Crazy Little Thing Called Love
di Moon

frodina178
19/07/04, ore 00:44

Bello,veramente bello questo chiarimento.Mi ha fatto pensare molto,brava bravissima,veramente complimenti.Avrei diecimila cose da dirti,purtroppo il tempo me impedisce!Ti faccio solo i miei complimenti!Ciao!

19/07/04, ore 00:07

Di nuovo l'emozioni e le sensazioni si fanno spazio dentro di me. Sono forti, vere e contrastanti. Hai questa grande capacità, Moon, di smuovermi nel profondo lasciandomi a riflettere x un tempo infinito su quello che provo nel leggere questa storia. Sono di nuovo confusa e spaventata come Aylen, il mio cuore è rinchiuso in una tenerissima stretta facendomi provare un "dolcissimo" malessere che attende un dissolvimento totale nella speranza della conclusione positiva degli eventi! Le parole di Orlando si sono infilate nel mio animo come frecce accuminate portandomi però, oltre alla confusione e alla paura, una sorta di tenero e soffuso calore. Quello che stavolta ti dirò non sono solo i soliti complimenti ma anche grazie, grazie per tutto questo e per altro ancora. Sei veramente una persona speciale ^__^

frodina178
17/07/04, ore 19:17

Fantastica la fine del capitolo,veramente fantastica...è come se mi fossi trovata nel corpo di aylen,avessi provato tutte le sue emozioni...insomma...bravissima!!

17/07/04, ore 15:12

EH si, qui il diabete comincia decisamente a salire e so che è appena l'inizio! ^__^ Un scroscio di applausi ad Aylen per la battutina sul "Mica crederai che ho visto solo il tuo" e "C'è di meglio in giro" Roy ancora si contorce dal ridere al pensiero della facciotta di Orly nel sentire quelle affermazioni! ^__________^ Che dire della parte finale se non SUBLIME la scena davanti alla lavatrice è dolcissima e avevo il cuore che mi martellava come quello di Aylen. Molto più forte è stata la sensazione della paura, la paura di essere debole, di non riuscire a dir no su qualcosa che la tua razionalità definisce sbagliata ma che il tuo cuore reputa giustissima. Ti dirò anche che quando lui l'ha presa per il braccio mi hanno cominciato a tremare le mani e la schiena si è riempita di brividi nell'attendere spasmodicamente il concludersi della scena. Bravissima Moon come sempre hai reso alla perfezione i loro stati d'animo rendendoli percettibili e veri! ^_______^

16/07/04, ore 09:33

... forse nn s'è capito, ma il BRAVISSIMA era per te moon! ^___^ che è cmq un complimento da poco per una che ci ha messo l'orlando smutandato in quest'ultimo capitolo... :P :P

16/07/04, ore 09:22

(premesso che, miss moon, ho una mezza di come lo faresti 'infartare' te orlando, e premesso che nn posso certo darti torto ^_* ... passo a recensire) oh - ho -ho! mi ricominciano i gongolamenti! sì perchè penso solo alla quantità di cose che si diranno nel prossimo capitolo... *__* 3 ore di convivenza forzata?? o lei lo ammazza una volta per tutte, o finalmente riescono a fare quel discorsetto che hanno in ballo da una decina di capitoli! premio per miglior personaggia nn protagonista del capitolo a reina (uè, se si può avere anche la ricetta dello sformato... gnam gnam!), che con tutto quello che continua imperterrita a sopportare per la sua amica, si è guadagnata anche lei la mantellina da supereroina (BATREINA! :P), e sì, è facile essere obiettivi quando non si è coinvolti, ma anche far ragionare aylen è un vero lavoraccio, povera reina! BRAVISSIMA!!!! ^__^ bacio bacio!

Frodina178
16/07/04, ore 00:02

Non so spiegarti il motivo,ma credo che questo sia il capitolo che,in tutta la storia,mi è piaciuto maggiromente.Hai messo talmente tanta cura nelle tue descrizioni che mi pareva di essere presente,assieme a loro,mi sembrava di poter vedere Orlando fuori dalla porta,ad inzupparsi di pioggia.E' stato un capitolo veramente esilarante,stupendo,emozionante.Anche se forse,all'apparenza,non è successo niente di spettacolare,l'ho apprezzato tantissimo.Comincio a capire molte cose...complimenti moon,complimenti dal profondo del cuore,scrivi divinamente.Usi poche virgole,questo l'ho notato fin dall'inizio,ma la tua tecnica è sorprendente comunque...brava brava e ancora bravissima!

