo stato d'ansia e d'apprensione!!!!!!!!! ^__^ A parte bischerate, ora passiamo a cose serie...... Moooooon sei superpanibalmente fenomenaleeeeeeee TESSSORA CI PIACE UN MONDO LA TUA STORIA ^__________^

Fodina178
23/07/04, ore 11:55

ALE OO ALE OO(coro da stadio)....HANNO PARLATO!!Dio, direi che è da fargli un monumento a quei due,finalmente l'hanno capita....brava bellissimo capitolo che come sempre mi ha emozionato!

23/07/04, ore 09:24

e lo dicevo io che nn era il lattaio... e infatti c'erano tutti i muppets al gran completo!!! :P quei sei sono splendidi, reina sempre così apprensiva che diventa quasi un'impicciona, alejo il garante della privacy (:P), dom l'improvvisatore, ce n'è proprio per tutti i gusti! troppo dolci! e poi orlando e aylen... poveri! tornare alla realtà dopo uno splendido week end è una bella mazzata sui denti... ma è anche l'unica cosa da fare, nn posso certo dire che nn capico i dubbi di aylen, ma sono sempre ottimista *_*! anche perchè altrimenti rischiamo di perdere roy se le cose nn andranno a finire per il meglio, ihih :P! bellissima la scena dolce-amara sulla porta di casa... T_T come sempre finisco per commuovermi! *un abbraccio stretto stretto per la mia moon* ^^

Anjulie
23/07/04, ore 09:19

Ecco il capitolo delle spiegazioni "parziali" dove quei due testoni iniziano a confrontarsi e a fare i conti con il reale vissuto. E come sempre la Moon ci regala un prezioso spaccato della loro "vita" che fa venire il nodo alla gola. Il gruppo degli amici è fortissimo: alzi la mano chi non li abbia mai voluti così!!!!!!!!!!!!!