Crazy Little Thing Called Love
di Moon

frodina178
13/07/04, ore 23:04

cavoli...se da una parte è vero che si comportano come due bambini,dall'altra non è difficile capirli...bel capitolo,veramente,mi ha trasmesso forti emozioni!nn preoccuèarti...leggi le mie fictions quando ti pare e piace!Ciao e ancora complimenti!

13/07/04, ore 22:33

Moooooooooon questo capitolo è decisamente, inconsurabilmente SUPERPANIBALDO!!!!!!!!!!!! ^__________^ L'ho letto tutto d'un fiato e mi sono massacrata le mani davanti alla dolcissima figura di Orlando. Mi sono ritrovata nel locale insieme a lui, e ho percepito ogni singola sfumatura della sua tristezza davanti alla porta di Aylen, della sua preoccupazione x lei xchè non si butti via con il primo venuto solo per ripicca. Decisamente Orlando questa sera si è riguadagnato tutti i punti che aveva perso, anzi ne ha guadagnati qualcuno in più! E ancora una volta mi hai scombussolato dolcissima Moon ^______^

13/07/04, ore 11:02

Ta-daa... e una bella botta di suspance non poteva mancare!!! Bellissima la considerazione mentale di Orlando sul fatto di sco***e fama e successo invece della persona!!! Rifletti Orlando... rifletti... E brava la nostra Moon che di riflessione in riflessione aggiunge ogni giorno un capitoletto nuovo nuovo!

13/07/04, ore 10:14

ehm, moon, ho un piacere da chiederti dal profondo del cuore, una cosuccia che solo tu in quanto -fantastica- autrice della storia puoi realizzare... ti prego! prima che questa fic finisca, fa' in modo che qualcuno (se nn è aylen puoi inserire una comparsa che si chiama giulia.... :P) le dia di santa ragione ad elodie! (lo so che venire alle mani nn è mai saggio, ma con una vaccona del genere che nemmeno davanti all'evidenza dei fatti capisce, nn credo ci sia altra strada =.=). ora... sì, da come buttano le cose il mio sostegno ad aylen è forse prematuro! sul più bello che torno ad essere fiera di orlando, vista la sua redenzione, parte la serie di ripicche da parte di aylen... mmm... stanno cercando di 'pareggiare'? e quando si saranno definitivamente massacrati a vicenda faranno pace? @_@ mah! ora si prospetta una bella seratina al club... the aylen's late night show!!! :P :P ghgh! PS: poveri gli altri ragazzi ^^"

12/07/04, ore 21:55

Ma quella li sta sempre tra i cog***ni? Ma non ha un posto dove andarsene a fan....? Se me capita tra le mani.......... =__= E Aylen, Aylen ma che cavolo fa? Che si è messa in testa? Lo critica tanto e poi.......... Una volta tanto che Orly si vuole comportare come dovrebbe lei si mette a fare la scema!!! è__é Moon da quando ho cominciato a leggere questa storia mi è venuta "la gastrite" per le troppe arrabiature ^__* e questo vuol dire che tu sei trooooooooppo brava nel far trasudare le sensazioni dei protagonisti da ogni singola riga!!!!!!!! ^__^ Io il busto lo faccio a te GRANDE Moon!!!!!!!! ^___________^

frodina178
12/07/04, ore 20:16

E vai Dom...l'amico dal consiglio pronto!Bellissimo capitolo anche questa volta(e ce l'ho fatta a recensire!che mito!),aspetto con trepidazione il prossimo!

12/07/04, ore 13:34

Il capitolo è splendido e Dom, "l'orecchiotto" di Mandy, meriterebbe un busto e un ritratto incorniciato... proprio accanto a quello del già pluripremiato Alejo!!! Grandisssima Moon , come sempre!!!!

12/07/04, ore 09:24

SuperOrecchiotto!!! ha anche la tutina attillata con la S davanti?! la meriterebbe ^_* eh già, perchè finalmente dopo mesi di circo qualcuno è riuscito a far atterrare orlando, che aveva un attimo perso contatto con la realtà. bè, spero trovi un modo molto ma molto convincente per scusarsi con aylen perchè stavolta l'ha detta grossissima, povera aylen! poi chissà se riusciranno a tornare insieme, però un chiarimento mi sembra indispensabile, visto come si sono trattati guidati dalla rabbia. moon, confido in te! ^_^ mi ripeto come sempre: bravissima anche in questo capitolo! mi è venuto un groppone in gola per aylen... se avesi potuto l'avrei abbracciata T_T !

