Crazy Little Thing Called Love
di Moon

Dolcemaia
26/06/04, ore 23:30

Ieir notte ho sognato gli squali...solo che mi mangiavano... -.-''

26/06/04, ore 19:09

la paternale di orlando ci sta tutta, a parer mio! ripeto: aylen ha deliberatamente omesso di informarlo, e insomma, lui aveva chiesto, e lei se ne sta zitta? azz, mica s'è scordata di dirgli che andava dal parrucchiere! e capisco anche il 'ti prenderei a schiaffi'... lo capisco perchè l'ha detto ma nn l'ha fatto, e perchè io sono uguale, quando mi girano forte è facile che partano sberle (fortuna mia che mi incazzo poco se no le avrei prese spesso, credo :P)... ovvio che se lui effettivamente la menava, bè, nn ha capito niente <_< ... nn che abbia dimostrato genialità in quella stupida pseudo-ripicca del 'nn ti parlo e me ne vado'... come no! fa miracoli -_- aaah! e sveglia! speriamo che la notte porti consiglio! ^__^ moon, insuperabile!

frenkymc
26/06/04, ore 01:25

questo capitolo mi è proprio piaciuto, quando litigano sono fantastici.

25/06/04, ore 22:07

Sto Orlando è proprio un macello! Sono d'accordissimo con lui per essersi arrabbiato ma perchè passare poi dalla parte del torto con ste cavolate? Poi che vuol dire che la prende a schiaffi? Io non sono per niente a favore delle le mani addosso, sarebbe la volta buona che non mi vedrebbe più Orlando o non Orlando. Sti ommini! Stasera mi sono veramente incavolata =_= ma non con te tessora che che l'ha sei sempre superpanibalda! ^____^

25/06/04, ore 22:03

'Pora Aylén... Orlandino che... COSA VORREBBE FARE????MENARLA??????MA STIAMO IMPAZZENDO QUI????? Cioè se mi menassew lo lascierei e non me ne fregherebbe nulla che è orlando lo denuncerei!!!!!!!!!!!!!! Ma non capisce che è il suo lavoro???? Oppure è un pò tropppo egocentrico?

25/06/04, ore 10:24

... ^^" devo farmi la scaletta anche per recensire un capitolo, mi dimentico semrpe le cose <_< a. sulla ramanzina... oltre al fatto in sè... ma aylen proprio nn gliel'aveva raccontata giusta ad orlando, eh! e si fa così, signorina? b. MOON!!!! ^_^ sempre più brava!

25/06/04, ore 10:21

^^" bravo orlando! io avrei fatto un infarto del miocardio se mi ritrovavo il mio ragazzo che se ne va a nuotare tra gli squali! sempre la solita spericolata, aylen! *__* uuh! e sono così felice per loro che la vacanza a casa sia andata per il meglio, avevo quasi temuto una comparsata della stronzetta (ops, intendo elodie :P) all'aeroporto! è incredibile come possa rigenerare il fatto di cambiare aria anche solo per pochi giorni! ^^ ora attendo la ramanzina di orlando (ramanzina che onestamente mi trova d'accordo... nn aveva altri da mandare in mezzo agli squali? O_O)

Anjulie
25/06/04, ore 09:23

W l'Orlando in piena crisi bulimica!!!! E con le paranoie tipo babbo in attesa spasmodica della figlia... le paranoie sul vestito poi sono tutte un programma. Mamma mia, Moon, ti fa piegare!!!!! Brava, brava e ancora brava

24/06/04, ore 22:14

Concordo con Roy, che mi ha rubato ciò che volevo dire! :p Dai Roy non te la prendere scherzoooo!!!! Moony cara sei sempre + brava e non vedo l'ora che aggiornii!!!!!!!! :** (bacioni!)

24/06/04, ore 21:56

Capisco la grande passione di Aylen per il suo lavoro e la paura che Orlando (giustamente visto che quando si vuole bene a una persona ci si preoccupa) potesse fargli una paternale ma non metterlo al corrente del rischio di quel progetto.... La signorina in questione delle volte se le cerca! Le immersioni subacque sono un esperienza fenomenale e se devo essere sincera anche a me, in Egitto, una volta mi è capitato un incontro ravvicinato con degli squali o__O e devo dire che anche se avevo un fifa blu, l'incontro è stato uno dei più indescrivibili della mia vita! O__O Gli squali? Loro non mi hanno proprio filato!o__o Ora invece sono proprio curiosa di sapere cosa succede con Orly al rientro di Aylen. Prevedo una bella ramanzina... che fossi diventata prevegente? ^__* E come sempre di rito..... BRAVITTIMA ci piace sempre + questa ficcina! ^_^

24/06/04, ore 19:46

Ma che ha da dire con le italiane scusa... franco-inglese.... ma daaaaaaiiii! Quella Elodie mi sta ogni capitolo + antipatica! >:( >:(

24/06/04, ore 10:23

ci mancava solo orlando con la fame nervosa! è così ridicolo che è tenero! ^_^ e poi sono felice per la loro vacanza in inghilterra, finalmente un'ora d'aria dopo la reclusione! anche se lo so già che quella elodie romperà il caz**! se prima mi sembrava una tizia un po' insipida, ora mi sta proprio sui maroni! ma che vuoi? ma perchè nn lasci in pace orlando, nemmeno ti piace, e corri dietro ad un altro no! <__< e poi vienimelo a dire in faccia che sono volgare (...almeno ti insegno un paio di parolacce nuove, tesoro... :P)! uff!

Frodina178
23/06/04, ore 23:10

Bene,la sua piccola vendetta se l'è presa,anche abbastanza meritata,considerando il fatto che,secondo le sue parole,che credo sincere,non ha fatto niente di disdicevole.Molto molto dolce la scena di lei che lo abraccia,strofinado il naso sull'incavo del suo collo.Un capitolo molto bello,anche se rimango ancora abbastanza interdetta riguardo il personaggio Eloise.Complimentoni Moon,sei eccezionale nel far trasparire i sentimenti e le emozioni,ed ogni nuovo capitolo rivela sempre nuove sorprese,non delude mai!

23/06/04, ore 21:39

AHAHAH quel essere insulso di Elodie è decisamente odiosa mi fa ribollire il sangue nelle vene ogni volta che dà fiato a quella sua boccaccia. =__= GRRRRRRRR Orly invece è dooooooolcissimo quando è geloso viene voglia di strafugnarlo tutto MMMMMM! ^_^ E alla Moon un baciozzo perchè l'è troooopo BRAVA ^o^

23/06/04, ore 09:25

P.S.: (^^" dimenticavo) peccato per il rolex :( mi pareva di averlo già al polso, uff! e dimenticavo soprattutto l'abbraccione a moon!!! ^__^