Crazy Little Thing Called Love
di Moon

20/06/04, ore 20:02

Quei due a volte mi fanno veramente rabbia! Sarà pure vero che l'amore non è bello se non è litigarello ma litigare per delle cose così, se mi posso permettere, stupide!!! Certo la gelosia è una brutta bestia e ti dirò che anche a me qualche volta è capitato di sentirmi in colpa quando sono stata da qualche parte, e mi sono pure divertita senza il mio (fu!!!) lui. Sentimento anche questo molto stupido!!!! O__O Quindi come avrai sicuramente capito, hai reso alla perfezione il tipo di situazione, con sensazioni annesse, che si era creato tra loro. Mi sono poi ritrovata, alla fine, a sorridere sul bacio della buona notte! Come poter tenere il muso ad Orlandino? Ed infine... BRAVITTIMITTIMA!!!!!!!!

18/06/04, ore 22:46

HOPS *__* che vergogna sono già due recensioni che sbaglio nome alla tipa, Eloise Eloise Eloise Eloise, mhmhmhmh sarà perchè sono prevenuta nei suoi confronti?!?!?!?! Comunque spero che il succo del discorso sia stato chiaro TU SEI BRAVISSIMA!!

Frodina178
18/06/04, ore 22:02

Devi dire che questo capitolo mi è piaciuto molto molto, è stato reale e coivolgente. Invece a me Eloise non stà antipatica, non credo avrà un ruolo troppo negativo nella storia(ma magari mi sbaglio, come sempre o___O).Adoro quando ci sono le scene, chimiamole, d'"ubriacatura", questa poi è stata esilarante. Adoro letteralmente quando fai dire a Dom "tanta fica!", mi fa sempre sganasciare dalle risate!!!Mi è piaciuto moltissimo, anche se,un poco,mi dispiace per Aylèn,si può capire....complimenti,complimenti e ancora complimenti!!!!

18/06/04, ore 20:29

Io l'avevo detto che quella tipa, Elodie, non mi piaceva neanche un pò! Giuro che se combina qualche casino la picchio!!!!! Naturalmente se Orly l'asseconda punisco pure lui ma... in modo diverso!!! Heheheh ^__* Come al solito non ti smentisci e già sto fremendo per leggere il prossimo! Sei sempre GRANDIOSA

18/06/04, ore 10:21

bè, sulle brevi distanze se la cavano più che bene i nostri ragazzi, nn vi pare? ^^" due parole e alè, il problema sembra risolto nel migliore dei modi (sì, botte a parte :P)! ^__^ immancabile un baciozzo alla moon, che nn si sa come ma riesce sempre a descriverci personaggi con una vitalità e spontaneità incredibili *_*

17/06/04, ore 23:18

Ciao ancoraMoon ma stasera ho parecchi problemi con la posta ç__ç Mi sa che ho conbinato un bel casino!!! Comunque ti avevo mandato un e-mail con il nuovo indirizzo, non so se ti è arrivata. Appena risolvo co sta cosa ti contatto Baci

17/06/04, ore 22:16

BRRRRR ho ancora i brividi sulla pelle. Ma tu non puoi scrivere cose così o passerò la notte a fare sogni IMPURI!!!!!!!!! Non che mi dispiaccia però^__^ Da come avrai capito il cap. mi ha fatto letteralmente impazzire O___o BRAVA! BRAVA! BRAVA! BRAVA! BRAVA! BRAVA! BRAVA!

17/06/04, ore 17:30

uff! ma insomma, moon, nn te l'hanno insegnato che nn puoi fare così?!? dalle stelle alle stalle nel giro di un solo capitlo? T_T poveri patatini! neanche mezza giornata in santa pace nn è loro concessa! e quel tonio poi... lo riempirei di botte anche io se ce l'avessi per le mani (orlà, come ti capisco!). una strizzatina d'occhio ;) per la scena del dopo, carinissima! e un abbraccio per tutto il capitolo!

17/06/04, ore 17:08

Finalmente ho avuto tempo di leggerla!!!! E' veramente bella questa fic!!!!

Anjulie
17/06/04, ore 09:22

Ed eccoci al ritorno a casa... dolce e romantico come deve essere, con i due imbarazzati davanti agli altri... perché, oltre al pudore dei sentimenti, la lontananza fa nascere le farfalle nello stomaco e anche semplicemente il toccarsi e il cercarsi diventano quasi un bisogno impellente. Splendidi i gesti "protettivi" di Orlando nei confronti di Aylen... hai reso benissimo la loro condizione di innamorati... grande Moon!!!!

Frodina178
16/06/04, ore 23:51

bè,bisogna dire che si è veramente entrati nel vivo della storia!E ribadisco anche che,secondo me,Orlando è maturato molto.Fantastico questo nuovo capitolo,ora arriva anche chi vuole mettegli i bastoni tra le ruote...però sono un pò combattuta tra due fronti,perchè lo fanno in buona fede,anche se credo abbiano la loro buona parte di torto!Aspetto con ansia crescente il prossimo capitolo!!!ps:se devo sirtri la verità Aylèn non mi stava molti simpatica,ancora all'inizio di birthday gift,ma mi devo assolutamente ricredere...

16/06/04, ore 20:24

Wuao!!!!! Che "gli farebbi" ad Orly quando si arrabbia e difende Aylen con la sua agente.... sarebbe una "recensione NC17". Pensavo che non mi sarei più sorpresa della tua bravura nel trasmettere le sensazioni ma invece........ bisogna inventare dei nuovi vocaboli, solo per te, per dire quanto sei brava, quindi mi ripeto, ma mai abbastanza, con il dirti SUPERPANIBALDA!!!^________^

16/06/04, ore 17:44

ahahah!! eheheheh!! i tornei di playstation scatenano il tamarro che c'è in ognuno di noi, è innegabile! e attori belli (chi più, chi meno... :P) e famosi nn fanno certo eccezione! io però attendo di leggere del ritorno a casa di aylen, dato che sarà lì che cominceremo ad entrare nella 'zona rossa' della situazione! ^_^ un bacione a moon, sempre meritatissimo

16/06/04, ore 10:22

...ritiro il rimprovero alla povera aylen! chi li reggerebbe due genitori così?? manco facesse la puttana di professione, povera ragazza! e quella elodie invece? moon, nn ce la racconti giusta! lo so che quel biglietto da visita farà nascere grandi casini... ^^" ed infine: questo orlando in versione 'casalingo' è un inedito! O_O

15/06/04, ore 22:00

MOOOOOON io sono credente anche se non praticante ma da stasera non mancherò più di rivolgere una preghierina a San Orlando da Canterbury!!!!!!!!! Sei trooopo forteee ^_______^ Mi fanno morire sti tre insieme e i battibecchi tra Orly e Dom sono troooooppo da sbudellarsi!!!!!!!! SUPERMEGAULTRABRAVISSIMISSIMAAAAA °*_____*°