10/07/04, ore 01:26

Sono appena tornata e come prima cosa eccomi qui ^__^ X Dom^^ Ale Oo Ale Oo Ale Oo! Un mega inchino a quest'uomo pieno di saggezza! Era ora che qualcuno parlasse ad Orlando con tanta schiettezza. Il discorso di Dom è semplice, chiaro e diretto ma soprattutto profondo, condivido tutti i punti da lui toccati. Soprattutto il fatto di amare una persona per quello che è, ed in alcuni casi (questa volta parlo per esperienza mia) amare anche alcuni dei suoi difetti tanto che senza quelli non ci si riconoscerebbe più la persona amata. Anche questa volta un'ovazione sovrasta gli spalti MOON SEI GRANDE!!!!!!!!!!!!! ^___^

Mandy
09/07/04, ore 11:04

Io avevo aperto le iscrizioni per un fan club sul guardiano di porta, ma se vogliamo farlo anche per il grande Alejo, ragà, basta che chiedete! La cosa che mi piace di più di questa fic sono proprio i personaggi come Alejo, Reina, Dominic e Donnie...proprio perchè ci rivedo il prototipo di amici che mi piacerebbe avere e che fortunatamente ho: scazzoni, divertenti, ma nel frattempo leali e che sanno quando è il momento di dire basta e prendere il toro per le corna...solo che le corna non ce l'ha Orlandino in questa fic! Uhuh uh (che battuta del cazzo, scusate!!) Dite pure che sono di parte (che poi è anche vero in certi frangenti), ma Dominic ha una parte favolosa in questa fic! Grande Moon!

09/07/04, ore 09:43

Ed eccoci al capitolo 22... eccezionali Dom & company che trattano Orlando come un bimbo dell'asilo. Una malinconia terribile Orlando che traccia una sorta di immaginario epilogo alla sua storia con Aylen mentre il grande Alejo segna ancora (come se ce ne fosse bisogno!) un punto a suo favore con l'analisi sintetica dei caratteri di Aylen e Orlando che si esplicano in tutta la loro perversa immaturità proprio alla fattoria. Che dire di più... la sora Moon ci ha azzeccato ancora in pieno e alla grande!!!!

09/07/04, ore 09:14

^^" sarebbero da sculacciare come due bambini! alejo l'ha detto alla perfezione, sono decisamente uguali e quando vogliono parecchio immaturi, eccolo il loro problema! uffff! dite, nn avreste voglia di prenderli e scrollarli per benino, sperando si sveglino un po'?! io ci metto la firma! io mi complimento sempre con moon perchè ci stai davvero facendo impazzire - nel senso buono! - con questa storia assurda ma sempre così troppo simile alla realtà...! ^_^ un bacio!

08/07/04, ore 22:05

Ohi ohi! o__O Qui le cose continuano a peggiorare. é__è Mi vien voglia di prenderli tutti e due per le "recchie" e fargli sbattere le testoline. Ma perchè farsi male così? Ok sono incavolati neri, ma veramente Orlando pensa che un pò di soddisfazione avuta in quel modo lo faccia sentire meglio? Be caro "nappettino", avrai un si rude risveglio! E poi le battutine che hai fatto non sono proprio da lord inglese! o__O Ma ce n'è anche per Aylen che alla fine si comporta esattamente come lui. Oltre al fatto che la ripicca è una cosa strastupida ma addirittura chiedere un bacio ad una persona a cui sai di piacergli oltre tutto. No non Roy scuote la capoccetta sempre + stupita dall'evolversi degli eventi ma non tralascia di dire ODE Moon SCIGNORA DI TUTTE LE SCRITTURE Roy umile lettrice TE COMPLIMENTA ^____*

Frodina178
08/07/04, ore 20:23

nuovo capitolo,stupendo come sempre!Complimentoni,mi hai messo l'agitazione!Brava brava e ancora brava!!!!!

08/07/04, ore 09:36

Qui il busto di bronzo ad Alejo ci vuole proprio... ve lo immaginate come è stare un una casa con due donne incavolatissime e mettersici pure in mezzo? Roba che ci vuole un'armatura completa!!! Orlando è da neuro... sembra che abbia amesso il cervello in lavatrice azionando la centrifuga e il risciacquo... a certi momenti mi fa quasi pena tanto è sconvolto. Bellissima la reazione di Orlando alla vista di Aylen... e i ragazzi sono troppo forti!!!!! L'espressione piccata di Orlando "lei è ancora mia moglie" è da oscar... brava Moon, brava, brava... coem sempre ci fai venire i brividi!!!!