15/07/04, ore 22:21

Mi sto contorcendo dal ridere ^__^ Possibile che con te, Moon, non c'è una via di mezzo? O mi viene la gastrite x le arrabbiature =__= o mi si sloga la mascella dal ridere ^O^ ora però aspetto solo la fase del diabete ^__* Vogliamo parlare delle mutande di Orlando? Be poverino lo capisco, quella tuta ruvida sul suo bel "cosino" e no, proprio non va!!!!!0__0 E le mutandine di Aylen troooooooooppo piccole è vero, ma siamo poi così sicuri che sia vero? ^__* MAH!!!!! Comunque dopo tutto ciò te lo devo proprio dire AAAAAAAAAHHHHHHAAAAAAAAHHH Moon AAAAAAAHHHHHAAAAAAAHHHH sei AAAAAAAAAAHHHHHAAAAAAAAHHHH MEGA AAAAAAAHHHHHHAAAAAAAHHHH SUPER AAAAAAAHHHHHHAAAAAAAHHHHHH STRATOSFERICA ^_________^

15/07/04, ore 19:53

eh eh eh...orli nascosto tra i cespugli...proprio non mi ce lo vedo...che tipetto aylen cavoli!però gliela ha proprio fatta vedere...mi piace come si sta comportando,anche se forse i modi sono infantili è risputo che le ripicche d'amore trasformano...bellissimo capitolo!aspetto con ansia il prossimo!

Mandy
15/07/04, ore 12:11

non che Aylen non sia cattivella, però mi piacerebbe anche fare certi scherzetti!! Eh eh eh eh!! W i corvacci ossigenati!

15/07/04, ore 09:31

vedi che SuperOrecchiotto c'è sempre! è buono come il pane dom in questa storia, moon! quasi quasi sta intaccando il podio del mio preferito, attualmente occupato da alejo :P ! e reina dove la lasciamo? poveretta, posso solo immaginare quanto sia stata male nel vedere la sua migliore amica fare una cazzata dietro l'altra... e sentirsi anche dare della stronza quando provi ad aiutarla! bè, se nn altro aylen si è scusata per benino con lei ^_^ e almeno questo si è risolto! poi vorrei stendermi ai tuoi piedi moon per il 'corvaccio ossigenato'... mi hai tagliata con quella battuta, fenomena! e finalmente anche orlando ed aylen si sono fatti una sana risata (iniziavo a credere nn si ricordassero più come si fa...), certo, è minimo, ma è pur sempre un passo in avanti per 2 che nn riuscivano più a guardarsi, no? infine: aylen, sei proprio una bastardella :P ...ti diverte così tanto fare infartare quel povero figliolo di orlando?!? ^^" moon, abbiamo finito gli aggettivi per lodare la tua storia... ma ormai lo sai che ne andiamo matte, vero? ^__^

Anjulie
15/07/04, ore 09:12

Magistrale la trovata della sora Moon per far riprendere il dialogo bruscamente interrotto tra Aylen e Orlando... Dom in versione "consulente di coppia mi fa impazzire. Bravissima!!!!!!

14/07/04, ore 22:33

Moon te lo posso dire? TI ADOROOOOOOOO!!!!!!! ^________________^ Non so se l'hai capito ma il capitolo mi è "leggermente" piaciuto ^___* Finalmente gli avvenimenti cominciano a prendere una bellissima piega, e tu continua a piegare in questo modo, non stirare assolutamente!!!!!!!!!!! O__O Comprì? Aylen è proprio una bella.... emm "furbetta" *__* Mi prostro davanti a Dom che continua a sorprendermi con i suoi comportamenti da "Orecchiotto" maturo e di Orlandino che dire...... l'è un sacco superpanibaldo anche lui!!!!!! ^__^ ALT! l'Oscar dei superpanibaldi lo detiene sempre....... suonino le trombe........ rullino i tamburi............ la GRAN DONNA DELLA Moon!!!! ^_________^

14/07/04, ore 18:02

ooh! insomma! orlando mi ha fatto una tenerezza, e una gran tristezza allo stesso tempo... *sempre colpa tua sai, cara la mia moon, che mi descrivi troppo bene certe situazioni* T_T quando aylen gli sbatte la porta... ooh, ci sono stata proprio male per lui! in compenso alejo e reina che bisticciano come 2 comari sono carucci da morire! sembrano 2 miei amici O_O ! un bacione!!! ^_^

Anjulie
14/07/04, ore 14:50

Ehh sì, Moon cara, ancora leggo i tuoi capitoli!!! Perchè Aylen e Orlando sono troppo belli per abbandonarli così di botto: le loro reazioni istintuali, tutta la gamma dei loro umanissimi difetti e sentimenti, il loro amore confuso, contrastato, eppure così grande!!!! Grazie ancora per tutte le splendide emozioni!!!!!